I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
846
679
93
No no, solo edit, sono riuscito con tool vari ad importare un giocatore su Inzaghi, in questo caso Gignac, infatti ho anche inserito il suo volto direttamente nella IPM 5.2
menomale!
pensavo di rifare la mod visto che vado a cambiare proprio quello!
grazie dell impegno.
io intanto sto continuando ad inserire coach per la master legaue!
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Discorso gameplay a parte ma avete notato che con l'ultima patch IPM 5.2 e relative mod grafiche il gioco si è appesantito un po'?
Il gioco ha un calo di frame in alcuni punti del campo, e non c'èntra la risoluzione o potenza scheda video, ecc. Mettendo il gioco originale tutto è più fluido, e pensare che con la patch precendente non si avvertiva questo problema.
Da cosa potrebbe dipendere?

Fatemi sapere che non riesco a sopportare questi cali di frame... Mah!
 

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
Discorso gameplay a parte ma avete notato che con l'ultima patch IPM 5.2 e relative mod grafiche il gioco si è appesantito un po'?
Il gioco ha un calo di frame in alcuni punti del campo, e non c'èntra la risoluzione o potenza scheda video, ecc. Mettendo il gioco originale tutto è più fluido, e pensare che con la patch precendente non si avvertiva questo problema.
Da cosa potrebbe dipendere?

Fatemi sapere che non riesco a sopportare questi cali di frame... Mah!
Secondo me il problema non è la patch ma l'exe fukon che è stato fatto sulla versione 1.30 che aveva questi problemi anche prima infatti io quando uso il fukon metto dettagli a medio e tolgo il lod mentre quando metto il fun 2 (versione 1.50) gioco tranquillamente con tutto al massimo e lod attivo.
 
  • Like
Reactions: remus77 e SimoMoki

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Avevo un conto in sospeso con Mou e la sua banda approfittando della Fukon legend edition ho cercato la mia vendetta che puntualmente non è arrivata
partita bella combattuta equilibrata, questa volta pochi falli e contrasti, gioco più pulito ma tante azioni, capovolgimenti, dribbling, parate, colpi di testa, disimpegni acrobatici ecc ecc

morale della favola partita persa per un rosso a Van Dijk...70minuti in 10 livello superstar, rispetto al suo predecessore questo exe è piu reattivo e veloce, sono stati facilitati e dribbling e la possibilità di concludere a rete soprattutto dalla distanza senza avere una cpu opprimente ma che allo stesso tempo conserva i portieri belli tosti che non è un male

2020.04.07-01.39.png

ora voglio proprio vedere se vi inventate qualcos altro ;-)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Avevo un conto in sospeso con Mou e la sua banda approfittando della Fukon legend edition ho cercato la mia vendetta che puntualmente non è arrivata
partita bella combattuta equilibrata, questa volta pochi falli e contrasti, gioco più pulito ma tante azioni, capovolgimenti, dribbling, parate, colpi di testa, disimpegni acrobatici ecc ecc

morale della favola partita persa per un rosso a Van Dijk...70minuti in 10 livello superstar, rispetto al suo predecessore questo exe è piu reattivo e veloce, sono stati facilitati e dribbling e la possibilità di concludere a rete soprattutto dalla distanza senza avere una cpu opprimente ma che allo stesso tempo conserva i portieri belli tosti che non è un male

Visualizza allegato 161531

ora voglio proprio vedere se vi inventate qualcos altro ;-)
Solo andare allo stadio :](y)
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Non vedo l'ora di provare il legend holland, avevo appena comiciato una ML, ma sono solo al precampionato, secondo te rifaccio ricomincio facendo verifica file magari rifaccio system per essere più tranquillo? Grazie
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Buongiorno @SimoMoki
A quale cartella sono legati gli adboards (cartelloni pubblicitari) a bordo campo?
Qualcuno che ha un secondo di tempo può gentilmente controllare L' ASCOLI?a me appaiono gli adboards di konami default, le altre squadre di serie B mi sembrano ok...
Grazie
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
No no, solo edit, sono riuscito con tool vari ad importare un giocatore su Inzaghi, in questo caso Gignac, infatti ho anche inserito il suo volto direttamente nella IPM 5.2
@SimoMoki perdonami se io ho la master iniziata e c'e gia quel maledetto inzaghi se metto la ipm 5.2 e relativo file .bin poi devo riniziarne un altra x vedere la modifica o va a sovrascrivere???
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Non vedo l'ora di provare il legend holland, avevo appena comiciato una ML, ma sono solo al precampionato, secondo te rifaccio ricomincio facendo verifica file magari rifaccio system per essere più tranquillo? Grazie
Mi rispondo da solo ahaahha, c'e' anche l'edit gemello dentro al cartella dunque si! Ciao!!
 

