I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nerkim

Pulcini
25 Marzo 2020
56
13
8
Hai finito ? Noi sei al bar con i tuoi tifosetti!
Si scherza amico... le persone muoiono il mondo è in ginicchio e tu pensi a bacchettarmi perché non sono al bar? Ma non rompere il cazzo amico gioca scaricati la patch ma non farmi la morale perche ti distruggo a parole.. non è serata
 

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Si scherza amico... le persone muoiono il mondo è in ginicchio e tu pensi a bacchettarmi perché non sono al bar? Ma non rompere il cazzo amico
anche se sei ignorante cerca di rispettare tutti e verrai rispettato!! Il maleducato fallo a casa tua ... fenomeno!
 

Nerkim

Pulcini
25 Marzo 2020
56
13
8
anche se sei ignorante cerca di rispettare tutti e verrai rispettato!! Il maleducato fallo a casa tua ... fenomeno!
Guarda hai 44 anni se e vero.. pensi che un ragazzo di 24 anni quindi 20 in meno di te sta pensando in questo momento al bar? O deve sentire una persona di 44 anni rompere il c... in un forum perche dice che la Juventus ruba? Ma dai si scherza.. non stavo offendendo nessuno... è poi e la verità lo sanno in tutto il mondo che la Juventus è illegale..
 
  • Like
Reactions: dextervr

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Guarda hai 44 anni se e vero.. pensi che un ragazzo di 24 anni quindi 20 in meno di te sta pensando in questo momento al bar? O deve sentire una persona di 44 anni rompere il c... in un forum perche dice che la Juventus ruba? Ma dai si scherza.. non stavo offendendo nessubo..
Sei un cucciolotto torna a scuola!! E impara l’educazione cosa nn ti è chiaro? insultando una squadra insulti i suoi tifosi ? Nn è simpatico perché se lo facessimo tutti nn si parlerebbe più di patch ma finirebbe in cacciara .. come sta succedendo ora
 
  • Like
Reactions: Nerkim

Nerkim

Pulcini
25 Marzo 2020
56
13
8
Sei un cucciolotto torna a scuola!! E impara l’educazione cosa nn ti è chiaro? insultando una squadra insulti i suoi tifosi ? Nn è simpatico perché se lo facessimo tutti nn si parlerebbe più di patch ma finirebbe in cacciara .. come sta succedendo ora
Tu offendi vedi... hai 44 anni di pane perso e mi sento più educato io a 24... Siete la vergogna del calcio italiano...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Holland ma dove li prendi sti nomi? Sei tremendo amico!!!:rotfl::rotfl::cool:
Amico mio......c’è una storia dietro a sto nome :rotfl:
@Holland_ una curiosità fuken legend è per chi gioca con leggenda o va bene per super star/campione ecc
Non c’è un livello specifico........abbiamo reso la cpu in generale più umana, il livello poi è relazionato alle abilità di ciascuno di noi.
Io ad esempio stavo a superstar FM mentre ora sono passato a leggenda FM
 
  • Like
Reactions: giogi e bassoerik

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
859
684
93
Scusami Sila, l'hai letto il messaggio che ti ho scritto l'altro giorno in risposta alla tua richiesta? Ti ho spiegato che non si può eliminare i giocatori ritirati dall'edit, vengono ricreati automaticamente, bisognerebbe modificare il file player.bin inserirlo nella cartella Database in livecpk, e rifare totalmente da zero tutti gli edit, cosa che non farò, mentre per Inzaghi l'hai letto il post #2 inerente a tutti gli edit? Quello è stato risolto.
non l ho letti scusami!
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

Nerkim

Pulcini
25 Marzo 2020
56
13
8
Amico mio......c’è una storia dietro a sto nome :rotfl:

Non c’è un livello specifico........abbiamo reso la cpu in generale più umana, il livello poi è relazionato alle abilità di ciascuno di noi.
Io ad esempio stavo a superstar FM mentre ora sono passato a leggenda FM
Holland ma allora che gameplay devo mettere.. questo è definitivo o domani esce big tits gameplay? Ahahaha :D
 

Nerkim

Pulcini
25 Marzo 2020
56
13
8
Fai tenerezza!! Chiudo qui perché ho paura di nn poter competere a parole con te!
Vedi che sto scherzando... mi scuso se ti stai sentendo offeso, anzi mi scuso per alcune espressioni, ma sto solo giocando.. La Juventus però ruba è vero dai.. in Champions come mai non vincete mai niente..
 
  • Like
Reactions: dextervr

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
859
684
93
Vedi che sto scherzando... mi scuso se ti stai sentendo offeso, anzi mi scuso per alcune espressioni, ma sto solo giocando.. La Juventus però ruba è vero dai.. in Champions come mai non vincete mai niente..
per favore io sono del napoli e non si fanno ste cose in un forum,dai snnò scrivete tante cose inutili e a noi ci sfuggono quelle importanti,ti prego fallo per noi!
 
  • Like
Reactions: SimoMoki e Nerkim

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
a dire il vero non ci sono riuscito perchè qui scrivono a palla e mi è sfuggito!
quindi hai modificato il player.bin?
dove si trova?
No no, solo edit, sono riuscito con tool vari ad importare un giocatore su Inzaghi, in questo caso Gignac, infatti ho anche inserito il suo volto direttamente nella IPM 5.2
 
  • Like
Reactions: Sila®
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze