I Torneo 2v2 Clubs Pesfan [Utenti, Calendario, Risultati, Classifiche, Statistiche]

Meno male che mi hai già iscritto..così mi risparmio la fatica :wink: :p

ma fai te.....leggo sulla home page del forum torneo etc... e apro convinto di erntrare nle thread del nostro torneo myclub.......poi vedo che e' un nuovo torneo.....2vs2......e dico.....boh....strano che Alex non mi abbia accennato nulla.....vedo la lista iscritti e mi ritrovo presente.......ahahah....ormai e' come se mi conoscessi da anni;).......un torneo di pes non lo rifiuto mai!!!!!!

ehmmm.....vedo che la lista dei partecipanti e' composta da gente "leggermente" forte.........oh....datemi uno bravo please;););)

ma fai te.....leggo sulla home page del forum torneo etc... e apro convinto di erntrare nle thread del nostro torneo myclub.......poi vedo che e' un nuovo torneo.....2vs2......e dico.....boh....strano che Alex non mi abbia accennato nulla.....vedo la lista iscritti e mi ritrovo presente.......ahahah....ormai e' come se mi conoscessi da anni;).......un torneo di pes non lo rifiuto mai!!!!!!

ehmmm.....vedo che la lista dei partecipanti e' composta da gente "leggermente" forte.........oh....datemi uno bravo please;););)
In 2vs2 ci ho giocato x tantissimi anni ed è bello perché non conta se il tuo compagno è forte ma quanto ci sei in sintonia per modo di giocare,facevamo tornei tra amici e speravo di trovare un compagno forte,e mi arriva,poi mi accorgo che giochiamo agli antipodi e il divertimento viene meno,invece non c'è niente di più appagante nel giocare con uno che magari neanche conosci e che non è un super campione ma che quando fai un movimento lui piazza la palla dove vuoi tu prima ancora che tu pensi "chissà se lo capisce.."...nelle nostre serate mi è successo di trovarmi a meraviglia con uno di voi,come se ci giocassi insieme da sempre, ed era la prima volta che ci giocavo...

Ma gli accoppiamenti sono casuali oppure ognuno si sceglie il proprio compagno?

Alex specifica che sarà su PS4 se no qua incomincia ad iscriversi gente di altre piattaforme ;)

Alex specifica che sarà su PS4 se no qua incomincia ad iscriversi gente di altre piattaforme ;)

Si ragazzi sarà su ps4 e avrà le tacche a 2 obbligatorie, quindi una via di mezzo, ieri giocando io e Luca ad una tacca contro 3 è stato stressante. Quindi facciamo una via di mezzo per tutti usando le 2 tacche.
EDIT: Le partite verranno fatte preferibilmente di pomeriggio, con il limite della mezzanotte esclusa per evitare i problemi del server che si riempie.

Ultima modifica:
Si ragazzi sarà su ps4 e avrà le tacche a 2 obbligatorie, quindi una via di mezzo, ieri giocando io e Luca ad una tacca contro 3 è stato stressante. Quindi facciamo una via di mezzo per tutti usando le 2 tacche.
EDIT: Le partite verranno fatte solo di pomeriggio per evitare i problemi del server che si riempie.

Azz.......Allora seppur con dispiacere lascio........purtroppo di pomeriggio non ci sono praticamente mai a casa!!!

Azz.......Allora seppur con dispiacere lascio........purtroppo di pomeriggio non ci sono praticamente mai a casa!!!
Tardo pomeriggio luca, basta che non sia mezzanotte in modo da aver il tempo di creare il tutto, alle 19, o 20 21, vediamo.
EDIT: Gli accoppiamenti saranno totalmente casuali, so già come fare.

Ultima modifica:
Tardo pomeriggio luca, basta che non sia mezzanotte in modo da aver il tempo di creare il tutto, alle 19, o 20 21, vediamo.
EDIT: Gli accoppiamenti saranno totalmente casuali, so già come fare.

ah ok per fortuna;)..... direi piu' 21......19 quasi impossibile.......20 dipende dai giorni!!!

EDIT: Le partite verranno fatte preferibilmente di pomeriggio, con il limite della mezzanotte esclusa per evitare i problemi del server che si riempie.

Io gioco sempre a 1 tacca -.-"

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar