No per me arabo adesso provo a vedereHai un programma per torrent, tipo uTorrent o BiglyBT?
raga molto facile scaricare file da torrent,basta scaricare il programma gratuito utorrent,cliccate sul file torrent da scaricare per esempio stadi,in automatico si apre utorrent e parte il download tutto molto semplice senza impostare niente io sono anni che lo uso senza problemi la maggior parte delle volte va molto veloce il download,poi tutto dipende dalla linea che avete e dalla fonte del file se va abbastanza veloce oppure va lento,ma come ho già detto prima io la maggio parte delle volte vado molto veloce mi arriva a 8.5-9 mega il download

Cerca tra le opzioni di configurazione, non dovrebbe essere difficile ma come ti ho scritto io uso un altro programma...Si ho utorrent ma non mi fa cambiare la cartella di destinazione e io non ho spazio devo metterlo su un altro hdd
vai su in alto ci sta opzioni poi vai su impostazioni e su cartelle poi su salva i nuovi download in e li metti dove andranno i file scaricati applica e gli dai ok molto sempliceSi ho utorrent ma non mi fa cambiare la cartella di destinazione e io non ho spazio devo metterlo su un altro hdd
Mi appare sempre quella finestra del cazzo con la scritta nella foto poco sopra....vai su in alto ci sta opzioni poi vai su impostazioni e su cartelle poi su salva i nuovi download in e li metti dove andranno i file scaricati applica e gli dai ok molto semplice
ADesso mi metto a provare grazie