Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Mah, l'ho provato e uno con una sola gamba va più veloce di lui!!

Cmq nel forum sto vedendo che a tanti sono uscite le icon con i giri gratis....
È tutto relativo, fino al pool dell'inter stavo trovando una icon a settimana.. Da quando ci sono i giri gratis non ne ho trovata mezza se non Beckenbauer ma con 200 monete che avevo da parte e non con i giri free
 

pireo

Pulcini
30 Agosto 2016
95
22
8
Trovato Bergkamp o è petit nei giri gratis..a ho riniziato 10 giorni fa a giocare... Mio figlio li aveva cancellato il gioco...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,401
3,347
113
PSN ID
rebati18
già già.....e, se peshub non mente, sono pure parecchi i doppioni......a parte ronaldinho, che già si sapeva che uscirà nella versione barcellona ed in quella più debole milan, ci sono:

Van basten
Gerrard
Bergkamp
Rijkard
Puyol
Casillas
Cech
Owen
Rosicky
Lampard
Guardiola
F.Torres
Morientes
Inzaghi

Sono in totale 14.
Tutte le versioni che hanno il boost con le nazionali sono in media di uno o due punti più deboli delle versioni che hanno il boost con le maglie dei club (parlo di VGG da maxati). Torres addirittura tre punti in meno di VGG.

Una specie di "poveri e disperati version" che mi fà rabbrividire...davvero ci saranno decine di migliaia di utenti pronti a buttare soldi anche per queste versioni depotenziate?
 
Ultima modifica:

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
petit fa 87 ed è iconic.. ovvero puoi non preoccuparti di dargli una riserva..
nella 3* è TOP.. anche Park lo è, ma io no nce l'ho :rotfl:
176449
Eh no fa già 88 e a livello 4 diventa 89. Il mediano è un ruolo facile da rimpiazzare perché ci metti facilmente un CC o persino un DC quindi non me la sento di portarlo per ora.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
già già.....e, se peshub non mente, sono pure parecchi i doppioni......a parte ronaldinho, che già si sapeva che uscirà nella versione barcellona ed in quella più debole milan, ci sono:

Van basten
Gerrard
Bergkamp
Rijkard
Puyol
Casillas
Cech
Owen
Rosicky
Lampard
Guardiola
F.Torres
Morientes
Inzaghi

Tutte le versioni che hanno il boost con le nazionali sono in media di uno o due punti più deboli delle versioni che hanno il boost con le maglie dei club (parlo di VGG da maxati). Torres addirittura tre punti in meno di VGG.

Una specie di "poveri e disperati version" che mi fà rabbrividire...davvero ci saranno decine di migliaia di utenti pronti a buttare soldi anche per queste versioni?
Tanti utenti che non hanno pescato i vari MVB Rijkaard ecc probabilmente si. A questo punto mi sa che conserverò le monete per il pool Liverpool giusto per portare in coop almeno uno tra gerrard e Owen.

Per il single player la squadra che ho basta e avanza...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ah invece su fifa, shoppi e poi dopo 3 partite che vinci, inizi magicamente a perdere.. perchè "devi far vincere un po tutti" ah bello cosi eh
io mi sono spiegato male evidentemente, elogiavo solo la mole di contenuti che offre il titolo EA , che sia chiaro a me fifa fa cagare in campo... ho provato un po la demo e visto qualche partita su tubo... Cioè non e per me , troppo irreale e saltare l'uomo e troppo facile .
 
  • Like
Reactions: Yaba42

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
io mi sono spiegato male evidentemente, elogiavo solo la mole di contenuti che offre il titolo EA , che sia chiaro a me fifa fa cagare in campo... ho provato un po la demo e visto qualche partita su tubo... Cioè non e per me , troppo irreale e saltare l'uomo e troppo facile .

Sembrano dei ballerini, anche io ho visto dei video..entrano in area, mega finta international, e tiro goalsss
 
