I TOP PLAYERS DEL FORUM

SickThunder

Esordienti
16 Novembre 2014
141
58
28
Non è che abbia voglia di avere ragione. Ripeto, se ne parla. Ma io ti invito a riflettere su dei punti precisi, invece appellarsi al momentum senza alcun discorso oggettivo lo trovo poco controbattibile . Come mettere a paragone la fede in Dio e le teorie scientifiche ^^
 
  • Like
Reactions: lelets e write84

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non è che abbia voglia di avere ragione. Ripeto, se ne parla. Ma io ti invito a riflettere su dei punti precisi, invece appellarsi al momentum senza alcun discorso oggettivo lo trovo poco controbattibile . Come mettere a paragone la fede in Dio e le teorie scientifiche ^^
senza alcun discorso oggettivo???
perche' tu o altri hanno dato delle prove del non momentum o script ??
venite un giorno a casa mia sedetevi e osservate poi ne riparliamo.
va be' va lasciamo stare...

cmq buon per te che non riscontri sti problemi, forse abbiamo 2 giochi diversi;)


PS Per il momento rimango su questa idea giusta o sbagiata che sia.
buon myclub....:cool:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
senza alcun discorso oggettivo???
perche' tu o altri hanno dato delle prove del non momentum o script ??
venite un giorno a casa mia sedetevi e osservate poi ne riparliamo.
va be' va lasciamo stare...

cmq buon per te che non riscontri sti problemi, forse abbiamo 2 giochi diversi;)


