I TOP PLAYERS DEL FORUM

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
In queste settimane mi è capitato di incontrare alcuni utenti del forum , alcuni molto forti, altri meno ,apro questo tread per fare una classifica degli utenti del forum, in modo da capire come arrivare a certi livelli e carpirne i segreti:). Non siate timidi e postate la vostra classifica, in questo post indicheró i migliori , ci saranno anche le classifiche speciali per il miglior attacco e la migliore difesa, e a vostro gradimento anche la maglia nerao_O
  • Miglior rating
  • PS4
  • CR Bonny 1281
  • Mauryone 1106
  • 3° SickThunder 1067
  • 4° Ilpeluso 1026
  • micter 1022
  • hullk 1001
  • utentedelsito 982
  • Tonino87 971
  • Massi23 952
  • 10° MyClubRulez 949
  • 11° Andripoker23 940
  • Miglior attacco
  • PS4
  • Ilpeluso 3,38
  • CR Bonny 3,23
  • hullk 2,96
  • micter 2,85
  • MyClubRulez 2,68
  • Massi23 2,48
  • Mauryone 2,30
  • utentedelsito 2,21
  • Andripoker 2,26
  • 10° harle 2,13

  • Miglior difesa
  • PS4
  • CR Bonny 0,99
  • Mauryone 1,04
  • MyClubRulez 1,09
  • hullk 1,13
  • utentedelsito 1,13
  • Massi23 1,21
  • RobQuaglia 1,35
  • Ilpeluso 1,37
  • micter 1,41
  • 10° harle 1,49
  • Miglior rating
  • PC
  • skyliner 1028
  • Miglior attacco
  • PC
  • skyliner 3,44
  • Miglior difesa
  • PC
  • skyliner 1,03

  • Miglior rating
  • Xbox One
  • Doc Holliday 1005
  • Junichiro 906
  • Miglior attacco
  • Xbox One
  • Doc Holliday 2,34
  • Junichiro 1,53
  • Miglior difesa
  • Xbox One
  • Doc Holliday 1,30
  • 2° Junichiro 1,36
 
Ultima modifica:

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Personalmente dico che il forum è pieno di utenti fortissimi che hanno una valutazione medio bassa per mille ragioni.
Le classifiche lasciano il tempo che trovano,conosco gente che ha 10 partite myclub e 10 in divisioni online che mi caga in testa.
Lascio la mia scheda solo per un puro valore statisticoIMG_20180214_064536085.jpg
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Posto anche il mio.

Comunque i dati vanno presi con le molle in quanto entrano in gioco troppi fattori in divisioni myclub. La bravura la si vede in amichevole secondo me
 

Allegati

  • IMG_20180214_101410.jpg
    IMG_20180214_101410.jpg
    53 KB · Visualizzazioni: 69
  • Like
Reactions: ricky100 e Billy98

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Personalmente dico che il forum è pieno di utenti fortissimi che hanno una valutazione medio bassa per mille ragioni.
Le classifiche lasciano il tempo che trovano,conosco gente che ha 10 partite myclub e 10 in divisioni online che mi caga in testa.
Lascio la mia scheda solo per un puro valore statisticoVisualizza allegato 93347
Posto anche il mio.

Comunque i dati vanno presi con le molle in quanto entrano in gioco troppi fattori in divisioni myclub. La bravura la si vede in amichevole secondo me
Ottimo, oggi inizio ad aggiornare le classifiche, per il momento @alriksvaal guida la classifica del rating, @sofficino da par suo è al comando come miglior difesa, miglior attacco, e miglior media punti;)
 

