Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora mi rassegno... sono semplicemente sfigato! mi tengo i 3€ che avrei investito e li spendo in goleador...

meglio spendere per Adriano & C. o puntare su questi di lunedì??
Se uno vuole proprio spendere meglio mettere 2.50€ sul Real. Sicuro che peschi qualcosa di buono.
Sulle Icon puoi anche spendere 50€ e trovare poco o nulla.

meglio spendere per Adriano & C. o puntare su questi di lunedì??
Lunedì senza dubbio.
1 perché le possibilità di prendere adriano sono solo 1% ad ogni giro... Quindi e molto probabile di rimanere a cazzo dritto ( come diceva il mio prof di filosofia)

nel pool del real hai una percentuale vicina al 100% di prendere un ottimo giocatore ad ogni tiro.
Quindi se non hai un minimo di un 50€ da buttare hai poche possibilità di prendere una icon come adriano.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Benzema 98 mi spodesta anche il mio Lewa 97.....anche questo Bale 96 non è male...anche se ho appena preso Salah con gli osservatori....per non parlare di Joao Felix 100!!!

15 giri gratis con le monete per gli olandesi,zero.23 giri con quelli dell' Inter,con monete pagate e vinte,Zanetti solo alla 23 girata,che non ci faccio nulla tra le altro.e i giocatori a volte anche 3 volte di fila gli stessi .per ste icon non pago più nemmeno se mettono Luis Nazario da Lima.fortunati quelli con tutte icon con i giri gratis

Lewa tutta la vita, altro che Benzema(la valutazione non è tutto)
Sono innamorato di Lewa...non ho icone ne leggende in avanti a parte Maradona...ma Lewa lo uso come apripista per far stancare i DC avversari in attesa che poi entra Mbappe...ma quando Lewa è in forma..mangia in testa a chiunque..

• Mi piace
Reazioni: LukeHack e Benzina
Ma poi na domanda, Adriano iconic moment dell'inter.. che data è riportata? perchè a quanto ricordo adriano è stato all'inter (dopo il presisto al parma) dal 2005 al 2008, per poi tornare in brasile nel 2009 e ritornare in serie A nel 2011 con la as.roma..
in questi anni l'inter cominciava a vincere ma nell'anno del triplete lui era gia stato venduto (2010)...
quindi iconic moments de che?? :D le moments che doveva assumere la mattina per il mal di testa alcolico semmai.. :rotfl:
Ma perchè Adriano e non Diego Milito?! ..."Misteri Orientali!"

• Mi piace
Reazioni: LukeHack e Benzina
Io senza mai pagare, a volte non sapendo di averli(non mi piace usare le icon), ho Kahn, Vieira, Totti, Ronaldinho, Zico(oro), Torres e Forlan(sfondo rosso) e maradona regalato.

Non so se dare un chance a cambiasso le stats sembrano interessanti anche se 30nne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,622
Ultimo utente registrato
f999ltdbd