I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Maestri qualcuno sa per caso se sia possibile intervenire sulle tacche( blu rossa) del baricentro. La cpu in tacca blu non mi piace perché da sempre troppo molle... sapete dove stanno i relativi parametri?
 
  • Like
Reactions: streetpride

calcioscacchi

Pulcini
3 Aprile 2020
50
14
8
no se vuoi giocare con la Ipm ti salvi il save di questa e ci giochi se vuoi mettere altre squadre crei un altro save e le puoi importare sulla ipm non lo puoi fare

Scusa gati, non ho capito nulla... a me interessa solo giocare con la 6.0 ma senza perdere la master che avevo fatto con la IPM5.2, non mi interessa mettere altre squadre.
Da come lo stai spiegando, mi pare di capire che devo mantenere sempre la stessa cartella save, ma nella guida di installazione c'è scritto di sostituirla cancellando la vecchia. Sono un po' confuso.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Scusa gati, non ho capito nulla... a me interessa solo giocare con la 6.0 ma senza perdere la master che avevo fatto con la IPM5.2, non mi interessa mettere altre squadre.
Da come lo stai spiegando, mi pare di capire che devo mantenere sempre la stessa cartella save, ma nella guida di installazione c'è scritto di sostituirla cancellando la vecchia. Sono un po' confuso.
Infatti ti conviene ricominciare ML
 

Ninnisa988

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
204
38
28
Ciao @SimoMoki innanzitutto ancora auguri e grazie. Volevo chiederti come va messo il mega facepack, la cartella Asset va nella cartella Faces della IPM Patch, mentre la Common? Grazie.
 

calcioscacchi

Pulcini
3 Aprile 2020
50
14
8
Infatti ti conviene ricominciare ML

Ok, posso fare questo sacrificio.

Ma se tra due mesi esce un altro aggiornamento della patch? devo ricominciare tutto di nuovo?
Io ho fatto un backup della cartella save che avevo nella 5.2, mi domando se non sia sufficiente usare questa cartella co patch 6.0 installata.
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ok, posso fare questo sacrificio.

Ma se tra due mesi esce un altro aggiornamento della patch? devo ricominciare tutto di nuovo?
Io ho fatto un backup della cartella save che avevo nella 5.2, mi domando se non sia sufficiente usare questa cartella co patch 6.0 installata.
Gli update li fa konami, i nostri modder aggiornano le patch per renderle compatibili con i nuovi dlc. Non puoi usare la cartella save di cui hai fatto backup perché l’edit non è compatibile con la 6.0.
Le alternative sono:
1) non usi la patch in generale e rimani al gioco originale .
2) ricominci la master con tutto aggiornato
3) rimani alla patch 5.0 oltre ad inserirla ( la 5.0) non devi rigenerare tramite dpfilelist l’ultimo dt600, e devi spuntare solo fino al dlc 5.0. Così facendo puoi continuare ma non avrai gli aggiornamenti della patch. Puoi finire così la tua master e poi passare al 6 volendo.
 
  • Like
Reactions: giogi

calcioscacchi

Pulcini
3 Aprile 2020
50
14
8
Gli update li fa konami, i nostri modder aggiornano le patch per renderle compatibili con i nuovi dlc. Non puoi usare la cartella save di cui hai fatto backup perché l’edit non è compatibile con la 6.0.
Le alternative sono:
1) non usi la patch in generale e rimani al gioco originale .
2) ricominci la master con tutto aggiornato
3) rimani alla patch 5.0 oltre ad inserirla ( la 5.0) non devi rigenerare tramite dpfilelist l’ultimo dt600, e devi spuntare solo fino al dlc 5.0. Così facendo puoi continuare ma non avrai gli aggiornamenti della patch. Puoi finire così la tua master e poi passare al 6 volendo.

ok, dalla tua risposta mi pare di capire che non ho possibilità, aggiornando la patch, di avere i miei salvataggi. Chiedo scusa, non mi era chiaro.

Se confermi quanto ho detto, a questo punto mi tengo la 6.0. Grazie
 
  • Like
Reactions: giogi

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
l' aggiornamento del 30 non lo faranno per gli europei? perche' li hanno rinviati al 2021
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
@SimoMoki che dirti. Grazie di cuore.

PS: puoi spiegarmi un attimo come devo inserire il facepack nuovo? la cartella Asset va in faces ma va anche la common?
tutte due le cartelle vanno messe dentro la cartella faces,funziona tutto bene.

@BiRaitBec qualche pagina indietro l'aveva spiegato molto bene

You can put the Asset and Common folders from there to the Sider\livecpk\Efootball IPM Patch\Faces folder and it will then be loaded.
 
  • Like
Reactions: Corgan81

Corgan81

Primi Calci
27 Marzo 2020
15
3
3
tutte due le cartelle vanno messe dentro la cartella faces,funziona tutto bene.

@BiRaitBec qualche pagina indietro l'aveva spiegato molto bene

You can put the Asset and Common folders from there to the Sider\livecpk\Efootball IPM Patch\Faces folder and it will then be loaded.

Grazie mille, scompatto lo stadium server e provo a mettere tutt'e due, sto impazzendo :D
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao, praticamente non mi fa cartella di destinzione e la tacca blu mi sembra sempre ferma
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,378
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123