Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi sono scaricato la versione mobile per curiosità, prima delle 3 pescate free
174745
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,842
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
quali azioni?
Io faccio così dalla casella icon mi sposto nelle pescate per ruolo entro esco e vado nella casella shop monete mi sposto fino a quelle da 2000 esco e vado a fare la pescata icon sicuramente è un caso ma metodo vincente non lo cambio
 
  • Like
Reactions: esser

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Impossibile e te lo dico da programmatore, l'algoritmo non lo permette manco se tu fossi l'uomo più fortunato del mondo. Ma poi che c'è di male, hai shoppato, non è che hai stuprato nessuno, su

Quando. Compro lo dico tranquillamente.
Finalmente una botta di culo
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
quelli che mi fanno più rabbia sono quelli che shoppano e poi manco lo ammettono...e postano le immagini delle icon come se avessero vinto il mondiale...quando:
a) se shoppi non hai commesso un delitto...secondo me rimane un’idiota ma amen
b) se anche avessi trovato 3 icon sei solo molto fortunato, non sei particolarmente capace in qualcosa...

Punto primo... Quando shoppo lo dico e tutto il mio team legend è stato shoppato. Ho sofferto solo per beckham.
Punto secondo datti una regalato e stai calmo. Ti rode qualcosa? Sei invidioso?
È un gioco... Goditi la vita.
Non mi credi? Pazienza me ne farò una ragione
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
no comment...


una cosa è certa, mai finora avevo fatto una serie cosi lunga di pescate e ad un certo punto la sensazione fortissima è stata quella di trovarmi davanti ad una pseudo slot dove continuavo a cliccare sperando che uscisse una sorta di combinazione vincente...

e meno male che erano monete free ma posso immaginare come si debba sentire in quei momenti quello che invece ha investito un bel po di contanti e continua a "tirare la manovella" alla ricerca dell'iconic voluta...

ludopatia galoppante nascosta dietro le microtransazioni di un videogame calcistico, semplicemente diabolico...
Ma infatti il problema sta alla base, in questo tipo di pool dove le pescate sono potenzialmente infinite, nessuno dovrebbe spendere e limitarsi alle monete del matchday/campagne varie. Ancora ancora posso capire per i featured dove almeno hai la certezza di prendere giocatori di spessore.
 

Zlatan89rm

Pulcini
14 Maggio 2020
30
12
8
Sì intendevo magari Adriano icon è diverso dal Legend che uso solo perché interista perché penso che sia più forte anche Benzema palla nera semplice
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,842
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
Punto primo... Quando shoppo lo dico e tutto il mio team legend è stato shoppato. Ho sofferto solo per beckham.
Punto secondo datti una regalato e stai calmo. Ti rode qualcosa? Sei invidioso?
È un gioco... Goditi la vita.
Non mi credi? Pazienza me ne farò una ragione
Ma che te frega postagli il saldo my club così zittisci tutti!!!
 
  • Like
Reactions: ojay e lordactarus

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io per non sbagliare l ho postato direttamente sposto della foto pescata ....apposto

Invece..ti volevo segnalare..per te che sei attento a queste cose..
In questa edizione di Pes, mi sta capitando che dopo aver preso un giocatore con combo al 100%, la pescata successiva, in qualsiasi pool, sia dello stesso ruolo..
Oggi ho combato DYBALA SP
giro iconic GREGORITSCH SP
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,842
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
Caspita interessante ci de
Invece..ti volevo segnalare..per te che sei attento a queste cose..
In questa edizione di Pes, mi sta capitando che dopo aver preso un giocatore con combo al 100%, la pescata successiva, in qualsiasi pool, sia dello stesso ruolo..
Oggi ho combato DYBALA SP
giro iconic GREGORITSCH SP
Caspita interessante devo darci un occhio....
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Poi io son quello che pescava nere e oro a ogni giro di roulette e tutti dicevano che shoppavo sono recidivo ma ascoltando me sulla roulette che squadrone avevi senza shoppare ti ricordi?

Va be..lascia perdere certi discorsi qui..
Seguono il vento/corrente..
Inutile fare riferimenti, spunta sempre qualcuno con ennemila monete trovate a terra...o lasciate in eredità da qualche Zio d'America
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
Punto primo... Quando shoppo lo dico e tutto il mio team legend è stato shoppato. Ho sofferto solo per beckham.
Punto secondo datti una regalato e stai calmo. Ti rode qualcosa? Sei invidioso?
È un gioco... Goditi la vita.
Non mi credi? Pazienza me ne farò una ragione
hai ragione...postami la cronologia degli eventi e ti chiederò umilmente scusa...davvero non sto scherzando...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,446
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin