I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
@Holland
Il nuovo cleopatra con quale dt è meglio abbinarlo? il dt 18 quasi definitivo che sta in prima pagina o uno degli altri?
 

claudio55

Esordienti
31 Ottobre 2013
109
13
18
scusate domanda rivolta ha piu esperti di me sapete come importare una squadra io non riesco, volevo inportare il mio Palermo, con il sider inserito.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
non c' entra il sider vai in game fai modifica importa squadra, la devi prima inserire in WEPES la squadra, la selezioni fai ok e la importi
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Le squadre con la patch sono tutte licenziate per far funzionare kit server e cori, credo che non riuscirai ad importarla a meno che tu non intervenga sul database.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Perdonami ancora @Holland_ backup di cosa?
File system pulito
Ragazzi vado OT, soltanto per augurarvi una serena Pasqua a tutti, siete un team competente e capace e sempre disponibile a dare spiegazioni. Adesso sto riscaricando nuovamente tutto per giocare in modo definitivo, volevo solo un consiglio, prima di installare avvio il gioco per creare un nuovo file System e poi installo la patch o viceversa? Grazie.

Entri nel gioco vanilla (vergine)
Crei il file system
Metti la patch
 
  • Like
Reactions: giogi e Ninnisa988

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Ragazzi ho cercato tra i vari post ma non mi sembra di aver trovato una file excel con il database dei team della IPM , qualcuno me lo potrebbe passare per favore ?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
certo se hai gia' tutte le squadre licenziate, penso che hai qualche patch non te le fa importare, dovresti togliere il tuo save e crearne uno nuovo cosi avrai di nuovo squadre fake e puoi importare le tue
 
26 Dicembre 2016
58
55
18
Ho rischiato il divorzio ma ci son saltato fuori!
Ho rispolverato una dritta di @SimoMoki sul fatto di scrivere a mano sul Sider e non usare il copia incolla.
Do la dritta qualora qualcuno dovesse avere lo stesso problema: nel Sider AIO di IPM patch lo STADIUM Server non è incluso ma è inclusa la stringa nel Sider da abilitare togliendo il punto e virgola, il modulo in modules è incluso.
C è solo da aggiungere lacartella STADIUM Server in content...che è quello che ho fatto ... nonostante tutto il Sider non vedeva lo astadium Server ... dopo mille prove ho semplicemte riscritto a mano la parola STADIUM Server sull apposita cartella .... partito al primo colpo ...incredibile
io non ostante facci questo non mi va....
 

partfover

Pulcini
23 Ottobre 2012
35
17
8
Ciao @SimoMoki , aggiunti tutti nomi degli stadi e le rivalità (fonte wikipedia) ai campionati di Belgio, Danimarca, Portogallo, Russia, Olanda, Scozia, Svizzera, Turchia e Argentina. Dove posso inviarti l'edit per un primo test? in privato non mi sembra si possano inviare allegati e per adesso non vorrei metterlo qui per non creare confusione. Fammi sapere ;-)
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Nel thread ho già spiegato più volte come fare per importare squadre e postato un tool che permette di vedere tutti gli ID di giocatori e squadre, siccome non è una cosa che interessa la patch, ho anche detto che non sarei più tornato sul discorso nè avrei più spiegato come fare, voi mi direte che ci sono troppe pagine nel thread e non trovate i messaggi in questione, io vi rispondo che non ho più voglia di scrivere le stesse cose.
In questi ultimi tre giorni penso di aver fatto qualcosa di utile per tutti e anche di discreta fattura, ho sistemato con buona velocità tutti i feedback ricevuti (quelli intelligenti), come detto pochi giorni fà, adesso basta... cercate di imparare qualcosa da soli, soprattutto per cose che interessano solo a voi e non alla patch.
Detto questo vi auguro una Buona Pasqua ;)
 

calcioscacchi

Pulcini
3 Aprile 2020
50
14
8
Ciao, ho fatto tutto come in guida ma al momento di cariare la mia master, il gioco mi da dati non presenti.
Ho fatto un backup della cartella save, spero di non aver perso tutto, anche se avevo appena cominciato, avevo già iniziato a raccimolare giocatori interessanti :).

Suggerimenti per recuperare i dati della mia master?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
no se vuoi giocare con la Ipm ti salvi il save di questa e ci giochi se vuoi mettere altre squadre crei un altro save e le puoi importare sulla ipm non lo puoi fare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze