Ovvio che puoi.ragazzi per cortesia fatemi sapere se posso iscrivermi! ps4 Ed ho la fibra ottica! Grazie
guido_0 sei su ps4?Ma gli accoppiamenti sono casuali oppure ognuno si sceglie il proprio compagno?
Quale sarebbe il criterio?..solo pura curiosità..EDIT: Gli accoppiamenti saranno totalmente casuali, so già come fare.
Usando la pagina che diede solojuve o jonny (non ricordo), anziche creare il calendario, creerà le squadre, nel senso che gli occhippiamenti del calendario stesso saranno la squadra.Quale sarebbe il criterio?..solo pura curiosità..![]()
Certo dc10
EDIT: Siamo 5 squadre al momento. Quindi o iniziamo è facciamo 2 turni settimanali dove 1 squadra riposa in uno dei 2 stile nfl o aspettiamo la sesta.
Quotoio aspetterei la sesta.....magari diamo un tempo limite per potersi iscrivere....che ne so tipo una settimana a partire da domani.....se nessuno si fa vivo si parte in 5
io aspetterei la sesta.....magari diamo un tempo limite per potersi iscrivere....che ne so tipo una settimana a partire da domani.....se nessuno si fa vivo si parte in 5
Peccato non avere il tempo per farlo![]()
Io sono il testimone, lui si sposaAh Ah meglio, tu e il testimone avreste annientato il torneo. Comunque appello ad urka, da oggi appena si può di nuovo ci microfoniamo e si gioca contro dani e testimone.l'alchimia si svilupperà anche nel nostro gioco.
Io sono il testimone, lui si sposa![]()
Ah va be ci sono stati discorsi di letto quindi mi sarò confuso.![]()
Alex questi 2 sono promiscui..:-DAh va be ci sono stati discorsi di letto quindi mi sarò confuso.![]()