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Ho aggiornato i punteggi , chi vuole può aggiungersi , anche gente meno forte come rating ma che può competere nelle altre classifiche, non c'è nessun premio in palio solo curiosità e statistica , sarebbe interessante capire che accorgimenti usano in difesa e in attacco i top e magari provare a strappare il primato;)
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ho aggiornato i punteggi , chi vuole può aggiungersi , anche gente meno forte come rating ma che può competere nelle altre classifiche, non c'è nessun premio in palio solo curiosità e statistica , sarebbe interessante capire che accorgimenti usano in difesa e in attacco i top e magari provare a strappare il primato;)
Di questo se ne sta parlando già qui...
https://www.pesteam.it/forum/threads/come-difendere-efficacemente-vs-human.26632/
https://www.pesteam.it/forum/threads/modulo-vincente-solo-il-4-3-3.26625/
 
  • Like
Reactions: tecnova

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Di solito, quando ci si presenta, prima si dice il proprio nome e poi si chiede quello dell'altra persona .... così anche tu dovresti postare prima il tuo "punteggio " e poi chiedere quello degli altri utenti.:rolleyes:o_O:cool:
 
  • Like
Reactions: sofficino

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
si è vero però sul forum anche io posso scrivere e dare consigli , ma la mia difesa ultimamente prende acqua da tutte le parti ,ho provato tanti accorgimenti ,ma mi piacerebbe apprendere da qualcuno più bravo di me e poi è anche una cosa fatta per simpatia , se posti i tuoi dati ti aggiungo ;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
si è vero però sul forum anche io posso scrivere e dare consigli , ma la mia difesa ultimamente prende acqua da tutte le parti ,ho provato tanti accorgimenti ,ma mi piacerebbe apprendere da qualcuno più bravo di me e poi è anche una cosa fatta per simpatia , se posti i tuoi dati ti aggiungo ;)
Il suggerimento di @Massi23 , e che condivido pienamente, serve per non aprire ennemila topic che parlano dello stesso argomento., altrimenti mi tocca intervenire, con mio grande dispiacere...:rolleyes::)
 

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Di solito, quando ci si presenta, prima si dice il proprio nome e poi si chiede quello dell'altra persona .... così anche tu dovresti postare prima il tuo "score" e poi chiedere quello degli altri utenti.:rolleyes:o_O:cool:
Se vuoi lo posso anche postare ,adesso no perchè non sono a casa ,comunque il mio rating attuale è poco sopra ai 700 sono arrivato al max a 850 e non sono certo un top player, la squadra è Rodenza Pescara Pro , e già ho incontrato tanti utenti del forum , solo che a volte chiedo consigli ma non mi rispondono , la mia era curiosità .
 

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Il suggerimento di @Massi23 , e che condivido pienamente, serve per non aprire ennemila topic che parlano dello stesso argomento., altrimenti mi tocca intervenire, con mio grande dispiacere...:rolleyes::)
Sinceramente , io non ho trovato nessun topic che parla di questo argomento ,comunque fai quello che vuoi , ciao.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Sinceramente , io non ho trovato nessun topic che parla di questo argomento ,comunque fai quello che vuoi , ciao.
...forse non hai letto bene, ma ti sono stati postati i link ai topic che parlano di come difendere e del modulo vincente...
Il mio intervento era riferito a quei argomenti ...
Se tu ed altri utenti volete giocare a "chi ce l'ha più grosso", fate pure ..o_O
 

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
...forse non hai letto bene, ma ti sono stati postati i link ai topic che parlano di come difendere e del modulo vincente...
Il mio intervento era riferito a quei argomenti ...
Se tu ed altri utenti volete giocare a "chi ce l'ha più grosso", fate pure ..o_O
A me sembra una cosa simpatica , non ci vedo niente di male ,oltretutto i due utenti che hanno risposto , e che ringrazio, hanno specificato che il rating e la bravura sono due cose differenti, onestamente non ti capisco
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
A me sembra una cosa simpatica , non ci vedo niente di male ,oltretutto i due utenti che hanno risposto , e che ringrazio, hanno specificato che il rating e la bravura sono due cose differenti, onestamente non ti capisco
Te lo spiego io da utente comune. Semplicemente perché ci sono già diversi topic sull'argomento di discussione metodi, moduli, consigli... pertanto per non essere ripetitivi e fare confusione è meglio seguire quelli.
Più tardi metto anche io la mia foto aggiornata.
 