  • Like
Reactions: Benzina

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque ragazzi petit e’ bel mediano veramente, non sarà difensivo come viera, e non avrà la classe di Beckham, ma tanta sostanza e sopratutto un rigoroso rispetto del ruolo!!! Non ti lascia subire un fottuto contropiede!! Cosa che con viera mi capitava spesso, alla fine ero molto contento solo di Beckham che se si spingeva sulla trq era sempre velocissimo a ritornare!! Lui non si spinge sulla trq e rimane sempre su i suoi passi!!! Sembra un po’ il Conte della Juve, la mia squadra era nettamente più forte con Beckham che con viera, ma con lui l’equilibrio regna sovrano, e un buon equilibrio ti fa difendere bene e ti fa attaccare bene... de bruyne mi e’ diventato addirittura trascinatore della squadra con lui dietro!!! Ottimo!!! Speriamo che non diventi un brocco con il tempo!!
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Comunque ragazzi petit e’ bel mediano veramente, non sarà difensivo come viera, e non avrà la classe di Beckham, ma tanta sostanza e sopratutto un rigoroso rispetto del ruolo!!! Non ti lascia subire un fottuto contropiede!! Cosa che con viera mi capitava spesso, alla fine ero molto contento solo di Beckham che se si spingeva sulla trq era sempre velocissimo a ritornare!! Lui non si spinge sulla trq e rimane sempre su i suoi passi!!! Sembra un po’ il Conte della Juve, la mia squadra era nettamente più forte con Beckham che con viera, ma con lui l’equilibrio regna sovrano, e un buon equilibrio ti fa difendere bene e ti fa attaccare bene... de bruyne mi e’ diventato addirittura trascinatore della squadra con lui dietro!!! Ottimo!!! Speriamo che non diventi un brocco con il tempo!!
Petit è na bestia... magari me uscisse...
peccato solo non sia collante.. però tutto il resto è TOP
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Petit è na bestia... magari me uscisse...
peccato solo non sia collante.. però tutto il resto è TOP
Guarda l’ho portato 91 e ci ho fatto una partita con familiarità 70 e mi era sembrato un brocco, gli ho fatto fare qualche sim e l’ho portato in panchina per il machday, familiarità 99, becco in amichevole uno che aveva i miei stessi punti 900 , e aveva torres 98, felix 99, Rinaldo 101 and company ... prima partita mi ha fatto un solo tiro in porta e mi ha segnato con torres da fuori perché il portiere era freccia rossa giù, altrimenti glielo parava secondo me 3–1 e’ finita la seconda 2-0 e nel secondo tempo ha staccato la connessione non riusciva ad attaccare, non ti sdradica palloni alla viera e non e’ di certo Beckham n1 assoluto ma l’avversario se lo trova sempre in mezzo alle palle, in fase offensiva si fa trovare sempre nel posto giusto e lascia lo spazio al trq e alle punte, non si accavalla non si spinge in avanti a cazzo,accompagna l’azione da dietro con un’intelligenza pazzesca e non ti lascia mai il buco per il contropiede, in poche parole, equilibrio assoluto!! In questo e’ migliore anche a Beckham che ogni tanto si lascia tentare e supera pure il trq :) l’inglese gli e’ superiore in tantissime altre cose!! Sicuramente meglio di viera, che per carità e’ una bestia di satana, ma in certe partite o perché si spingeva troppo in avanti e prendevi il contropiede o perché riceveva palla di spalle e nel girarsi per servire se la faceva fottere qualcosa se beccavi quello molto forte te la combinava, lui conosce i suoi limiti e non si spinge oltre ,intelligente!!!
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Pescato anche io Pires, non è così male come ho letto nel forum, se piacciono i velocini con poco fisico e tanti passaggi ci può stare....
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma infatti io parlo per me che gioco solo a 5 stelle.....ste tre icon sono, per motivi diversi, inferiori a molti giocatori che ho già in quei ruoli. E pescare una icon dopo 40 pescate senza averne presa mai una e ritrovarmi con una di queste tre mezze seghe sarebbe una presa per il culo. Immagino la gioia nell'usarlo per allenare qualcuno ed avere in cambio ben 3000 punti esperienza, yuppi!!! Ho esperienza per fare due guerre!!
Inoltre, se continuano ad uscirmene una ogni 40 pescate circa, vuol dire che per le prossime, quelle con i vierà ed Owen, sono fregato al 100%!!
Opinione personalissima, ma per me chi gioca solo a 5 stelle è come chi va al ristorante stellato e ordina solo un dessert, buonissimo ci mancherebbe, ma con tutte le portate che ci sono è limitato.
Oltretutto dal lato tecnico ci si trova contro squadre fortissime e non c'è un limite, quindi anche chi ha una buonissima 4200 si trova le 4500 o più e va in chiara difficoltà con leggende icon potw e vattelapesca vari.
A meno stelle almeno c'è un limite e oltre a quello non si va.
L' assurdo comunque resta che regalano pescate e ci si lamenta lo stesso, fai (fate) conto che non abbiano regalato niente ed è la stessa cosa, prendersela perchè regalano giri e non si pesca la palla nera che maxata va a 100 è senza senso per come la vedo io.
Stessa cosa quando regalarono Maradona, moltissimi a lamentarsi........era REGALATO, nel caso di oggi non ci avete speso nulla, potevano benissimo non dare le tre pescate e lasciare che la gente comprasse monete per pescare ugualmente il nulla.
 

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
secondo me la storia del fumogeno è stata solo una coincidenza, sicuramente molto goliardica, ma che non è alla base delle cappelle che dida ha cominciato a fare..
perchè o il fumogeno ti buca il timpano procurando quindi disturbi all'orientamento, e allora ci vuole il ritiro, oppure non è in grado di fare danni fino a questo punto.. dida non ebbe certo danni fisici rilevanti da quel fumogeno..
voi dite psicologici? un portiere si vede tirare addosso dit utto di più, soprattutto un portiere nero che gioca in italia...

quindi a cosa si devono simili errori? beh, basta pensare alle cappelle fatte da zoff in argentina nel 78, o alle cappellissime fatte da garella nella lazio (stesso periodo di zoff)... alternate per entrambi a performance notevoli..

anche dida alternava prodezze a cappelle, se no lo avrebbero cacciato ben prima della finale col liverpool del 2005..
probabilmente dopo l'episodio del fumogeno le cappelle sono cominciate ad essere notevoli e stigmatizzate..
o comunque dida, come taffarel, essendo portieri brasiliani di una precedente generazione ai vari julio cesar e ancora di piu rispetto ad un alison, non venivano allenati adeguatamente per i tiri da lontano...
anche zoff li soffriva parecchio, e probabilmente la pecca tecnica di dida era proprio il non saper controllare i tiri da lontano..
i due derby di champion li ho visti allo stadio. sia all'andata che al ritorno dida ha parato di tutto.al ritorno due minuti prima dei fumogeni ha fatto però una cavolata enorme sbagliando l'uscita sul corner dove hanno ingiustamente annullato il gol di cambiasso.te lo dice un milanista curvaiolo...comunque penso che nel 2004 e 2005 fino ai fumogeni fosse il migliore al mondo insieme a buffon
 
  • Like
Reactions: LukeHack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,296
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12