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
@Nerkim e @sam75
Siete OT
Continuate in pm
E' quello che ho provato a spiegare a Nekim e l'altro giorno a dextervr, ma non si può fare sempre finta di niente! io rispetto tutti e vorrei lo stesso trattamento ...con la scusa che si scherza si può offende gratuitamente? credo che questo non sia corretto! ma a quanto pare sono l'unico a cui freghi!
 
  • Like
Reactions: dextervr

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Buongiorno ragazzi, non c'è nessun video di questa patch, che faccia vedere il contenuto!?, prima di installarla e togliere la evoweb patch con tutte le aggiunte che ho messo io personalmente, vorrei vedere prima il contenuto e soprattutto la qualità di esso.
Grazie mille!
E fantastico venire a conoscenza di una patch amatoriale per Pes fatta dalla community italiana!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
E' quello che ho provato a spiegare a Nekim e l'altro giorno a dextervr, ma non si può fare sempre finta di niente! io rispetto tutti e vorrei lo stesso trattamento ...con la scusa che si scherza si può offende gratuitamente? credo che questo non sia corretto! ma a quanto pare sono l'unico a cui freghi!

@sam75 , stai tranquillo che non sei l'unico, la cosa sara' sicuramente monitorata, nessuno interviene per non dar peso, se si andava avanti sarebbe sicuramente scattato qualcosa, dunque pace e bene, l'importante e' non finire in caciarra e mantenere un certo stile! MI RACCOMANDO
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Buongiorno ragazzi, non c'è nessun video di questa patch, che faccia vedere il contenuto!?, prima di installarla e togliere la evoweb patch con tutte le aggiunte che ho messo io personalmente, vorrei vedere prima il contenuto e soprattutto la qualità di esso.
Grazie mille!
E fantastico venire a conoscenza di una patch amatoriale per Pes fatta dalla community italiana!

In prima pagina trovi una lista infinita con tutti i contenuti, puoi sempre installarla in via provvisoria valutarla e poi decidere se usarla, nel frattempo facendo una copia di backup se stai usando altre patch

Ogni ulteriore richiesta dopo la mole di lavoro a cui è stato sottoposto il team mi sembra eccessivo...provala e facci sapere non rimarrai deluso :)
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Secondo me il problema non è la patch ma l'exe fukon che è stato fatto sulla versione 1.30 che aveva questi problemi anche prima infatti io quando uso il fukon metto dettagli a medio e tolgo il lod mentre quando metto il fun 2 (versione 1.50) gioco tranquillamente con tutto al massimo e lod attivo.

Ho cambiato tutti gli exe dt e EDIT ma continua a rallentare nel gioco, cali di frame anche a dettagli bassi, mi sa che qualcosa è andato storto nell'applicare la patch, mah...
Eppure col gioco liscio è tutto perfetto, dopo la IPM 5.2 ho avuto questi problemi... qualcuno può aiutarmi???
Avete riscontrato qualche calo di frame durante le partite?
 
  • Like
Reactions: remus77

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ho cambiato tutti gli exe dt e EDIT ma continua a rallentare nel gioco, cali di frame anche a dettagli bassi, mi sa che qualcosa è andato storto nell'applicare la patch, mah...
Eppure col gioco liscio è tutto perfetto, dopo la IPM 5.2 ho avuto questi problemi... qualcuno può aiutarmi???
Avete riscontrato qualche calo di frame durante le partite?
Mi spiace , io non ho avuto di questi problemi
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
potreste farmi un esempio di overall modificato nel Fukon legend? non mi sembra di vederne, e avevo letto qualche pagina indietro di lewandowski con overall basso ma me lo ritrovo a 91, non vorrei aver impostato male qualcosa
Qualche overall sarà rimasto invariato,ma sicuramente molti valori abilità sono stati aumentati o diminuiti
Vai alla sezione abilità del giocatore se non erro (cmq la seconda voce)se trovi le spunte su più di 10 opzioni è tutto corretto
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Non vedo l'ora di provare il legend holland, avevo appena comiciato una ML, ma sono solo al precampionato, secondo te rifaccio ricomincio facendo verifica file magari rifaccio system per essere più tranquillo? Grazie
Solo system Giogi
 
  • Like
Reactions: giogi

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
rispetto al precedente questo e' piu' giocabile, puoi fare anche un veloce contropiede senza essere ripreso dalla cpu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL