I Torneo 2v2 Clubs Pesfan [Utenti, Calendario, Risultati, Classifiche, Statistiche]

Alex ieri sera mi sono vendicato;) , dopo le batoste prese in 2vs2 contro Dani&socio ieri sera ho sfidato Dani in singola.. 3 vittorie in 3 partite

Ahahah bravo, 3 krauti su 3? XD Dani non dici niente?? :D
1-0 2-0 2-1... Vinte sempre di misura e belle partite, però Dani 1 gol fatto in 3 partite.. Ti pensavo più forte:mrgreen::mrgreen::lol:

Raga, io mercoledi partirò per Parma per 10 gg, per cui, se non riusciamo a startare il torneo prima, dovrei ahimè rinunciare.

Raga, mi ritiro dalla scena, oggi sto gioco mi ha fatto perdere i nervi e ho fatto anche uno speed test contro uno, essendomela presa un po troppo decido di porre fine al mio utilizzo del gioco stesso, mi sono rotto un po i maroni, giocandomi la divisione 1, una partita prima vincevo e mi è stato disconnesso l'avversario, nella seconda mi è capitato l'opposto e preso dai nervi ho fatto uno speed test, sbagliando pure. Sto gioco è marcio e pure io ho fatto una marciata oggi per qui STOP. Mi dispiace per chi faceva il torneo, ma me ne tiro fuori.

Raga, mi ritiro dalla scena, oggi sto gioco mi ha fatto perdere i nervi e ho fatto anche uno speed test contro uno, essendomela presa un po troppo decido di porre fine al mio utilizzo del gioco stesso, mi sono rotto un po i maroni, giocandomi la divisione 1, una partita prima vincevo e mi è stato disconnesso l'avversario, nella seconda mi è capitato l'opposto e preso dai nervi ho fatto uno speed test, sbagliando pure. Sto gioco è marcio e pure io ho fatto una marciata oggi per qui STOP. Mi dispiace per chi faceva il torneo, ma me ne tiro fuori.
Ma noooooo

Ragazzi vorrei iniziare il torneo e fare le squadre, frenk che mi dici?

Veloci però.....
dai-cazzo.jpg

:p

Io parto 7 gg mercoledì 22, tornerò il 30. Per cui per quelle date non ci sono :(

In teoria facciamo una partita in settimana, basta che giochi la tua o lunedì 20 o martedì 21 e la successiva appena torni ;)

P.s. Ale alla fine usiamo club o nazionali? Le squadre che scegliamo rimarranno fisse o potranno essere cambiate? I vari real, Barcellona e psg li aboliamo e usiamo squadre non troppo forti?

Ultima modifica:
La prima giornata viene calcolata per gli "accoppiamenti" (chi vuol capire capisca) lol

AlexbeckhsFrenk1989
LAMPARD7288dc10___
SenzaparoleLuca The Coach
Urka78Shaq
Jonny_TNsolojuve

nYIc8s4.png

Ultima modifica:
Calendario pubblicato!

Ragazzi facciamo la serie A? Essendo 5 squadre soltanto potremmo usare roma, juve, inter, milan, napoli.
:) Ovviamente sempre a sorteggio.

Calendario pubblicato!

Ragazzi facciamo la serie A? Essendo 5 squadre soltanto potremmo usare roma, juve, inter, milan, napoli.
:) Ovviamente sempre a sorteggio.

La lazio e la fiorentina no? xD samp e genoa? :D vediamo che pensano gli altri, io e juve siamo entrambi juventini quindi....:p

Ohi ragazzi Buon pomeriggio...x me va bene la serie A basta che non faccio Milan Inter Roma fiorentina Torino Napoli...:D

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88