I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hope & Love

Primi Calci
13 Marzo 2020
8
11
3
hi @BiRaitBec :)
in English: before i start with install Step by Step, i have one big Question at the beginning: it is right, if i use the IPM Patch + IPM Gameplay Patch = "only" then, i have the 100 % Quality of the Gameplay Patch? or when i use the IPM Gameplay Patch with oher Data Patch (like EvoWeb), i have "the same" Gameplay Patch Quality?
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Visti i feedback sempre utili, ho controllato lo scoreboard-server, effettivamente c'era un po' di confusione :rotfl:
L'ho completamente rivisitato, riscritto da zero tutto il map_competition.txt, adesso è tutto in ordine come piace a me, date uno sguardo alla vecchia cartella e alla nuova e fatemi sapere se adesso non è ordinatissimo! Ho impiegato quasi due ore per metterlo in ordine e testare i principali campionati, quindi sicuramente troverete qualcosa che non va, ma se collaboriamo si mette tutto in ordine!

NEW SCOREBOARD-SERVER
Eliminare la vecchia cartella ed inserire la nuova, semplice no?

DOWNLOAD
fantastico!!!!, purtroppo non riesco a star dietro a ciò che ti avevano segnalato.
io quello che posso suggerire per rendere questa parte di patch ancora migliore (salvo che tu non lo abbia già fatto in questa ultima versione) è rivedere la supercoppa italiana che ha delle parti non ai livelli degli altri e ha il logo bein anzichè rai.
Poi ho notato che in alcuni ingressi in campo i nomi di caressa e marchegiani sono attaccati.
Infine il logo Serie a tim in basso a destra durante la partita esiste?è brutissimo, forse per lo stremaing direttamente dal sito della lega ma è veramente brutto ma non c'entra col la patch forse...

ripeto lungi da esser critica o richiesta, segnalo solo se si vuol migliorare ancora
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Io praticamente sto giocando ad un pes preistorico?
Combo:
Fun V2 + dt18 gk0 + edit 4.2
Non credo...è più o meno lo stesso che sto usando io pur facendo parte della IPM.
Ho letto più di una volta di gente che sembra quasi lamentarsi perché c'è troppa scelta, io dico ben venga invece. Ognuno di noi grazie a Dio è diverso dagli altri e ha i suoi gusti. Penso che mai come quest'anno siano stati accontentati i gusti di tutti quanti. Quando ho avuto la fortuna di conoscere @Holland_ qualche mese fa, mi diceva che non toccava il gioco da settimane deluso dal gameplay. In pochi mesi lui è gli altri fantastici ragazzi della IPM si sono messi sotto, tutti i santi giorni, diverse ore al giorno, ed hanno fatto il miracolo. Non hanno sfornato uno, ma diversi capolavori, tutti quanti validissimi e uno diverso dall'altro. Cosa chiedere di più? Ho giocato diverse partite con il Fukon: un capolavoro assoluto, in poche parole il vero calcio, secondo me più adatto però a chi insegue il realismo totale, con le sue tattiche e il dinamismo di una vera partita di calcio. Consigliatissimo a chi cerca un Pes in quel senso.
Io però col Fun mi sento a casa mia, quello è il mio Pes! Più divertente, come dice il nome stesso scelto non a caso, ma senza perdere una buona dose di realismo e causalità nelle varie situazioni.
Quindi lasciare un solo exe, un solo dt18 ed un solo edit come dicevi anche tu un paio di giorni fa, sarebbe a mio parere un errore. É vero si rischia di crere un po di confusione, ma una volta provato e riprovato penso che ognuno sia in grado di trovare cosa è meglio per lui.
Io col mio mix ho trovato tutto ciò che non osavo neppure sperare di vedere dopo vent'anni di Pes. Azioni spettacolari, una cpu più umana ma al tempo stesso più varia e spettacolare, falli, persino qualche rigore che per me erano assolutamente taboo, e tanto tanto divertimento.
Attualmente gioco 12 min. a Superstar in full-manual con exe +dt18 Fun e edit v 4.1 e difficilmente mi muoverò più da lì
 

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
hi @BiRaitBec :)
in English: before i start with install Step by Step, i have one big Question at the beginning: it is right, if i use the IPM Patch + IPM Gameplay Patch = "only" then, i have the 100 % Quality of the Gameplay Patch? or when i use the IPM Gameplay Patch with oher Data Patch (like EvoWeb), i have "the same" Gameplay Patch Quality?
If the Gameplay patch includes also an EDIT File, the gameplay will be of the gameplay Patch standard.
Altough if you use an EDIT from IPM Gameplay Patch together with Evoweb Patch, you'll end up messing many ids of players that do not have same ids in both IPM and Evoweb Patch. If you wish to use Evoweb Patch, my suggestion is to take only the dt18 and the exe from the IPM Gameplay Patch, it won't be as perfect, but surely better than konami anyway and compatible with every patch.

