Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,399
3,345
113
PSN ID
rebati18
Opinione personalissima, ma per me chi gioca solo a 5 stelle è come chi va al ristorante stellato e ordina solo un dessert, buonissimo ci mancherebbe, ma con tutte le portate che ci sono è limitato.
Oltretutto dal lato tecnico ci si trova contro squadre fortissime e non c'è un limite, quindi anche chi ha una buonissima 4200 si trova le 4500 o più e va in chiara difficoltà con leggende icon potw e vattelapesca vari.
A meno stelle almeno c'è un limite e oltre a quello non si va.
L' assurdo comunque resta che regalano pescate e ci si lamenta lo stesso, fai (fate) conto che non abbiano regalato niente ed è la stessa cosa, prendersela perchè regalano giri e non si pesca la palla nera che maxata va a 100 è senza senso per come la vedo io.
Stessa cosa quando regalarono Maradona, moltissimi a lamentarsi........era REGALATO, nel caso di oggi non ci avete speso nulla, potevano benissimo non dare le tre pescate e lasciare che la gente comprasse monete per pescare ugualmente il nulla.
Ma io non mi lamento per le pescate a gratis infatti.
Io ho il terrore di beccare una icon tra queste tre di ora perchè sono mezze seghe e beccandola ora, per il semplice calcolo delle probabilità, avrò molte meno chance di pescare quelle davvero forti (Owen, Gerrard, Vierà, Del piero, Nedved, ecc ecc) che usciranno nei prossimi pool.
Per il discorso 5 stelle, o 4 o 3 ho già detto altre volte che non è una presa di posizione, ma solo poco tempo e poca voglia di stare ogni settimana a cercare di stare dentro i limiti di forza sostituendo giocatori con altri. Non voglio diventi un gestionale. E voglio continuare a giocare anche quando danno exp x3. Anzi, in quelle settimane gioco con più voglia rispetto alle altre.
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Comunque un appunto.. non trovo corretto che uno non possa con aste avere la possibilità di prendere un Icona.. o per lo meno la versione leggenda.. penso che come minimo un asta per un osservatore leggenda non vada via per meno di un milione di GP.. e per arrivare a quella cifra ci vuole mooolto tempo.. questa storia di 100 monete ( per avere al 90% un argento) mi sembra eccessivo.. uno può spendere anche 100 euro ma non hai nemmeno la certezza di trovarne una.. vuoi avere la possibilità di avere un icona subito ok spendo e provo la sorte.. voglio avere la leggenda che voglio o ne voglio provare diversa ok mi metto il cuore in pace risparmio GP e faccio le aste.. sono pure sprecati questi giocatori..
 
  • Like
Reactions: Mbunzi

Lisiel4

Pulcini
21 Febbraio 2020
54
23
8
PSN ID
Lisiel4
Comunque un appunto.. non trovo corretto che uno non possa con aste avere la possibilità di prendere un Icona.. o per lo meno la versione leggenda.. penso che come minimo un asta per un osservatore leggenda non vada via per meno di un milione di GP.. e per arrivare a quella cifra ci vuole mooolto tempo.. questa storia di 100 monete ( per avere al 90% un argento) mi sembra eccessivo.. uno può spendere anche 100 euro ma non hai nemmeno la certezza di trovarne una.. vuoi avere la possibilità di avere un icona subito ok spendo e provo la sorte.. voglio avere la leggenda che voglio o ne voglio provare diversa ok mi metto il cuore in pace risparmio GP e faccio le aste.. sono pure sprecati questi giocatori..
Basta fare compra vendita come in fut l’anno scorso ho fatto 4ml senza spendere un centesimo e in base al mercato che è un po’ come in borsa si possono fare acquisti importanti esempio con 4ml ho fatto una squadra di icone. Konami o non capisce o non so ma con il fatto di allenare i giocatori che fut non ha potrebbe avere quella cosa in più per attirare sempre più acquirenti , prendi un giocatore lo maxi e lo rivendi
 
  • Like
Reactions: Benzina

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ma io non mi lamento per le pescate a gratis infatti.
Io ho il terrore di beccare una icon tra queste tre di ora perchè sono mezze seghe e beccandola ora, per il semplice calcolo delle probabilità, avrò molte meno chance di pescare quelle davvero forti (Owen, Gerrard, Vierà, Del piero, Nedved, ecc ecc) che usciranno nei prossimi pool.
Per il discorso 5 stelle, o 4 o 3 ho già detto altre volte che non è una presa di posizione, ma solo poco tempo e poca voglia di stare ogni settimana a cercare di stare dentro i limiti di forza sostituendo giocatori con altri. Non voglio diventi un gestionale. E voglio continuare a giocare anche quando danno exp x3. Anzi, in quelle settimane gioco con più voglia rispetto alle altre.
non è vero che se becchi ora na icon le probabilità cambiano :D
le probabilità sono sempre le stesse...
i numeri del lotto che si dice "stiano per uscire xche non escono da mesi" hanno la stessa probabilità di uscire degli altri
 
  • Like
Reactions: davialwi

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Basta fare compra vendita come in fut l’anno scorso ho fatto 4ml senza spendere un centesimo e in base al mercato che è un po’ come in borsa si possono fare acquisti importanti esempio con 4ml ho fatto una squadra di icone. Konami o non capisce o non so ma con il fatto di allenare i giocatori che fut non ha potrebbe avere quella cosa in più per attirare sempre più acquirenti , prendi un giocatore lo maxi e lo rivendi
Quest'anno ho giocato a FIFA (pessimo errore).. ho provato a cominciare con lui.. ho trovato 9 Icone.. avevo 5 milioni di crediti.. non me ne fregava nulla e non sapevo come spenderli se non provando tutti i giocatori o quasi sul mercato.. come in Pes non mi interessa avere Ronaldo Van Basten Messi ecc.. mi interessa poter provare e poi decidere chi tenere.. qui magari in "3 Anni" non mesi.. certe Icone non le proverò mai perché non avrò la possibilità di trovarle o comprarle.. e spero vivamente che questa cosa la capiscano.. tanto la gente che shoppa.. me compreso.. la troverà sempre..
 
  • Like
Reactions: Benzina

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Icon vs leggenda freccia azzurra, non ci sta molta differenza, il mio per adesso sta a livello 28 e quando ha freccia su è una bestia 5447421D-DAA1-4D4D-936F-D82AF0C3FC30.png
 
  • Like
Reactions: Base

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
lo usi sp? immagino di si... ma sp in un attacco a 2 con una P a fianco? rende nella posizione di esa ma impostato sp in un attacco a 3?
Lo uso solo come sp in un attacco a 2 mettendogli a fianco una punta pesante, in un 4-3-3 con 2 sp non rende, io gli ho dato pure la carta P che arriva a 92, rende un po’ meno, è un giocatore che fa molto movimento e quindi P è limitato
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma qualcuno non aveva ipotizzato che a breve ci sarebbe stato un pool per gp con anche diverse leggende?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Secondo me non uscirà proprio, l'anno scorso era uscito in questo periodo ma quest'anno con i campionati che proseguono ancora e le tante iconic ancora in attesa la vedo grigia...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,240
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12