I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nerkim

Pulcini
25 Marzo 2020
56
13
8
Ragazzi ho appena INSTALLATO la IPM, che dire FAVOLOSA, ho messo GAMEPLAY FUKON LEGEND, e EDIT Reality, senza tattiche, fatemi sapere se è meglio con le tattiche o senza!
PS: Il gameplay adesso è molto realsitico grazie @Holland_ ma è impressione mia o mi sembra piu' facile confronto a quello del KONAMI, ho giocato la Champions League, liv leggenda ero il Barcellona e la CPU mi dava troppi spazi.
 
  • Like
Reactions: Holland_

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
SimoMoki
Ciao, scusa se rompo, ho un piccolo problema con i kit in Master League.
Tutti i kit nel menu edit sono corretti, invece in Master League i kit della J league e ogni tanto quelli della MLS li vedo bianchi con un "difetto" al colletto.
Non sò da cosa possa dipendere, mi sapresti dare una dritta?
Ho usato tutto da nuovo e il file edit reality. Ho aggiunto di mio solo vari facepack.
Grazie mille e Buona Pasqua
Tranquillo in game si vedono
 
  • Like
Reactions: Superdoni e giogi

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ho provato a mettere i file EDIT compatibili sul gioco aggiornato al DLC 6 ma mi dice file modifica appartengono ad una versione differente, che faccio?
Ho PES 2020 col DLC 6.0... strano, ho messo anche quei vecchi per capire se non avessi aggiornato il gioco ma idem...
Chiedo Aiuto...

PS: Ho patch AIO 6
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi ho appena INSTALLATO la IPM, che dire FAVOLOSA, ho messo GAMEPLAY FUKON LEGEND, e EDIT Reality, senza tattiche, fatemi sapere se è meglio con le tattiche o senza!
PS: Il gameplay adesso è molto realsitico grazie @Holland_ ma è impressione mia o mi sembra piu' facile confronto a quello del KONAMI, ho giocato la Champions League, liv leggenda ero il Barcellona e la CPU mi dava troppi spazi.
Più che altro è un GP più reale perchè è meno scriptato, purtroppo secondo Konami la difficoltà è sinonimo di forzature quando in realtà dovrebbe esser solamente un graduale aumento del livello di sfida.
 

Nerkim

Pulcini
25 Marzo 2020
56
13
8
Più che altro è un GP più reale perchè è meno scriptato, purtroppo secondo Konami la difficoltà è sinonimo di forzature quando in realtà dovrebbe esser solamente un graduale aumento del livello di sfida.
Va benissimo, per le tattiche le metto oppure no?
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Ho appena letto questo, chiedo info
IMG_20200412_194724.jpg
Io ho sempre aggiunto le stringhe nel sider facendo copia e incolla, e non ho mai riscontrato nessun problema, volevo sapere se devo cambiare procedimento e aggiungere la stringa scrivendo a mano e non facendo copia e incolla, grazie mille.
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Ragazzi una domanda, sto provando varie combinazioni fra EXE, DT ed EDIT. Ho un salvataggio, che avevo lasciato proprio perchè mi piaceva molto ma nella girandola di esperimenti non ricordo quale è. Esiste un modo per capirlo magari analizzando il save ?
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
862
686
93
Ragazzi una domanda, sto provando varie combinazioni fra EXE, DT ed EDIT. Ho un salvataggio, che avevo lasciato proprio perchè mi piaceva molto ma nella girandola di esperimenti non ricordo quale è. Esiste un modo per capirlo magari analizzando il save ?
questa è la richiesta più assurda che io abbia mai sentito su un forum per pes....ahahhahaha...scusami ma ultimamente ne sto vedendo proprio tante!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,039
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23