  • Like
Reactions: Billy98

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Te lo spiego io da utente comune. Semplicemente perché ci sono già diversi topic sull'argomento di discussione metodi, moduli, consigli... pertanto per non essere ripetitivi e fare confusione è meglio seguire quelli.
Più tardi metto anche io la mia foto aggiornata.
Si lo so, però mi sembra una cosa carina, perché non è tanto per parlare di moduli e strategie, più che altro è per capire chi sono gli utenti più forti su myclub, ad esempio adesso che so che @alriksvaal ha una valutazione superiore a 900 ,quando leggo una sua opinione o un consiglio gli do il giusto peso, perché come giustamente ha scritto lui sicuramente ci saranno utenti più forti ma su myclub serve anche altro;)
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Si lo so, però mi sembra una cosa carina, perché non è tanto per parlare di moduli e strategie, più che altro è per capire chi sono gli utenti più forti su myclub, ad esempio adesso che so che @alriksvaal ha una valutazione superiore a 900 ,quando leggo una sua opinione o un consiglio gli do il giusto peso, perché come giustamente ha scritto lui sicuramente ci saranno utenti più forti ma su myclub serve anche altro;)

Ragioniamo: arriva TIZIO, 3000 punti ottenuti barando, laggando e staccando quando sta perdendo ...
Poi arriva CAIO, modesto 700 punti ma ottenuti giocando lealmente e senza sfruttare i bug del gioco.

Tu credi e Veneri TIZIO?o_O

Non è forse più opportuno valutare quello che viene scritto da uno sconosciuto e ragionarci su con la propria testa:confused:?
 
  • Like
Reactions: Precoba77 e lelets

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ragioniamo: arriva TIZIO, 3000 punti ottenuti barando, laggando e staccando quando sta perdendo ...
Poi arriva CAIO, modesto 700 punti ma ottenuti giocando lealmente e senza sfruttare i bug del gioco.

Tu credi e Veneri TIZIO?o_O

Non è forse più opportuno valutare quello che viene scritto da uno sconosciuto e ragionarci su con la propria testa:confused:?
Sempre troppo polemico. Caccia i tuoi risultati, SUBBBBBITO :p
 
  • Like
Reactions: Billy98

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Ragioniamo: arriva TIZIO, 3000 punti ottenuti barando, laggando e staccando quando sta perdendo ...
Poi arriva CAIO, modesto 700 punti ma ottenuti giocando lealmente e senza sfruttare i bug del gioco.

Tu credi e Veneri TIZIO?o_O

Non è forse più opportuno valutare quello che viene scritto da uno sconosciuto e ragionarci su con la propria testa:confused:?
Le schede servono anche a questo,fermo restando che il ranking lascia il tempo che trova,secondo te io che ho 900 ranking nonostante 500( sconfitte stacco?
 
  • Like
Reactions: Precoba77

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Ragioniamo: arriva TIZIO, 3000 punti ottenuti barando, laggando e staccando quando sta perdendo ...
Poi arriva CAIO, modesto 700 punti ma ottenuti giocando lealmente e senza sfruttare i bug del gioco.

Tu credi e Veneri TIZIO?o_O

Non è forse più opportuno valutare quello che viene scritto da uno sconosciuto e ragionarci su con la propria testa:confused:?
No, ma fosse così ti darei ragione, io è da un pò che leggo il forum e tante cose lette mi sono state utili, il mio "sondaggio" è riferito solo agli utenti del forum, ho incontrato qualcuno veramente forte e qui non credo ci siano utenti come dici tu, mi sembrano persone abbastanza serie, ovvio che se arriva il primo del ranking e inizia a dispensare consigli, manco lo sto a sentire, ma se ad esempio tu dai un consiglio,se vedo che hai ottenuto buoni risultati, ti ascolto volentieri , non mi sembra una brutta cosa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,189
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_