PS Per il momento rimango su questa idea giusta o sbagiata che sia.
buon myclub....:cool:
momentum ...script ...sbagli i termini per forza non esistono!
chiamala IA(intelligenza artificiale) che e presente in tutti i giochi nessuno potra dirti niente ne sony ne tantomeno konami:D:p
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
No, non dovrebbero volare. Non soltanto per il punteggio. Ti porto il mio esempio: io adoro giocare a livello1, non so se conosci i giocatori che girano e che hanno tutti. Ndoye, Ndiaye, Alan, Kean, Marega, (o come cazzo si scrivono) i soliti attrezzi che hanno tutti. Super fisici, super veloci, eccetera.
Talvolta trovo avversari molto scarsi che fanno apparire il mio Panico (attaccante italiano e non so nemmeno quanto abbia di generale, forse 68) Veloce e agile come Messi.
Era lo scorso anno che il solo avere un giocatore (L. Traoré più qualche altro simile) garantiva automaticamente occasioni e gol a grappoli. Quest'anno il gioco è più equilibrato.
RIcordo sempre che mi è capitato di giocare contro un ragazzo che aveva mille e qualcosa. In attacco giocava con Totti e Caracciolo. Io avevo una squadra molto fisica. Beh, non mi ha fatto vedere palla... giocando con Caracciolo.
"Io adoro giocare a livello 1" e poi ho letto i tuoi giocatori preferiti. Ho capito tutto, ora mi spiego tutti i tuoi commenti, non c'è bisogno che manco dica la mia a riguardo perché con due frasi ci hai fatto capire che non potrai mai capire ciò di cui parliamo, anzi grazie di averlo detto perché rafforza tutto ciò che affermiamo da mesi riguardo a varie cose.
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Mi rendo conto che il nervosismo possa prendere il sopravvento, ma mi permetto di dirti il mio punto di vista (da appassionato di e-sports che legge quello che i pro dicono).
Gioco a moltissimi giochi 1v1 online e da sempre, ovunque, in questo tipo di dinamiche chi perde si lascia andare alla credenza che il gioco decida. L'unica cosa pilotata, relativamente, è il matchmaking. Più vinci, più il matchmaking tende a farti scontrare con giocatori con punteggi simili e/o in striscia positiva.
Io sono un giocatore generalmente molto poco talentuoso. A pes me la cavo un po' di più ma sono chiaramente imparagonabile ai top. Tuttavia ho visto le partite dei pro, ho giocato moltissime partite (come lo screen che ho postato prova) e vi dico che i fattori in campo sono soltanto 3. Non sono lo script, la striscia positiva, o altre menate:
- Fluidità della partita: può capitare che uno dei giocatori possa avere rallentamenti o ritardo nei comandi (a causa del server in difficoltà o a causa di disfunzioni della propria linea) e chiaramente questo è un enorme svantaggio. Ma il ritardo dei comandi è evidente e non è quello che tanti parafrasano con "arriva sempre prima" "mi intercetta
Mi rendo conto che il nervosismo possa prendere il sopravvento, ma mi permetto di dirti il mio punto di vista (da appassionato di e-sports che legge quello che i pro dicono).
Gioco a moltissimi giochi 1v1 online e da sempre, ovunque, in questo tipo di dinamiche chi perde si lascia andare alla credenza che il gioco decida. L'unica cosa pilotata, relativamente, è il matchmaking. Più vinci, più il matchmaking tende a farti scontrare con giocatori con punteggi simili e/o in striscia positiva.
Io sono un giocatore generalmente molto poco talentuoso. A pes me la cavo un po' di più ma sono chiaramente imparagonabile ai top. Tuttavia ho visto le partite dei pro, ho giocato moltissime partite (come lo screen che ho postato prova) e vi dico che i fattori in campo sono soltanto 3. Non sono lo script, la striscia positiva, o altre menate:
- Fluidità della partita: può capitare che uno dei giocatori possa avere rallentamenti o ritardo nei comandi (a causa del server in difficoltà o a causa di disfunzioni della propria linea) e chiaramente questo è un enorme svantaggio. Ma il ritardo dei comandi è evidente e non è quello che tanti parafrasano con "arriva sempre prima" "mi intercetta tutti i passaggi" "non mi prende la porta"
- Psicologia: una delle poche cose realistiche di pes, e vale molto più quando si incontrano giocatori con livello di abilità simile. Lo stato mentale è ciò di cui qualsiasi pro si preoccupa, e questo aspetto mi affascina molto da appassionato di videogiochi. Se arrivi da una serie di sconfitte fai sicuramente scelte diverse, condizionate, e quindi meno efficaci. Se da tante partite non prendi gol stai in fiducia e giochi meglio. Sembrano dettagli, ma incidono. Garantito
(Porto il mio esempio. Per una ventina di partite ho subito zero gol. Da un paio di giorni prendo sempre gol... oggi ad esempio in 3 partite ho preso 6 gol incontrando tutti giocatori sotto i 600. Non è il server, sono io che sono condizionato dai risultati precedenti e dal "nervosismo" che causano.
- Abilità: se improvvisamente durante una partita l'avversario comincia a correre più veloce, a intercettare tutto, a sembrare che giochi in 14, non è script: si è diventati prevedibili.
Dal mio punto di vista, il 90% dei giocatori attacca utilizzando un solo stile di gioco (che sia il cross, l'uno due ripetuto, il dribbling tentato di continuo). Io mi reputo un giocatore abbastanza vario, ma ogni volta che incontro giocatori migliori di me - a prescindere dal punteggio - ciò che fa la differenza è la loro abilità di prevedere le mie mosse.
Scusate la lungaggine =)
Quoto sopratutto per la abilità del prevedere il gioco ...che a un certo livello è praticamente l unica cosa che conta ...però ti posso assicurare che anche i cosidetti pro di sto gioco sono delle femminucce isteriche che startano non appena gli segni ...testato col primo nel ranking testato contro i Neo lofti e tiomiit ...e ettorito invece ? Supercampione di sta cippa con 130 vittorie di seguito in divisioni 0 pareggi 0 sconfitte ...in live le busca da tutti ahahahaah matchmaking fortunato ?? Ovvio oppure come penso da sempre hano 2 ps4
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Quoto sopratutto per la abilità del prevedere il gioco ...che a un certo livello è praticamente l unica cosa che conta ...però ti posso assicurare che anche i cosidetti pro di sto gioco sono delle femminucce isteriche che startano non appena gli segni ...testato col primo nel ranking testato contro i Neo lofti e tiomiit ...e ettorito invece ? Supercampione di sta cippa con 130 vittorie di seguito in divisioni 0 pareggi 0 sconfitte ...in live le busca da tutti ahahahaah matchmaking fortunato ?? Ovvio oppure come penso da sempre hano 2 ps4
Con sto fatto delle due ps4 dici che si affronta con la stessa persona
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Con sto fatto delle due ps4 dici che si affronta con la stessa persona
Si quasi certo...allora non tutti sicuro ..e cmq parliamo sempre di gente fortissima a sto gioco ...ma pensaci cosa ci vuole ? Ti metti li alle 4 del mattino clicchi assieme e con i filtri aperti in manual ...secondo me 99% ti incontri ...il primo nel ranking ..l ho incontrato in pes league 5000 punti( in testa glieli darei) ...valu reale 600 non di piu ...uarda il numero di partite e capisci tutto
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Con sto fatto delle due ps4 dici che si affronta con la stessa persona
Te ne racconto un altra...nel 2013 giocavo con sti 3 ragazzi romani su xbox loro praticamente nelle competizioni online se uno dei 3 si qualificava sicuro.. aspettava i risultati dei suoi amici e quando mancava una partita cliccando assieme la maggior parte delle volte li abbinava ...da li mi son messo anchio (non ne avevo bisogno piu he altro ero io ad aiutare loro ) e 2 su 4 passavamo sempre ...non è corretto ma tra cheater laggher e altra gente che fa cosi cosa è lecito e cosa no ? Però ora che ricordo bene questo sistema uno dei ragazzi romani me l ha fatto fare per farci incontrare di nuovo in divisioni e giocarcela di nuovo (perchè aveva perso e rosicava :D ..poi siam diventati amici)
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Anche io con un mio collega certe volte facciamo così per beccarci in divisione su 10 volte ci siamo beccati 4 volte visto che lui ha la modalità lite e non ci possiamo sfidare in amichevoli
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Anche io con un mio collega certe volte facciamo così per beccarci in divisione su 10 volte ci siamo beccati 4 volte visto che lui ha la modalità lite e non ci possiamo sfidare in amichevoli
Ecco vedi non ci vuole niente nemmeno nel 2018 !
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Non sono ancora risultati da top ma almeno faccio compagnia a Doc sulla classifica xbox one:cool:
 

Allegati

  • 20180425_150744.jpg
    20180425_150744.jpg
    56.6 KB · Visualizzazioni: 15

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
allo sclero??????
:rolleyes::oops::eek::p:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ah ah ah..no guarda sono arrivato a 1500 proprio perché non mi ci mangio piu il fegato da tempo..è il mio hobby, mi ritaglio un'oretta e mezza al giorno e mi faccio le mie partite e se va male pazienza. Poi devo dire che essendo il mio primo myclub da settembre ad oggi sono migliorato molto e questo mi ha stimolato molto. Ora ho la mia bella tre stelle che da piu di un mese va benino..poi se devo perdere perdo:)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,997,997
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando