I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ragazzi una domanda, sto provando varie combinazioni fra EXE, DT ed EDIT. Ho un salvataggio, che avevo lasciato proprio perchè mi piaceva molto ma nella girandola di esperimenti non ricordo quale è. Esiste un modo per capirlo magari analizzando il save ?
Ma parli di una ML? ML0000000 etc.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ho appena letto questo, chiedo info
Visualizza allegato 163006
Io ho sempre aggiunto le stringhe nel sider facendo copia e incolla, e non ho mai riscontrato nessun problema, volevo sapere se devo cambiare procedimento e aggiungere la stringa scrivendo a mano e non facendo copia e incolla, grazie mille.

io anche ho quasi sempre fatto copia e incolla, tu fai e poi prova, pare che qualcuno abbia avuto problemi con lo stadium-server e che quando ha riscritto la stringa a mano abbia risolto!
 
  • Like
Reactions: Crow90

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Ho provato a mettere i file EDIT compatibili sul gioco aggiornato al DLC 6 ma mi dice file modifica appartengono ad una versione differente, che faccio?
Ho PES 2020 col DLC 6.0... strano, ho messo anche quei vecchi per capire se non avessi aggiornato il gioco ma idem...
Chiedo Aiuto...

PS: Ho patch AIO 6

Se hai il Pack allenatori di Sila versione dlc 5.0 ti va in conflitto generandoti quell errore
 
  • Like
Reactions: giogi
26 Dicembre 2016
58
55
18
io anche ho quasi sempre fatto copia e incolla, tu fai e poi prova, pare che qualcuno abbia avuto problemi con lo stadium-server e che quando ha riscritto la stringa a mano abbia risolto!
io anche ho quasi sempre fatto copia e incolla, tu fai e poi prova, pare che qualcuno abbia avuto problemi con lo stadium-server e che quando ha riscritto la stringa a mano abbia risolto!
io anche facendo questo procedimento un mi funziona....
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
io anche facendo questo procedimento un mi funziona....
Se non funziona lo stadium puo' essere solo un problema di moduli o stringhe, prova a metterle cosi' come ordine

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "Stadium_Banner.lua"
lua.module = "GoalSongServer.lua"
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
io anche ho quasi sempre fatto copia e incolla, tu fai e poi prova, pare che qualcuno abbia avuto problemi con lo stadium-server e che quando ha riscritto la stringa a mano abbia risolto!
Addirittura, capito, questo problema è stato riscontrato solo per quanto riguarda lo stadium-server? Oppure anche per altre mods?
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
questa è la richiesta più assurda che io abbia mai sentito su un forum per pes....ahahhahaha...scusami ma ultimamente ne sto vedendo proprio tante!
sono d'accordo :) mi sono incartato, detto ciò nel merito esiste la possibilità di risalire a quale edit corrisponde il save
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ho appena letto questo, chiedo info
Visualizza allegato 163006
Io ho sempre aggiunto le stringhe nel sider facendo copia e incolla, e non ho mai riscontrato nessun problema, volevo sapere se devo cambiare procedimento e aggiungere la stringa scrivendo a mano e non facendo copia e incolla, grazie mille.
Puoi continuare a fare copia-incolla se tutto va bene, in caso contrario che non te lo legga lo scrivi manualmente
 
  • Like
Reactions: giogi e Crow90

calcioscacchi

Pulcini
3 Aprile 2020
50
14
8
PEr quanto riguarda i cori... ho scaricato il pack inserito nella pima pagina, ma non mi soddisfa granchè. Esiste una procedura che mi permetta di aggiungere o sostituire cori per una squadra?
 

vitosky

Esordienti
12 Marzo 2019
198
138
43
Ehi, Ragazzi ma state giocando con la nuova Fukon Legend? leggo solo di problemi e di domande assurde di modifiche etc, sembriamo in quei thread di Evoweb dove ognuno ne esce con una richiesta diversa, forza un po' di feedbacks.
Complimenti a tutto il Team, Patch Fantastica.
 
