Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Probabile, ma in versione diversa da quella del Milan, però non ne capisco l'utilità a giugno inoltrato se non direttamente a luglio...
Perché si andrà avanti fino ad agosto e se è vera la storia del DLC potrebbero lasciarci le rose che abbiamo
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Perché si andrà avanti fino ad agosto e se è vera la storia del DLC potrebbero lasciarci le rose che abbiamo
Sarebbe bello ma non penso proprio che possa essere così, pes che ci regala pes 2021 , perché qualcosa dovranno pur cambiarla a livello di grafica e giocabilita’ e si perde un sacco di soldi... c’e gente come me che non ha bisogno più di shoppare perché ha la media di 2/3 dei top players, solo con la gente come me perderebbe un sacco di soldi lasciandomi La Rosa così com’e ... bufale di quelle atroci!!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Sarebbe bello ma non penso proprio che possa essere così, pes che ci regala pes 2021 , perché qualcosa dovranno pur cambiarla a livello di grafica e giocabilita’ e si perde un sacco di soldi... c’e gente come me che non ha bisogno più di shoppare perché ha la media di 2/3 dei top players, solo con la gente come me perderebbe un sacco di soldi lasciandomi La Rosa così com’e ... bufale di quelle atroci!!
Non è detto io sono dell' idea che può essere tutto e puo essere niente ma se scrivi pes 2021 su Google ci sono una 20 na di siti anche molto noti che sostengono la tesi del dlc
 
  • Like
Reactions: LukeHack

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sarebbe bello ma non penso proprio che possa essere così, pes che ci regala pes 2021 , perché qualcosa dovranno pur cambiarla a livello di grafica e giocabilita’ e si perde un sacco di soldi... c’e gente come me che non ha bisogno più di shoppare perché ha la media di 2/3 dei top players, solo con la gente come me perderebbe un sacco di soldi lasciandomi La Rosa così com’e ... bufale di quelle atroci!!
Chi dice che resterà la rosa attuale?
Poi eventualmente i soldi li fanno con i giocatori... Altro che!
Forse li fanno più così che vendendo il gioco completo!
Dove al d1 siamo i soliti 4 gatti poi con la versione free... La gente shoppa!

Resta sempre da vedere poi..
Magari proseguiranno con il 20 fino a ottobre /novembre e l' anno nuovo rilasceranno il 21.. Chissà!
 
  • Like
Reactions: Bax78

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Si ho capito, ma io quando ci sarà un mbappe non shoppero’ ne ho due di cui uno 100, Ronaldo idem 100 e 101, lewa 97 ecc ecc chi potrò shoppare io!? Mi mancano giusto pochi giocatori, potrò shoppare giusto qualche new entry, ho qualche nuova leggenda ma con me e con quelli come me.. hanno poco da guadagnarci....e fidati che a fine anno siamo tanti ...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga io invece pescai quando uscì Totti icon...che dire maxato e ci giocai un po’ al tempo divertendomici anche un po’...ora ripreso da 3 gg e gli faccio fare Sp dietro a Torres e Van basten (loro sostituti sono mbappe fp e aub fp): che dire? Con i suoi passaggi e assist segnerebbe anche kahn...ho detto tutto! Entusiasmante e regge bene 65 min. Arriva anche ad 80 ma con il mio stile veloce e fatto di tanti passaggi arriva che uno zombie è più agile...:)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Raga io invece pescai quando uscì Totti icon...che dire maxato e ci giocai un po’ al tempo divertendomici anche un po’...ora ripreso da 3 gg e gli faccio fare Sp dietro a Torres e Van basten (loro sostituti sono mbappe fp e aub fp): che dire? Con i suoi passaggi e assist segnerebbe anche kahn...ho detto tutto! Entusiasmante e regge bene 65 min. Arriva anche ad 80 ma con il mio stile veloce e fatto di tanti passaggi arriva che uno zombie è più agile...:)
Io ho Totti Leggenda..subito non sapevo come farlo giocare.. ora ho capito.. passaggi di prima e in profondità.. spettacolo.. e non lasciatelo libero fuori area.. tiro di collo.. fatale
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io ho Totti Leggenda..subito non sapevo come farlo giocare.. ora ho capito.. passaggi di prima e in profondità.. spettacolo.. e non lasciatelo libero fuori area.. tiro di collo.. fatale
Esatto: se si usa Totti facendogli attraversare il campo o scatti da fuori area probabilmente si rimarrà delusi. Se invece gli si fa fare trq o sp facendogli creare azioni agli attaccanti pennellandogli assist e passaggi calibrati allora Totti sarà il vostro eroe. Io mi diverto con lui a mandare ai pazzi la difesa avversaria. :) davvero forte anzi...fortissimo
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque petit, dopo tre giorni di utilizzo ho capito che giocatore e’, dalla carta potrebbe sembrare il tipo di mediano con la garra di vidal, in realtà e’ più un Pirlo!! Lui accompagna l’azione da dietro mantenendo la posizione e facendosi trovare sempre!! Non ti recupererà mai 5 metri all’avvers Per stradicargli il pallone come farebbe un Beckham o un viera, però imposta anche meglio di Beckham, ad esempio non so se ti capita che quando il cc lancia con il filtrante il trq la palla arriva quel pelo lunga, con petit non accadrà mai,ha un passaggio favoloso !! E’ più un Pirlo, non so nella realtà che giocatore era ma nel gioco mi sembra una sua fotocopia!! @bernyjuve
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
Ma nel pool icon che uscirà giovedi è sicuro che ci saranno tre giocatori del real madrid?

Qualcuno sà già chi saranno?
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Comunque petit, dopo tre giorni di utilizzo ho capito che giocatore e’, dalla carta potrebbe sembrare il tipo di mediano con la garra di vidal, in realtà e’ più un Pirlo!! Lui accompagna l’azione da dietro mantenendo la posizione e facendosi trovare sempre!! Non ti recupererà mai 5 metri all’avvers Per stradicargli il pallone come farebbe un Beckham o un viera, però imposta anche meglio di Beckham, ad esempio non so se ti capita che quando il cc lancia con il filtrante il trq la palla arriva quel pelo lunga, con petit non accadrà mai,ha un passaggio favoloso !! E’ più un Pirlo, non so nella realtà che giocatore era ma nel gioco mi sembra una sua fotocopia!! @bernyjuve
Pescato anche io petit e portato a 93 fa davvero il suo. All inizio sembra lento ma a fine gara quando sono tutti stanchi lui diventa uno dei più veloci (qual è il parametro che lo fa risaltare? La resistenza?)

e poi anche werner per il mio stile di gioco è perfetto come prima punta. Agile sguciante e segna. È una vipera.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Poi non voglio sentire dire che in amichevole succedono le stesse cose del mach day e’ da ieri che va avanti sta storia, da 900 e passa punti che avevo sono a 850 oggi 2 sconfitte consecutive con due giocatori da 700, ma non sconfitte, massacri proprio, nella foto , la fine del primo tempo 13 tiri lui 2 per sbaglio io... giocatori inesistenti sia in difesa che in attacco, incapaci di fare due passaggi consecutivi, lui che mi dribla in velocità de light e Rubén dias.. secondo tempo 4-1 per lui con un tiro da 30 metri che sbatte sulle spalle del difensore ed entra in porta con il portiere spiazzato!!! Mi rompo il ca**o e mi faccio 2 autogoal , a quel punto cambia la partita dal 75esimo al 90esimo faccio tre goal in scioltezza, ma fatemi il piacere...competizione di merda!!! In amichevole i 700 me li macino che dopo un po’ magari mi annoio...no sta merda...
 

Allegati

  • ADCCFC24-FFFB-43E9-B467-3BD680AEC0FE.jpeg
    ADCCFC24-FFFB-43E9-B467-3BD680AEC0FE.jpeg
    60.8 KB · Visualizzazioni: 25

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Poi non voglio sentire dire che in amichevole succedono le stesse cose del mach day e’ da ieri che va avanti sta storia, da 900 e passa punti che avevo sono a 850 oggi 2 sconfitte consecutive con due giocatori da 700, ma non sconfitte, massacri proprio, nella foto , la fine del primo tempo 13 tiri lui 2 per sbaglio io... giocatori inesistenti sia in difesa che in attacco, incapaci di fare due passaggi consecutivi, lui che mi dribla in velocità de light e Rubén dias.. secondo tempo 4-1 per lui con un tiro da 30 metri che sbatte sulle spalle del difensore ed entra in porta con il portiere spiazzato!!! Mi rompo il ca**o e mi faccio 2 autogoal , a quel punto cambia la partita dal 75esimo al 90esimo faccio tre goal in scioltezza, ma fatemi il piacere...competizione di merda!!! In amichevole i 700 me li macino che dopo un po’ magari mi annoio...no sta merda...
Terza sconfitta consecutiva, questo non aveva nemmeno 700 punti nemmeno a fine primo tempo stavamo 3-0 per lui, niente la squadra proprio non esiste in difensori piantati,lenti totalmente ricongiungiti ho perso 40 punti in 3 partite... merda assoluta sta modalità!!
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.