meglio farsi 6 big lunedi vameglio spendere per Adriano & C. o puntare su questi di lunedì??
Se uno vuole proprio spendere meglio mettere 2.50€ sul Real. Sicuro che peschi qualcosa di buono.meglio spendere per Adriano & C. o puntare su questi di lunedì??
Se vuoi te le offro io la prossima volta, ricorda la bara non ha tasche e se si hanno, fai girare il mercatoChi è il tuo gommista che ci vengo pure io all' ultimo cambio mi hanno pelato 400 euro
sono 17 o 18 dalle mie parti 300
Lunedì senza dubbio.meglio spendere per Adriano & C. o puntare su questi di lunedì??
E grazie giù costa tutto meno a Milano tutto molto di più....sono 17 o 18 dalle mie parti 300
Lewa tutta la vita, altro che Benzema(la valutazione non è tutto)Benzema 98 mi spodesta anche il mio Lewa 97.....anche questo Bale 96 non è male...anche se ho appena preso Salah con gli osservatori....per non parlare di Joao Felix 100!!!
Sono innamorato di Lewa...non ho icone ne leggende in avanti a parte Maradona...ma Lewa lo uso come apripista per far stancare i DC avversari in attesa che poi entra Mbappe...ma quando Lewa è in forma..mangia in testa a chiunque..Lewa tutta la vita, altro che Benzema(la valutazione non è tutto)
Ma perchè Adriano e non Diego Milito?! ..."Misteri Orientali!"Ma poi na domanda, Adriano iconic moment dell'inter.. che data è riportata? perchè a quanto ricordo adriano è stato all'inter (dopo il presisto al parma) dal 2005 al 2008, per poi tornare in brasile nel 2009 e ritornare in serie A nel 2011 con la as.roma..
in questi anni l'inter cominciava a vincere ma nell'anno del triplete lui era gia stato venduto (2010)...
quindi iconic moments de che??le moments che doveva assumere la mattina per il mal di testa alcolico semmai..
![]()
sembra l'autoscontro del luna park
meglio spendere per Adriano & C. o puntare su questi di lunedì??
E ma devi provare a salirci su ha tanta di quella elettronica e automatismi che a pari prezzo non trovi da nessuna partesembra l'autoscontro del luna park
stavo scherzando eh...immagino..io avevo la c5 station...un salotto 2.0 diesel 163 cv automatica fullE ma devi provare a salirci su ha tanta di quella elettronica e automatismi che a pari prezzo non trovi da nessuna parte
Ma si, in un centrocampo ben assortito potrebbe dire la suaNon so se dare un chance a cambiasso le stats sembrano interessanti anche se 30nne
Con santos potrei mettere lui in mediana con accanto Matic sempre in mediana e de Jong fra le lineeMa si, in un centrocampo ben assortito potrebbe dire la sua