Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ghd

Primi Calci
8 Maggio 2020
15
1
3
PSN ID
ghd
una domanda/consiglio. io non ho MAI trovato un giocatore leggenda. né con i tiri da 100 monete né con i tiri "gratis" che vengono proposti ogni tanto. e di tentativi ne ho fatti parecchi (troppi). però, non ho mai speso un €. sarà forse questo il motivo? fino ad oggi poco mi è importato. gioco a 3 o 4 stelle e le uniche leggende che ho sono maradona (vabbè...) e cruijff, con l'osservatore leggenda rilasciato qualche settimana fa. ora però mi piacerebbe avere almeno una chance, di trovare adriano. dopo i 6 tiri odierni (3 gratis e 300 monete), mi sono stancato definitivamente. non è che anche facendo una semplice ricarica da 2,50€ si sblocca qualcosa che mi consenirebbe di arrivare ad una tanto agognata leggenda?
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
una domanda/consiglio. io non ho MAI trovato un giocatore leggenda. né con i tiri da 100 monete né con i tiri "gratis" che vengono proposti ogni tanto. e di tentativi ne ho fatti parecchi (troppi). però, non ho mai speso un €. sarà forse questo il motivo? fino ad oggi poco mi è importato. gioco a 3 o 4 stelle e le uniche leggende che ho sono maradona (vabbè...) e cruijff, con l'osservatore leggenda rilasciato qualche settimana fa. ora però mi piacerebbe avere almeno una chance, di trovare adriano. dopo i 6 tiri odierni (3 gratis e 300 monete), mi sono stancato definitivamente. non è che anche facendo una semplice ricarica da 2,50€ si sblocca qualcosa che mi consenirebbe di arrivare ad una tanto agognata leggenda?
non è così sicuro che shoppando trovi... c'è gente che ha pagato 50 € per trovare il suo idolo e non c'è riuscito...
se ci fosse la certezza matematica ci sarebbe più gente a shoppare... ma visto che non è così...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ma poi na domanda, Adriano iconic moment dell'inter.. che data è riportata? perchè a quanto ricordo adriano è stato all'inter (dopo il presisto al parma) dal 2005 al 2008, per poi tornare in brasile nel 2009 e ritornare in serie A nel 2011 con la as.roma..
in questi anni l'inter cominciava a vincere ma nell'anno del triplete lui era gia stato venduto (2010)...
quindi iconic moments de che?? :D le moments che doveva assumere la mattina per il mal di testa alcolico semmai.. :rotfl:
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Una domanda...ho un bel po' di punti esperienza...chi mi consigliate di maxare per primo..
- Kahn (preso ieri)
- Franz Beck (preso ieri)
- Salah (appena preso con Osservatori Liverpool)
- VVD (appena preso con Osservatori Liverpool)
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
una domanda/consiglio. io non ho MAI trovato un giocatore leggenda. né con i tiri da 100 monete né con i tiri "gratis" che vengono proposti ogni tanto. e di tentativi ne ho fatti parecchi (troppi). però, non ho mai speso un €. sarà forse questo il motivo? fino ad oggi poco mi è importato. gioco a 3 o 4 stelle e le uniche leggende che ho sono maradona (vabbè...) e cruijff, con l'osservatore leggenda rilasciato qualche settimana fa. ora però mi piacerebbe avere almeno una chance, di trovare adriano. dopo i 6 tiri odierni (3 gratis e 300 monete), mi sono stancato definitivamente. non è che anche facendo una semplice ricarica da 2,50€ si sblocca qualcosa che mi consenirebbe di arrivare ad una tanto agognata leggenda?
non credo, io ho trovato Gigs e Totti con le monete gratis, ed avendo la versione lite non ho neanche speso per il gioco. E le probabilità di trovare una leggenda sono ad ogni tiro le stesse, se hai sfortuna secondo me ne puoi fare mille di giri e non trovi nessuno. Ad esempio ora con i giri regalati prendo solo argenti!
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
cmq faccio un osservazione...sarà un caso ma appena uscirono quelli del Bayern mi diedi allo spacchettamento feroce...ma null...gli ultimi giorni (ieri e l'altro ieri)...invece mi sn usciti con 2 tentativi Franz Beck e Kahn.......

vuoi vedere che l'intelligenza artificiale te li smolla gli ultimi giorni...modalità SALDO...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Una domanda...ho un bel po' di punti esperienza...chi mi consigliate di maxare per primo..
- Kahn (preso ieri)
- Franz Beck (preso ieri)
- Salah (appena preso con Osservatori Liverpool)
- VVD (appena preso con Osservatori Liverpool)
io livellerei in ordine :
Beck
kahn
van dijk
salah
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
cmq faccio un osservazione...sarà un caso ma appena uscirono quelli del Bayern mi diedi allo spacchettamento feroce...ma null...gli ultimi giorni (ieri e l'altro ieri)...invece mi sn usciti con 2 tentativi Franz Beck e Kahn.......

vuoi vedere che l'intelligenza artificiale te li smolla gli ultimi giorni...modalità SALDO...
Non so io ora con le 3 pescate gratis ho trovato Zanetti, alla prima. Con 11 pescate con le monete che avevo, alla prima Cambiasso e all'unidcesima Adriano. E tutto RNG. Se vuole smollare, lo fa in qualunque momento.
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
meglio spendere per Adriano & C. o puntare su questi di lunedì??
 

Allegati

  • 2323.jpg
    2323.jpg
    103.3 KB · Visualizzazioni: 45
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,332
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12