My suggestion is to use IPM Patch from here, and IPM Gameplay Patch, because Evoweb Patch is currently a lot of months behind and outdated, with still many leagues unlicensed an so on.

If you use this IPM Patch be sure you delete your previous Sider folder if you had any.
 

samu126

Primi Calci
25 Marzo 2020
6
1
3
buongiorno a tutti premetto che è la prima volta che provo a installare una patch , ho seguito la guida passo passo con tanto di verifica dei file con steam però quando apro il gioco rimane invariato.. per caso c è qualche operazione da fare che non è scritta nella guida? come installazione di qualche programma o qualche modifica? scusate ma sono abbastanza ignorante in materia grazie
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Stesso problema con il fukon legend, non è la patch nè errori di applicazioni ma l'exe. Prova semplicemente a inserire il Fukon precedente e vedrai che tutto torna nella norma.

Ho fatto come mi hai consigliato, perfetto tutto risolto!!!
Grazieeeeee
 
  • Like
Reactions: remus77

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Visti i feedback sempre utili, ho controllato lo scoreboard-server, effettivamente c'era un po' di confusione :rotfl:
L'ho completamente rivisitato, riscritto da zero tutto il map_competition.txt, adesso è tutto in ordine come piace a me, date uno sguardo alla vecchia cartella e alla nuova e fatemi sapere se adesso non è ordinatissimo! Ho impiegato quasi due ore per metterlo in ordine e testare i principali campionati, quindi sicuramente troverete qualcosa che non va, ma se collaboriamo si mette tutto in ordine!

NEW SCOREBOARD-SERVER
Eliminare la vecchia cartella ed inserire la nuova, semplice no?

DOWNLOAD


Ottimo ma cosa corregge rispetto a quello precedente???
Grazie per i tuoi lavori...
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Non credo...è più o meno lo stesso che sto usando io pur facendo parte della IPM.
Ho letto più di una volta di gente che sembra quasi lamentarsi perché c'è troppa scelta, io dico ben venga invece. Ognuno di noi grazie a Dio è diverso dagli altri e ha i suoi gusti. Penso che mai come quest'anno siano stati accontentati i gusti di tutti quanti. Quando ho avuto la fortuna di conoscere @Holland_ qualche mese fa, mi diceva che non toccava il gioco da settimane deluso dal gameplay. In pochi mesi lui è gli altri fantastici ragazzi della IPM si sono messi sotto, tutti i santi giorni, diverse ore al giorno, ed hanno fatto il miracolo. Non hanno sfornato uno, ma diversi capolavori, tutti quanti validissimi e uno diverso dall'altro. Cosa chiedere di più? Ho giocato diverse partite con il Fukon: un capolavoro assoluto, in poche parole il vero calcio, secondo me più adatto però a chi insegue il realismo totale, con le sue tattiche e il dinamismo di una vera partita di calcio. Consigliatissimo a chi cerca un Pes in quel senso.
Io però col Fun mi sento a casa mia, quello è il mio Pes! Più divertente, come dice il nome stesso scelto non a caso, ma senza perdere una buona dose di realismo e causalità nelle varie situazioni.
Quindi lasciare un solo exe, un solo dt18 ed un solo edit come dicevi anche tu un paio di giorni fa, sarebbe a mio parere un errore. É vero si rischia di crere un po di confusione, ma una volta provato e riprovato penso che ognuno sia in grado di trovare cosa è meglio per lui.
Io col mio mix ho trovato tutto ciò che non osavo neppure sperare di vedere dopo vent'anni di Pes. Azioni spettacolari, una cpu più umana ma al tempo stesso più varia e spettacolare, falli, persino qualche rigore che per me erano assolutamente taboo, e tanto tanto divertimento.
Attualmente gioco 12 min. a Superstar in full-manual con exe +dt18 Fun e edit v 4.1 e difficilmente mi muoverò più da lì
Usi il revolution quindi?
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Usi il revolution quindi?
Yes. Noto piū errori sia dei miei che della cpu. Ho giocato a calcio per anni e le cappellate le faceva il portiere, così come l'attaccante o il difensore. Perfino i calciatori più forti nella realtà non sempre riescono a fare quello che hanno in mente, Se ci ricordiamo bene addirittura la finale di Champions del 2018 è stata condizionata da un paio di papere del portiere. Secondo me è molto importante per il realismo che ci sia anche una buona dose di errore nei controlli, nei lanci, nei tiri, anche nelle parate. e col v4 trovo un ottima situazione in questo senso
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_ e gati77

