I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioe' fammi capire tu usi la evoweb e vieni a chiedere consigli qua?? Ma porca troia
Nono, uso la IPM, ma EvoWeb è IPM è la stessa cosa ho fatto un miscuglio, ma uso la IPM...
Non capisco perchè il FONT UI non funziona.... Cioè sulle formazioni prima di iniziare, vedi i caratteri cambiati io non li vedo..

Nono, uso la IPM, ma EvoWeb è IPM è la stessa cosa ho fatto un miscuglio, ma uso la IPM...
Non capisco perchè il FONT UI non funziona.... Cioè sulle formazioni prima di iniziare, vedi i caratteri cambiati io non li vedo..
Non capisco @Nerkim , ma ti prego non far si che ti arrivino cristi e madonne, hai mischiato le due patch??

Per l'8k c'è una discussione su evo web forum dove un utente spiega come impostare i filtri tramite geforce experience (se uno ha scheda video nvidia....). Dal gioco lanci la console geforce experience con ALT + Z, imposti il filtro e poi (se setti un tasto toggle on/off) puoi attivarlo o disattivarlo nel gioco.
Questo è il link alla discussione (non so se si può mettere...)

https://evo-web.co.uk/threads/pes-2020-8k-tutorial.82385/

Mi dici cosa controllare come trasferiment per essere sicuro che sia tutto ok?
a me dice gioco non supportato

Sto aprendo i file dello stadium e dei faces di BiRaitBec , ma come mai mentre li sto aprendo mi compaiono dei messaggi tipo integrita' errata per faceapck oppure e' fallita l'integrita etc, con il triangolo giallo, intanto continua a scaricarmeli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,280
Ultimo utente registrato
tylekeo7m1