Ultima modifica:

Poliphilo

Pulcini
12 Dicembre 2019
57
16
8
Installato tutto.

Quando vado a leggere la versione attuale dei dati nel gioco mi dice che è la 6.0, per cui dovrei essere a posto.

Qualcuno mi potrebbe suggerire uno degli ultimi trasferimenti nella realtà per verificare se è tutto aggiornato? O qualcosa per capire se è tutto ok? Voi cosa guardate?

Vado OT: Ho trovato un suggerimento per una modifica della visualizzazione che rende come se fosse in 8k, sembra interessante. Qui allego 2 immagini, la prima è come la vedo normalmente, la seconda con la modifica, magari a qualcuno interessa...

IMMAGINE 1
https://ibb.co/bbDgXpx

IMMAGINE 2
https://ibb.co/9nb7HXC
 

Schwarze23

Pulcini
20 Settembre 2016
53
11
8
raga una domanda, ho notato che ho tutte le quarte divise delle squadre farlocche, tutte uguali ma inventate praticamente, mi sapreste dire come mai? funziona tutto tranne sta cosa, grazie
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
raga una domanda, ho notato che ho tutte le quarte divise delle squadre farlocche, tutte uguali ma inventate praticamente, mi sapreste dire come mai? funziona tutto tranne sta cosa, grazie
Sicuramente hai sbagliato qualcosa o eventualmente avevi rigenerato precedentemente? Se si devi rigenerare con dpfilelist in download altrimenti devi seguire la guida qui sotto, se la segui non puoi sbagliare:

  • Avete la IPM 5.2 (bravi ottima scelta)
  • Konami ha aggiornato il gioco
  • Il gioco si aggiorna tramite Steam
  • Fino a questo momento non avete fatto nulla
  • Per ora tutto GIUSTO!!!!
  • Avviate il gioco con o senza sider
  • Il file EDIT col cazzo che ve lo legge
  • Tutto giusto anche questa volta!!!
  • Benissimo
  • Non riuscite più a giocare, cazzo!!!!
  • Adesso????
  • Provate centotrentamila modifiche
  • Non funziona più un cazzo!
  • HELP ME!!!!!
  • HELP ME!!!!!
  • Nessun problema, calma, fate un respiro
  • Non toccate più un belino
  • FERMI!!!!
  • Aprite STEAM
  • Andate nella libreria giochi
  • Selezionate PES 2020, opzioni
  • Fate VERIFICA INTEGRITÀ FILE
  • FATELO CAZZO!!!!
  • Fatto?
  • Adesso mettete il FIX DLC 6
  • Quello del post #3
  • POST #3
  • Sono DUE cartelle
  • NON DOVETE SOVRASCRIVERE
  • NO
  • prima eliminate poi inserite!
  • Adesso inserite l'EDIT
  • QUELLI DEL POST #2
  • Scaricate quelli DOWNLOAD DLC 6
  • DLC 6!!!!!
  • FINE
  • Ah no aspetta
  • Volete mettere un exe
  • Giusto
  • Scaricate l'exe che preferite dal post#5
  • Rigorosamente per DLC 6
  • DLC 1.06.00
  • 1.06.00
  • 1.06.00
  • Mi raccomando
  • Inserite SOLO EXE e Dt
  • EXE e Dt
  • Solo EXE e Dt
  • EXE
  • e
  • Dt
  • Non serve avviare senza sider e cazzate del genere
  • Doppio clic sull'icona SIDER
  • PES 2020
  • IPM
  • Enjoy
 
  • Like
Reactions: vitosky

Schwarze23

Pulcini
20 Settembre 2016
53
11
8
Sicuramente hai sbagliato qualcosa o eventualmente avevi rigenerato precedentemente? Se si devi rigenerare con dpfilelist in download altrimenti devi seguire la guida qui sotto, se la segui non puoi sbagliare:

  • Avete la IPM 5.2 (bravi ottima scelta)
  • Konami ha aggiornato il gioco
  • Il gioco si aggiorna tramite Steam
  • Fino a questo momento non avete fatto nulla
  • Per ora tutto GIUSTO!!!!
  • Avviate il gioco con o senza sider
  • Il file EDIT col cazzo che ve lo legge
  • Tutto giusto anche questa volta!!!
  • Benissimo
  • Non riuscite più a giocare, cazzo!!!!
  • Adesso????
  • Provate centotrentamila modifiche
  • Non funziona più un cazzo!
  • HELP ME!!!!!
  • HELP ME!!!!!
  • Nessun problema, calma, fate un respiro
  • Non toccate più un belino
  • FERMI!!!!
  • Aprite STEAM
  • Andate nella libreria giochi
  • Selezionate PES 2020, opzioni
  • Fate VERIFICA INTEGRITÀ FILE
  • FATELO CAZZO!!!!
  • Fatto?
  • Adesso mettete il FIX DLC 6
  • Quello del post #3
  • POST #3
  • Sono DUE cartelle
  • NON DOVETE SOVRASCRIVERE
  • NO
  • prima eliminate poi inserite!
  • Adesso inserite l'EDIT
  • QUELLI DEL POST #2
  • Scaricate quelli DOWNLOAD DLC 6
  • DLC 6!!!!!
  • FINE
  • Ah no aspetta
  • Volete mettere un exe
  • Giusto
  • Scaricate l'exe che preferite dal post#5
  • Rigorosamente per DLC 6
  • DLC 1.06.00
  • 1.06.00
  • 1.06.00
  • Mi raccomando
  • Inserite SOLO EXE e Dt
  • EXE e Dt
  • Solo EXE e Dt
  • EXE
  • e
  • Dt
  • Non serve avviare senza sider e cazzate del genere
  • Doppio clic sull'icona SIDER
  • PES 2020
  • IPM
  • Enjoy
no ho fatto tutto dopo aver installato pes quindi non avevo nulla, ho seguito tutto alla lettera, non capisco perchè ho sta cosa delle divise
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Installato tutto.

Quando vado a leggere la versione attuale dei dati nel gioco mi dice che è la 6.0, per cui dovrei essere a posto.

Qualcuno mi potrebbe suggerire uno degli ultimi trasferimenti nella realtà per verificare se è tutto aggiornato? O qualcosa per capire se è tutto ok? Voi cosa guardate?

Vado OT: Ho trovato un suggerimento per una modifica della visualizzazione che rende come se fosse in 8k, sembra interessante. Qui allego 2 immagini, la prima è come la vedo normalmente, la seconda con la modifica, magari a qualcuno interessa...

IMMAGINE 1
https://ibb.co/bbDgXpx

IMMAGINE 2
https://ibb.co/9nb7HXC
Interessante l'8k, come si puo' provare?
no ho fatto tutto dopo aver installato pes quindi non avevo nulla, ho seguito tutto alla lettera, non capisco perchè ho sta cosa delle divise
Non e' che fai partire gli aggiornamenti live??
 

Poliphilo

Pulcini
12 Dicembre 2019
57
16
8
Interessante l'8k, come si puo' provare?

Non e' che fai partire gli aggiornamenti live??

Per l'8k c'è una discussione su evo web forum dove un utente spiega come impostare i filtri tramite geforce experience (se uno ha scheda video nvidia....). Dal gioco lanci la console geforce experience con ALT + Z, imposti il filtro e poi (se setti un tasto toggle on/off) puoi attivarlo o disattivarlo nel gioco.
Questo è il link alla discussione (non so se si può mettere...)

https://evo-web.co.uk/threads/pes-2020-8k-tutorial.82385/

Mi dici cosa controllare come trasferiment per essere sicuro che sia tutto ok?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.