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Non credo...è più o meno lo stesso che sto usando io pur facendo parte della IPM.
Ho letto più di una volta di gente che sembra quasi lamentarsi perché c'è troppa scelta, io dico ben venga invece. Ognuno di noi grazie a Dio è diverso dagli altri e ha i suoi gusti. Penso che mai come quest'anno siano stati accontentati i gusti di tutti quanti. Quando ho avuto la fortuna di conoscere @Holland_ qualche mese fa, mi diceva che non toccava il gioco da settimane deluso dal gameplay. In pochi mesi lui è gli altri fantastici ragazzi della IPM si sono messi sotto, tutti i santi giorni, diverse ore al giorno, ed hanno fatto il miracolo. Non hanno sfornato uno, ma diversi capolavori, tutti quanti validissimi e uno diverso dall'altro. Cosa chiedere di più? Ho giocato diverse partite con il Fukon: un capolavoro assoluto, in poche parole il vero calcio, secondo me più adatto però a chi insegue il realismo totale, con le sue tattiche e il dinamismo di una vera partita di calcio. Consigliatissimo a chi cerca un Pes in quel senso.
Io però col Fun mi sento a casa mia, quello è il mio Pes! Più divertente, come dice il nome stesso scelto non a caso, ma senza perdere una buona dose di realismo e causalità nelle varie situazioni.
Quindi lasciare un solo exe, un solo dt18 ed un solo edit come dicevi anche tu un paio di giorni fa, sarebbe a mio parere un errore. É vero si rischia di crere un po di confusione, ma una volta provato e riprovato penso che ognuno sia in grado di trovare cosa è meglio per lui.
Io col mio mix ho trovato tutto ciò che non osavo neppure sperare di vedere dopo vent'anni di Pes. Azioni spettacolari, una cpu più umana ma al tempo stesso più varia e spettacolare, falli, persino qualche rigore che per me erano assolutamente taboo, e tanto tanto divertimento.
Attualmente gioco 12 min. a Superstar in full-manual con exe +dt18 Fun e edit v 4.1 e difficilmente mi muoverò più da lì
Si infatti amico mio..........quest’anno li abbiamo viziati troppo sti ragazzetti, ma questo non succederà più, iL prossimo anno PES 2021 ce lo terremo stretto solo per noi :p
 

blasotaras

Pulcini
15 Settembre 2019
51
15
8
un dubbio ma con l ultimo edit che abbassa di molto le stats dei giocatori poi i regen non rovineranno tutto in master league?
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Siccome MEGA mi ha fatto un brutto scherzo, che non sto qui a raccontarvi, ora tutti i link sono aggiornati, per farvi capire bene dovete avete
IPM 5.2 corretta pesa 4.13GB
Preds-root corretto pesa 2.54GB
Scoreboard-server corretto pesa 187MB
Pacchetto EDIT corretto pesa 42.2MB (ma questo per sicurezza riscaricatelo lo stesso)
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
fantastico!!!!, purtroppo non riesco a star dietro a ciò che ti avevano segnalato.
io quello che posso suggerire per rendere questa parte di patch ancora migliore (salvo che tu non lo abbia già fatto in questa ultima versione) è rivedere la supercoppa italiana che ha delle parti non ai livelli degli altri e ha il logo bein anzichè rai.
Poi ho notato che in alcuni ingressi in campo i nomi di caressa e marchegiani sono attaccati.
Infine il logo Serie a tim in basso a destra durante la partita esiste?è brutissimo, forse per lo stremaing direttamente dal sito della lega ma è veramente brutto ma non c'entra col la patch forse...

ripeto lungi da esser critica o richiesta, segnalo solo se si vuol migliorare ancora
tabs78 io non creo scoreboard ;) cerco di reperire i migliori
Quello della supercoppa italiana posso controllarlo
I nomi non ci posso far nulla
Quello con il logo serie a tim, basta che disabiliti il relativo scoreboard (no non mi ricordo quale sia)
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Ciao ragazzi, allora ho installato e provato questa patch, fantastica!, Semplice da installare, e davvero con molti contenuti, un gran lavoro.
Detto questo, personalmente non mi piacciono i kits di serie A e B italiana (nei kits di serie A c'è sempre un problema con il colletto delle maglie, mentre nei kits di serie B c'è uno strano effetto bagnato su tutte le maglie) vorrei cambiarli oppure rimettere quelli originali di KONAMI, ho provato a modificarli live tramite kit server nel menù modifica del gioco, ma stranamente rimangono sempre uguali nonostante apporti le modifiche, potete aiutarmi gentilmente? Se riesco a risolvere questo piccolo problema sono apposto, finalmente potrò cominciare una master strepitosa con una grandissima patch!
Grazie in anticipo ragazzi!
 
  • Like
Reactions: Nerkim
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.