I TOP PLAYERS DEL FORUM

Caro @Mauryone, come ho scritto io mi ritrovo moltissimo nel post che ho citato. Mi ci ritrovo perché è quello che ho sperimentato nelle partite che gioco a myClub da ormai 3 anni. Non ho mai scritto di non aver avuto serie di vittorie e di sconfitte (o di non sconfitte, sta statistica mi manca, non so per quest'anno qual è stata la mia serie più lunga da imbattuto), ma che ho cercato e trovato i motivi per cui certe cose accadono.

Tuttavia i motivi non sono sempre ed esclusivamente quelli citati. In un altro post di un'altra discussione ho scritto che spesso si beccano partite laggate a bestia e, spesso, in serie (vuoi a causa del matchmaking, vuoi dal server in cui sei connesso quel giorno). Ma non che una partita è già decisa prima di essere giocata, so che per alcuni possa essere molto confortante, ma non è così per me e per tanti altri. Nel senso che proprio non rispecchia la nostra esperienza di gioco.

Come diceva @SickThunder l'unico script che esiste è quello che indirizza (giustamente) il matchmaking. Ed anche l'unico controllabile dai produttori del gioco.

Un saluto ;)
Hai colto perfettamente il senso del mio messaggio, Write84.
Inoltre sorrido un po' quando leggo che la classifica non rispecchierebbe i valori reali dei players. Io sono (ora) a ridosso dei 1050-1100, ma non sarei mai e poi mai in grado di fare serie di vittorie come quelle che leggo nelle statistiche dei giocatori migliori.

• Mi piace
Reazioni: write84
Chi vuole dei top del forum c'è un torneo lampo, eliminazione diretta, fra un'ora circa si comincia, nessuna limitazione di squadra, siete tutti invitati, puro divertimento

Salve questa è la mia situazione attuale gioco solo liv 1..

Allegati

• 20180514_172621.jpg
    20180514_172621.jpg
    21.1 KB · Visualizzazioni: 34

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1