I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
@SimoMoki perdonami se io ho la master iniziata e c'e gia quel maledetto inzaghi se metto la ipm 5.2 e relativo file .bin poi devo riniziarne un altra x vedere la modifica o va a sovrascrivere???
non c'è nessun file .bin da inserire, è stato risolto in tutti i nuovi edit, nella 5.2 c'è anche il relativo volto che va a sostituire quello di Inzaghi.
La master va iniziata da zero
 
  • Like
Reactions: pioss993

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Buongiorno ragazzi, non c'è nessun video di questa patch, che faccia vedere il contenuto!?, prima di installarla e togliere la evoweb patch con tutte le aggiunte che ho messo io personalmente, vorrei vedere prima il contenuto e soprattutto la qualità di esso.
Grazie mille!
E fantastico venire a conoscenza di una patch amatoriale per Pes fatta dalla community italiana!
Nessun video, ma se non ti fidi perchè "sopratutto la qualità di esso".......
 
  • Like
Reactions: gati77

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Io praticamente sto giocando ad un pes preistorico?
Combo:
Fun V2 + dt18 gk0 + edit 4.2
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Visti i feedback sempre utili, ho controllato lo scoreboard-server, effettivamente c'era un po' di confusione :rotfl:
L'ho completamente rivisitato, riscritto da zero tutto il map_competition.txt, adesso è tutto in ordine come piace a me, date uno sguardo alla vecchia cartella e alla nuova e fatemi sapere se adesso non è ordinatissimo! Ho impiegato quasi due ore per metterlo in ordine e testare i principali campionati, quindi sicuramente troverete qualcosa che non va, ma se collaboriamo si mette tutto in ordine!
 
Ultima modifica:

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
C
Visti i feedback sempre utili, ho controllato lo scoreboard-server, effettivamente c'era un po' di confusione :rotfl:
L'ho completamente rivisitato, riscritto da zero tutto il map_competition.txt, adesso è tutto in ordine come piace a me, date uno sguardo alla vecchia cartella e alla nuova e fatemi sapere se adesso non è ordinatissimo! Ho impiegato quasi due ore per metterlo in ordine e testare i principali campionati, quindi sicuramente troverete qualcosa che non va, ma se collaboriamo si mette tutto in ordine!

NEW SCOREBOARD-SERVER
Eliminare la vecchia cartella ed inserire la nuova, semplice no?

DOWNLOAD
Che dire @SimoMoki , i grazie si sprecano
 
  • Like
Reactions: SimoMoki e sam75

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Visti i feedback sempre utili, ho controllato lo scoreboard-server, effettivamente c'era un po' di confusione :rotfl:
L'ho completamente rivisitato, riscritto da zero tutto il map_competition.txt, adesso è tutto in ordine come piace a me, date uno sguardo alla vecchia cartella e alla nuova e fatemi sapere se adesso non è ordinatissimo! Ho impiegato quasi due ore per metterlo in ordine e testare i principali campionati, quindi sicuramente troverete qualcosa che non va, ma se collaboriamo si mette tutto in ordine!

NEW SCOREBOARD-SERVER
Eliminare la vecchia cartella ed inserire la nuova, semplice no?

DOWNLOAD


@SimoMoki tutto perfetto ed in ordine !! TOP grazie infinite... solo una piccolezza : nelle amichevoli / esibizione non mi carica nessuo scoreboard eppure sembra tutto tra corretto stringhe e cartelle. come si può risolvere ?
 

Hope & Love

Primi Calci
13 Marzo 2020
8
11
3
Hello Ladies and Gentlemen, i want to try your Patch and Files - and not the EvoWeb Patch and Files
= it is possible to tell some Questions here in Forum? in English....
Greetings !
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Ho cambiato tutti gli exe dt e EDIT ma continua a rallentare nel gioco, cali di frame anche a dettagli bassi, mi sa che qualcosa è andato storto nell'applicare la patch, mah...
Eppure col gioco liscio è tutto perfetto, dopo la IPM 5.2 ho avuto questi problemi... qualcuno può aiutarmi???
Avete riscontrato qualche calo di frame durante le partite?
Stesso problema con il fukon legend, non è la patch nè errori di applicazioni ma l'exe. Prova semplicemente a inserire il Fukon precedente e vedrai che tutto torna nella norma.
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ragazzi vi devo mandare a caccia!!! se trovate uno scoreboard di UEFA EURO 2020 fatemi un fischio ok??? Io trovo solo quello delle qualificazioni purtroppo.
C'è stato un piccolo problema nello scoreboard, proprio per colpa di uefa euro, l'ho riuppato corretto e aggiornato anche quello colombiano, portate pazienza ;) alla fine sono meno di 200mb dai :D
C'è un piccolo errore nel map_competition.txt del ball-server, nei palloni della Liga BetPlay dovete sostituire il numero 952 con il numero 144
 
  • Like
Reactions: Holland_ e giogi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze