Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque petit ha sorpassato pure Beckham nella gerarchie n1 assoluto, come mi fa girare la squadra lui nessuno, un vero maestro d’orchestra!! Mi fa rendere tutti al 101%!! Viera penso che non lo toccherò più avendo lui e Beckham!! Ma lui viene anche prima di Beckham adesso!! Ho battuto un sacco di over 900, senza nessun tipo di difficoltà oggi ho perso la prima partita in due giorni contro un 1400 punti per 5-3 ma me la sarei potuta giocare meglio!! Per chi ha trovato petit portatelo a 91-92 e provatelo, non pensate di fare chissà quale finezza o pazzie, semplicemente fate passare il pallone da lui mentre construite l’azione vedrete che cambiamento, intercetta meno palloni rispetto a Beckham ma la vostra squadra diventerà nettamente più ordinata e meno sbilanciata !!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque dopo quasi un anno ci sono due giocatori che non riesco proprio ad usare!!! Aguero if e aibameyang if 97, il secondo ogni tanto si decide a giocare bene ma tipo 3 volte su 10!!! Aguero proprio niente, zero!! Boh
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Comunque petit ha sorpassato pure Beckham nella gerarchie n1 assoluto, come mi fa girare la squadra lui nessuno, un vero maestro d’orchestra!! Mi fa rendere tutti al 101%!! Viera penso che non lo toccherò più avendo lui e Beckham!! Ma lui viene anche prima di Beckham adesso!! Ho battuto un sacco di over 900, senza nessun tipo di difficoltà oggi ho perso la prima partita in due giorni contro un 1400 punti per 5-3 ma me la sarei potuta giocare meglio!! Per chi ha trovato petit portatelo a 91-92 e provatelo, non pensate di fare chissà quale finezza o pazzie, semplicemente fate passare il pallone da lui mentre construite l’azione vedrete che cambiamento, intercetta meno palloni rispetto a Beckham ma la vostra squadra diventerà nettamente più ordinata e meno sbilanciata !!
Aspetto 4-5 giorni quando dirai che ti sarai ricreduto e Petit sarà uno dei tanti ahahah
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
:rotfl::rotfl:
invece secondo me lo lascia... petit dai numeri pare devastante..
Boh, secondo me pure, se avesse scavalcato solo viera, il pericolo ci poteva anche stare ma il fatto che mi inizi a piacere anche più di beckam che titolare da ottobre, qualcosa vuol dite secondo me , vedremo...l’unica cosa ne mi fa dubitare e’ che non fa veramente niente di straordinario e recupera molti meno palloni rispetto a Beckham e viera, ma in fase difensiva quando c’e Lui c’e Molto più ordine e i difensori difendono meglio, mi aiuta molto in attacco dove come al solito non fa niente di straordinario ad eccezione che non sbaglia un passaggio, me se faccio passare la palla da lui la squadra si propone meglio e arrivò molto più facilmente nell’area avversaria, vedremo se sono solo sensazioni
 
Ultima modifica:

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Comunque petit ha sorpassato pure Beckham nella gerarchie n1 assoluto, come mi fa girare la squadra lui nessuno, un vero maestro d’orchestra!! Mi fa rendere tutti al 101%!! Viera penso che non lo toccherò più avendo lui e Beckham!! Ma lui viene anche prima di Beckham adesso!! Ho battuto un sacco di over 900, senza nessun tipo di difficoltà oggi ho perso la prima partita in due giorni contro un 1400 punti per 5-3 ma me la sarei potuta giocare meglio!! Per chi ha trovato petit portatelo a 91-92 e provatelo, non pensate di fare chissà quale finezza o pazzie, semplicemente fate passare il pallone da lui mentre construite l’azione vedrete che cambiamento, intercetta meno palloni rispetto a Beckham ma la vostra squadra diventerà nettamente più ordinata e meno sbilanciata !!

Non voglio farti passare l'entusiasmo, ma spesso nella settimana di 'pesca', tutti i giocatori si muovono bene e sono quasi perfetti..
 
  • Like
Reactions: esser e Proxy

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Non voglio farti passare l'entusiasmo, ma spesso nella settimana di 'pesca', tutti i giocatori si muovono bene e sono quasi perfetti..
Boh raga meno di quanto fa non può fare, non fa assolutamente il fenomeno ma si muove bene, nel senso che nemmeno difensivamente e’ un fenomeno, fa il suo ma ha delle caratteristiche che secondo me non può perdere, nel senso che e’ un giocatore talmente semplice che ha poco e niente da perdere e tutto da guadagnare nel tempo rispetto a quello che attualmente fa...!! Saranno probabilmente le abilità che ha o le caratteristiche, perché quello che mi piace e’ come la squadra giri attorno a lui, più che quello che fa di suo, per questo credo che non svanirà nel tempo...
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Comunque petit ha sorpassato pure Beckham nella gerarchie n1 assoluto, come mi fa girare la squadra lui nessuno, un vero maestro d’orchestra!! Mi fa rendere tutti al 101%!! Viera penso che non lo toccherò più avendo lui e Beckham!! Ma lui viene anche prima di Beckham adesso!! Ho battuto un sacco di over 900, senza nessun tipo di difficoltà oggi ho perso la prima partita in due giorni contro un 1400 punti per 5-3 ma me la sarei potuta giocare meglio!! Per chi ha trovato petit portatelo a 91-92 e provatelo, non pensate di fare chissà quale finezza o pazzie, semplicemente fate passare il pallone da lui mentre construite l’azione vedrete che cambiamento, intercetta meno palloni rispetto a Beckham ma la vostra squadra diventerà nettamente più ordinata e meno sbilanciata !!
Rimane un parere personale, ma Vieira e Beckham sono due spanne sopra Petit.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Tanti utenti che non hanno pescato i vari MVB Rijkaard ecc probabilmente si. A questo punto mi sa che conserverò le monete per il pool Liverpool giusto per portare in coop almeno uno tra gerrard e Owen.

Per il single player la squadra che ho basta e avanza...
Che abominio chiamare legenda Guti
Caro mbunzi ce ne sono di leggende molto peggiori.... GUTI è stato un centrocampista di grandissima classe e spero di pescarlo veramente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,331
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123