I TOP PLAYERS DEL FORUM

SickThunder

Esordienti
16 Novembre 2014
141
58
28
Quindi per giocare a pes anzi mi correggo al myclub devo giocare con accanto un motivatore tipo mental coach o uno psicologo dato che poi se perdo gioco male le successive ...
stiamo parlando di un gioco:confused: o di una vera finale di champions league dove realmente accadono le cose che dici tu ?????

ps se becchi il periodo no E PRIMA O POI CAPITA A TUTTI PRO O CONTRO ti puoi bere anche 5 litri di camomilla in un sorso, non cambia nulla, questa modalita' avvolte ti porta all'esaurimento nervoso,
un giorno ti credi campione di pes l'altro un c......ne che non passo nemmeno il centrocampo , ma non perchè il mio avversario è forte perche' deve andare cosi,
dove i tuoi pascolano drogati tipo fatti di morfina dove tu non puoi far nulla se devi perdere perdi PUNTO
NON CI GIRIAMO ATTORNO è COSI.
magari detta cosi' mi prendi per pazzo ok sei libero di non credere a cio che scrivo ci mancherebbe, ma per la mia esperienza e cosi' voluto o non voluto da chi ha programmato questa modalita' farlocca
:oops::rolleyes::cool:
vedi le classifiche falsate da lagger cheaters in primis, quindi di cosa parliamo.
ps ogni volta che vinco vs un 1000 o + puntualmente partita nulla, ne vogliamo parlare? come a faccio mai ad arrivare anchi'io a mille?
poi come successo ieri, perdo vs uno che schiera a liv 3 ibra robben ed altri ori interessanti 3-2 al 90+ e mi vengono scalati 12 punti lui 700 io 950 dimmi te se è tutto normale poi vinco vs un 840 e mi da 3 punti :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
spiegatemelo sto fatto....ecco perche io non arriverò mai a 1500 e ti credo con sta burocrazia , magari non sono un vero campione ok ci sta ma non ditemi che le classifiche rispecchiano il nostro vero valore attuale.

ora mi rilasso, come? vedendo una bellissima semi-finale liverpool- roma:D
Per carità, Venticello. E' il tuo punto di vista e io non ho la verità infusa.
Però se sei davvero convinto di quanto dici, che voglia hai di giocare?
 
  • Like
Reactions: lelets

SickThunder

Esordienti
16 Novembre 2014
141
58
28
La tua disamina è molto chiara e la condivido per gran parte. Mi piace molto il punto riguardante l'aspetto psicologico. Io mi colloco a metà. Non penso assolutamente che il gioco sia pilotato ma che ci sia una sorta di compensazione per equilibrare i match. Quando si è decisamente piu abili non si nota. Riguardo alla prevedibilità anche io gioco in maniera molto varia e da quando ho approfondito le varie tattiche e i giocatori piu adatti ad attuarle ho fatto grossi passi in avanti. Il punto è quando l'vversario sembra che spinga semplicemente x e i suoi giocatori(mossi dalla cpu) iniziano a fare movimenti e inserimenti degni di un top player mentre fino a un minuto prima aveva un gioco banale. Condivido che molte cose dipendano dal lag o da vari bug..ma questo famoso heart a volte si fa sentire in maniera eccessiva. E lonoto anche a mio favore. Io ora in 30 partite ne avro perse forse 3 quindi sto andando benino ma a volte per segnare devo creare 6 o 7 palle gol nitide( ho preso 9 pali in 3 partite). E questo mi capita semprecontro gente che ha meno di 500 punti
Junichiro, chiaro quel che dici.
I movimenti senza palla difensivi e offensivi sono regolati dal valore di abilità difensiva e offensiva. Diciamoci la verità, tutti guardano velocità, potenza tiro, eccetera. Probabilmente la squadra in svantaggio riceve un piccolo boost in termini di resistenza, questo non è da escludere. Altro punto buio è l'incidenza delle abilità tipo "Leader", "Riserva di lusso", eccetera. Queste abilità forniscono piccoli boost in termini di valori. Deve essere chiaro che l'unica maniera in cui il motore di gioco può incidere è proprio quella.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quando gioco ubriaco gioco m
Per carità, Venticello. E' il tuo punto di vista e io non ho la verità infusa.
Però se sei davvero convinto di quanto dici, che voglia hai di giocare?
infatti mi sta passando ,
gioco solo quando sto inciuccato ben benino..
es ieri sera una 3/4 di moretti ghiacciata i miei andavano na' meraviglia...
la prendo a ridere,sai alla fine è solo un gioco, grazie a dio ...:p
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Junichiro, chiaro quel che dici.
I movimenti senza palla difensivi e offensivi sono regolati dal valore di abilità difensiva e offensiva. Diciamoci la verità, tutti guardano velocità, potenza tiro, eccetera. Probabilmente la squadra in svantaggio riceve un piccolo boost in termini di resistenza, questo non è da escludere. Altro punto buio è l'incidenza delle abilità tipo "Leader", "Riserva di lusso", eccetera. Queste abilità forniscono piccoli boost in termini di valori. Deve essere chiaro che l'unica maniera in cui il motore di gioco può incidere è proprio quella.
ok prendo come consiglio la tua ipotesi, in parte anche giusta,
pero' poi mi strofino gli occhi e mi viene da pensare come mai se le cose che dici tu poi se facciamo l'esempio con il ts il mio 99 il suo 75 i miei dovrebbero volare,giusto?
se prendiamo veritiere le statistiche le abilita' la forza squadra eccetera come mai poi lui mi asfalta quando dovrebbe essere il contrario visto la differenza di ts ????

un pò come quando cr7 non supera in velocità Rugani:confused: dimmi tu se è normale tutto questo ?????????? :cool:
 

SickThunder

Esordienti
16 Novembre 2014
141
58
28
ok prendo come consiglio la tua ipotesi, in parte anche giusta,
pero' poi mi strofino gli occhi e mi viene da pensare come mai se le cose che dici tu poi se facciamo l'esempio con il ts il mio 99 il suo 75 i miei dovrebbero volare,giusto?
se prendiamo veritiere le statistiche le abilita' la forza squadra eccetera come mai poi lui mi asfalta quando dovrebbe essere il contrario visto la differenza di ts ????

un pò come quando cr7 non supera in velocità Rugani:confused: dimmi tu se è normale tutto questo ?????????? :cool:
No, non dovrebbero volare. Non soltanto per il punteggio. Ti porto il mio esempio: io adoro giocare a livello1, non so se conosci i giocatori che girano e che hanno tutti. Ndoye, Ndiaye, Alan, Kean, Marega, (o come cazzo si scrivono) i soliti attrezzi che hanno tutti. Super fisici, super veloci, eccetera.
Talvolta trovo avversari molto scarsi che fanno apparire il mio Panico (attaccante italiano e non so nemmeno quanto abbia di generale, forse 68) Veloce e agile come Messi.
Era lo scorso anno che il solo avere un giocatore (L. Traoré più qualche altro simile) garantiva automaticamente occasioni e gol a grappoli. Quest'anno il gioco è più equilibrato.
RIcordo sempre che mi è capitato di giocare contro un ragazzo che aveva mille e qualcosa. In attacco giocava con Totti e Caracciolo. Io avevo una squadra molto fisica. Beh, non mi ha fatto vedere palla... giocando con Caracciolo.
 
  • Like
Reactions: lelets

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
No, non dovrebbero volare. Non soltanto per il punteggio. Ti porto il mio esempio: io adoro giocare a livello1, non so se conosci i giocatori che girano e che hanno tutti. Ndoye, Ndiaye, Alan, Kean, Marega, (o come cazzo si scrivono) i soliti attrezzi che hanno tutti. Super fisici, super veloci, eccetera.
Talvolta trovo avversari molto scarsi che fanno apparire il mio Panico (attaccante italiano e non so nemmeno quanto abbia di generale, forse 68) Veloce e agile come Messi.
Era lo scorso anno che il solo avere un giocatore (L. Traoré più qualche altro simile) garantiva automaticamente occasioni e gol a grappoli. Quest'anno il gioco è più equilibrato.
RIcordo sempre che mi è capitato di giocare contro un ragazzo che aveva mille e qualcosa. In attacco giocava con Totti e Caracciolo. Io avevo una squadra molto fisica. Beh, non mi ha fatto vedere palla... giocando con Caracciolo.
No, non dovrebbero volare.
allora a che serve il ts ...??
perchè allora farlo salire se poi non rispecchia lo spirito della squadra in campo????
non parlo di bravura dell'avversario perche se uno sa giocare gioca anche con ts 50 ma se ripeto il myclub ha un senso con ts 50 non dovrebbe nemmeno fare 2 passaggi consecutivi, cosi come alcune silver uno a caso POULSEN meglio di alcune black, si hai capito bene meglio di una black.
allora se dobbiamo stare attenti a tutti questi fattori importanti , che dovrebbero far crescere o peggiorare la squadra facendo molta attenzione appunto nei dettagli,ma non è sempre cosi anzi ,
a che serve introdurre il ts?
 

SickThunder

Esordienti
16 Novembre 2014
141
58
28
No, non dovrebbero volare.
allora a che serve il ts ...??
perchè allora farlo salire se poi non rispecchia lo spirito della squadra in campo????
non parlo di bravura dell'avversario perche se uno sa giocare gioca anche con ts 50 ma se ripeto il myclub ha un senso con ts 50 non dovrebbe nemmeno fare 2 passaggi consecutivi, cosi come alcune silver uno a caso POULSEN meglio di alcune black, si hai capito bene meglio di una black.
allora se dobbiamo stare attenti a tutti questi fattori importanti , che dovrebbero far crescere o peggiorare la squadra facendo molta attenzione appunto nei dettagli,ma non è sempre cosi anzi ,
a che serve introdurre il ts?
Un team spirit basso incide sulla reattività senza palla dei giocatori. Non è quantificato, ma sostanzialmente più è basso e più c'è un malus al valore di abilità offensiva e difensiva.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Un team spirit basso incide sulla reattività senza palla dei giocatori. Non è quantificato, ma sostanzialmente più è basso e più c'è un malus al valore di abilità offensiva e difensiva.
invece no,
succede il contrario ahime'
ovviamente non sempre e per sempre accade questo sia chiaro,
ma inspiegabilmente i miei fermi i suoi il real madrid secondo tempo di cardiff per intenderci :eek:...

ora ne voglio avere la ragione ne pretendo che sia vero tutto quello che dico ma parlare aiuta,
e se puntualmente ogni giorno uno di noi si lamenta è perche qualcosa accade in alcune partite pro o contro si ben chiaro..
ho rubato vittorie dove in realtà dovevo perdere e viceversa, ma ripeto è solo una fottuta modalita' che pia piano sta facendo scappare i vecchi appassionati pessari quelli che si sono rotti le scatole essere presi per i fondelli cosi' palesemente da chi di calcio non sa nulla. il giappone PUNTO
un po' come la pizza?
lasciatela fare agli italiani che è meglio :rolleyes::D:D:D:D:D
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,820
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
invece no,
succede il contrario ahime'
ovviamente non sempre e per sempre accade questo sia chiaro,
ma inspiegabilmente i miei fermi i suoi il real madrid secondo tempo di cardiff per intenderci :eek:...

ora ne voglio avere la ragione ne pretendo che sia vero tutto quello che dico ma parlare aiuta,
e se puntualmente ogni giorno uno di noi si lamenta è perche qualcosa accade in alcune partite pro o contro si ben chiaro..
ho rubato vittorie dove in realtà dovevo perdere e viceversa, ma ripeto è solo una fottuta modalita' che pia piano sta facendo scappare i vecchi appassionati pessari quelli che si sono rotti le scatole essere presi per i fondelli cosi' palesemente da chi di calcio non sa nulla. il giappone PUNTO
un po' come la pizza?
lasciatela fare agli italiani che è meglio :rolleyes::D:D:D:D:D
appunto pes lascialo fare ai giapponesi che se l azienda konami era in italia o era 10 anni che era fallita o l avevamo venduta ai cinesi
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

SickThunder

Esordienti
16 Novembre 2014
141
58
28
Certamente, se ne parla in totale tranquillità Venticello. Ma di certo non è il numero di lamentele che attesta la veridicità o meno di queste che per me sono assurdità.
Come si dice...milioni di mosche mangiano merda, non è detto che sia buona.
Credo che se tantissimi se ne lamentano sia semplicemente perché tutti Credono di essere grandi fenomeni e piuttosto che provare a capire che non è così, cercano motivazioni non identificate a giustificare le sconfitte più brucianti.
 
  • Like
Reactions: lelets e write84

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
appunto pes lascialo fare ai giapponesi che se l azienda konami era in italia o era 10 anni che era fallita o l avevamo venduta ai cinesi
Infatti visto l'addio hai diritti champions tra un po si vendono pure le mutande in casa konami...
ah no ..si rifanno con le monete l'anno prossimo, vero;)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,820
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Infatti visto l'addio hai diritti champions tra un po si vendono pure le mutande in casa konami...
ah no ..si rifanno con le monete l'anno prossimo, vero;)
ad oggi
i diritti champions:
mediaset premium
pes
nessun diritto champions:
fifa
sky
:D:D:p
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Certamente, se ne parla in totale tranquillità Venticello. Ma di certo non è il numero di lamentele che attesta la veridicità o meno di queste che per me sono assurdità.
Come si dice...milioni di mosche mangiano merda, non è detto che sia buona.
Credo che se tantissimi se ne lamentano sia semplicemente perché tutti Credono di essere grandi fenomeni e piuttosto che provare a capire che non è così, cercano motivazioni non identificate a giustificare le sconfitte più brucianti.
Partiamo dal presupposto che a me non interessa ne essere il campione di pes ne il mazzarri di pes ,
di cose strane ne accadono e non dobbiamo ripeterle ogni volta,
parlo per me se perdo giustamente mi sto zitto punto. ma se perdo vs chi non sa tenere il pad in mano no, io non ci sto.
allora siamo tutte pippe in balie di scuse quando perdiamo?
come te ed altri 4 sostenete che è tutto regolare
noi altri 100 sfigati mazzarriani puntiamo il dito contro il momentum- script o forze oscure chiamala come ti pare.

Non ne verremo mai a capo, credo che su questo siamo tutti d'accordo.

il bene vs male
angeli e demoni :p
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,396
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123