I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
Queste sono 2 gare, la stessa ripetuta prima a
Legend/20m/FM/-2
La seconda a
SS/15m/ Assisted 1/-2

Il vero FUKON LEGGENDA E' QUESTO!!!!
Lo dico per coloro che soffrono problemi di vario tipo, come tiri potenti, frenesia, e letalità cpu.
Mi chiedo quanti di voi in realtà stiano giocando davvero al FUKON LEGEND perchè a noi ci stà regalando delle soddisfazioni enormi, il mio timore è che il gioco non vi stia leggendo completamente l'intero pacchetto.


Ciao @Holland_ io ora mi sto trovando da Dio a -1
Avevo problemi nel giocare a 0 o 1.. azioni tipo quella del minuto 18 quelle con verticalizzazioni improvvise per intenderci non c’era speranza che l’attaccante nn segnasse.. ora invece è perfetto.. tentano il pallonetto.. sbagliano.. o comunque il portiere fa parare assurde..
 
  • Like
Reactions: Holland_

pipes80

Pulcini
15 Marzo 2020
66
10
8
PSN ID
pipes23021980
Non ho letto tutti i post, cmq ho messo quello ipm fukon compatibile dlc6.
C'è una strana spaziatura tra la scritta info sulla mia squadra e ufficio allenatore in master.
Cmq complimentoni per la superpatch...la numero 1!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_ e giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Non ho letto tutti i post, cmq ho messo quello ipm fukon compatibile dlc6.
C'è una strana spaziatura tra la scritta info sulla mia squadra e ufficio allenatore in master.
Cmq complimentoni per la superpatch...la numero 1!!!!
Non ho letto tutti i post, cmq ho messo quello ipm fukon compatibile dlc6.
C'è una strana spaziatura tra la scritta info sulla mia squadra e ufficio allenatore in master.
Cmq complimentoni per la superpatch...la numero 1!!!!

Manda foto
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,772
113
PSN ID
Safelb
@SimoMoki penso di aver trovato un bug nell edit.
Io per iniziare ho usato la versione standard ma anche quando giocavo col 4.2 abbinato al fun V2 L avevo notato ma non segnalato.
Ieri sera ho reinstallato tutto, pes, Sider aio, fix dlc 6 seguendo alla lettera la guida: partito tutto al primo colpo con tutto aggiornato!
Ho solo notato che ad es nella juve le posizioni registrate (i ruoli per intenderci) sono errati per ciò che riguarda i difensori ad es ... sono tutti impostati come terzini, anche i centrali per capirci.
Prova quando hai tempo a dare un'occhiata.
A prescindere GRAZIE

@SimoMoki perdonami ho sbagliato ... e tutto ok, sono gli allenamenti in Master sballati ma in mezzo secondo li ho sistemati, e tutto ok!
Lo preciso perché se no giustamente t incazzi a bestia! ;)
 
  • Like
Reactions: SimoMoki e Holland_

Ducati1983

Pulcini
17 Ottobre 2018
67
17
8
Amici, forse sbaglio qualcosa... ho il pacchetto dati alla versione 1.05. cos è che sbaglio? in piu, ho inserito l edit di SIMO al DLC 6 reality con tattiche e mi dice che il save appartiene ad una versione vecchia (CARICAMENTO FALLITO).. aiutatemi raga
 

claudio55

Esordienti
31 Ottobre 2013
109
13
18
buongiorno sto istallando la nuova patch al punto 2 nel inserimento edit chedete la rinomina a cosa si riferisce grazie
 

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
@SimoMoki Scusa non vorrei essere puntiglioso, ma riguarda sempre l'ID di L.Campana from Wolverhampton team.

The ID of konami should be 130367, but the one you gave in the latest edit update is 105145.

Can you double check?
 

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
No l'altro non e' aggiornato, metti quelli di @SimoMoki , gia' detto in post precedenti
Come immaginavo allora, infatti ho fatto cosi.
Ma avevo letto da alcuni utenti che avevano fatto il contrario perciò ho chiesto ancora.
Ma a livello pratico il gameplay resta cmq uguale al fukon legends con l edit reality?
 
  • Like
Reactions: giogi

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
buongiorno sto istallando la nuova patch al punto 2 nel inserimento edit chedete la rinomina a cosa si riferisce grazie

che QUALSIASI EDIT và inserito in "save"


modificandone la dicitura in
così " EDIT00000000 "
e NON così --------------------------- "EDIT00000000_Con_Tattiche"



\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

modificare da
"EDIT00000000_Con_Tattiche"

a
"EDIT00000000"



\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\


SI -------------------------EDIT00000000
NO -----------------------EDIT00000000_Con_Tattiche
 
Ultima modifica:

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao, magari e' solo un problema di settaggi video della vga, io non ho ancora cominciato ML poi verifichero'
 
  • Like
Reactions: pipes80

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Amici, forse sbaglio qualcosa... ho il pacchetto dati alla versione 1.05. cos è che sbaglio? in piu, ho inserito l edit di SIMO al DLC 6 reality con tattiche e mi dice che il save appartiene ad una versione vecchia (CARICAMENTO FALLITO).. aiutatemi raga

Ciao, va letto bene il post #3320 di @SimoMoki , impossibile che non vada sbagli la versione
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
RAGAZZI...FATEVI UN SALVTAGGIO DEL POSTO #3320 DI @SimoMoki , IN PRIMA PAGINA C'E' TUTTO E TUTTO AGGIORNATO AL DLC, CI SONO TUTTE LE SCELTE CHE VOGLIAMO!! Io aspetto solo la mod coach aggiornata di
@Sila® ed eventualmente l'edit precedente del legend 5.0 con overall ribassati che ho gia' richiesto a simo (ma con calma) in caso va benissimo l'edit reality con entrambi i FUKON. Adesso possiamo andare tranqullamente in autonomia, la scelta e' soggettiva, proviamo e scegliamo quelle che piu' ci piace. Adesso sto testando il fun e mi sta piacendo molto per esempio!
 
  • Like
Reactions: Holland_ e SG21

Ducati1983

Pulcini
17 Ottobre 2018
67
17
8
Ciao, va letto bene il post #3320 di @SimoMoki , impossibile che non vada sbagli la versione
ti ringrazio giogi per la risposta.. allora, non so il cazzo che sbaglio, ho rifatto verifica integrità dei file, mi ha corretto 2 files e portato alla versione 6 tutte e 2.. ho seguito passo passo la procedura simomoki, alla lettera, apro il gioco con versione 1.06 e pacchetto dati 1.05.. finestra successiva caricamento dati fallito perchè appartiene a versione precedente... cosa sbaglio?
 

SG21

Pulcini
24 Novembre 2019
63
27
18
PSN ID
SG21
RAGAZZI...FATEVI UN SALVTAGGIO DEL POSTO #3320 DI @SimoMoki , IN PRIMA PAGINA C'E' TUTTO E TUTTO AGGIORNATO AL DLC, CI SONO TUTTE LE SCELTE CHE VOGLIAMO!! Io aspetto solo la mod coach aggiornata di
@Sila® ed eventualmente l'edit precedente del legend 5.0 con overall ribassati che ho gia' richiesto a simo (ma con calma) in caso va benissimo l'edit reality con entrambi i FUKON. Adesso possiamo andare tranqullamente in autonomia, la scelta e' soggettiva, proviamo e scegliamo quelle che piu' ci piace. Adesso sto testando il fun e mi sta piacendo molto per esempio!

@giogi approfitto di te per una cavolata, io nel kitserver del sider quando vado a scegliere nella miriade di kit ad esempio per il Chelsea mi ritrovo la terza maglia (nera arancio) per 2 volte, vorrei sostituirne una con la maglia utilizzata in FA CUP che prima avevo nel sider. Ora non so fare. Dove posso trovare la cartella con i file "ftex" di questa maglia in modo che poi vado a inserirla?

Grazie

162643
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Amici, forse sbaglio qualcosa... ho il pacchetto dati alla versione 1.05. cos è che sbaglio? in piu, ho inserito l edit di SIMO al DLC 6 reality con tattiche e mi dice che il save appartiene ad una versione vecchia (CARICAMENTO FALLITO).. aiutatemi raga
Scaricati l'ultimo versione del dpfilegenerator.
Amici, forse sbaglio qualcosa... ho il pacchetto dati alla versione 1.05. cos è che sbaglio? in piu, ho inserito l edit di SIMO al DLC 6 reality con tattiche e mi dice che il save appartiene ad una versione vecchia (CARICAMENTO FALLITO).. aiutatemi raga
Per caso in precedenza hai rigenerato? Parlo della versione dlc5?
Se fosse così scaricati l'ultima versione del dpfilegenerator compatibile col dlc 6. Seleziona da programma il Dlc6 e rigenera. Avrai tutto perfetto.
 
  • Like
Reactions: giogi

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Buongiorno carissimo, io uso fukon leggend..
Ieri ho seguito la tua procedura per il fix dlc 6.
Ed ho messo pero l edit reality insieme al dt e l exe del fukom leggend..
Perche da come ho capito se prendo l edit che sta nei file drl legends nn va bene poi.. esatto?
Con edit reality mi trovo sempre la fukon legends?
Si perché Simo lo ha aggiornato all 1.06
Il reality e gameplay fukon per dlc 6 sono uguali? Cioè il file edit in reality é come quello che si trova in ipm fukon dlc 6?
Si perché l’edit è lo stesso solo che aggiornato
io ho giocato diverse partite in ML con camera telecronaca diretta a -1 e devo dire che mi stavo assestando bene! Non vedo il motivo del perche' non dovrebbe leggere l'intero pacchetto, in quando sono tre cose semplici da fare come nel tuo readme.

EXE IN DIRECTORY, DT18 IN DATA E EDIT NEL SAVE (MANCA SOLO L'EDIT VECCHIO LEGEND ADATTATO ALL'ULTIMO DCL)
@Holland_ , tu stai giocando con l'edit reality del 6.0 e giochi ancora con quello precedente del 5.0?
Si sono all’1.06
RAGA SCUSATE, RICORDATEVI DI METTERE GLI EDIT POSTATI DA @SimoMoki , SONO QUELLI AGGIORNATI, SE POI @Holland_ AGGIORNA LE SUE CARTELLE LO DIRA' CHE AVRA' FATTO LE MODIFICHE E MESSE IN PRIMA PAGINA DOVE CI SONO I GP. NON FATE CONFUSIONE, BASTA ANCHE GUARDARE LA DATA DELL' EDIT.
Bravo!!!
Difatti gli exe aggiornati all’1.06 li trovate nel mio post
Amici, forse sbaglio qualcosa... ho il pacchetto dati alla versione 1.05. cos è che sbaglio? in piu, ho inserito l edit di SIMO al DLC 6 reality con tattiche e mi dice che il save appartiene ad una versione vecchia (CARICAMENTO FALLITO).. aiutatemi raga
Forse hai attivato la mod Sila per gli allenatori?
Se si disattivala che deve aggiornare
 
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
ti ringrazio giogi per la risposta.. allora, non so il cazzo che sbaglio, ho rifatto verifica integrità dei file, mi ha corretto 2 files e portato alla versione 6 tutte e 2.. ho seguito passo passo la procedura simomoki, alla lettera, apro il gioco con versione 1.06 e pacchetto dati 1.05.. finestra successiva caricamento dati fallito perchè appartiene a versione precedente... cosa sbaglio?
Se hai rigenerato devi sistemare riaggiornare la cartella download riportando tutto al 6.0, oppure riscarichi interamente pes
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
ti ringrazio giogi per la risposta.. allora, non so il cazzo che sbaglio, ho rifatto verifica integrità dei file, mi ha corretto 2 files e portato alla versione 6 tutte e 2.. ho seguito passo passo la procedura simomoki, alla lettera, apro il gioco con versione 1.06 e pacchetto dati 1.05.. finestra successiva caricamento dati fallito perchè appartiene a versione precedente... cosa sbaglio?


Prova a disattivare la patch allenatori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.