A seguire le mie impressioni dopo otto partite giocate in modalità campionato con l'ultimo gameplay fukon. Chi ha letto nei giorni scorsi il resoconto di un mio match in modalità campionato con il Napoli ricorderà che mi ero emozionato, giocato con "exe fun" "dt18 quasi definitivo" "edit 3.4. definitivo di supernova",emozioni confermate anzi amplificate a campionato finito. Con la stessa sincerità riporto tutte le mie perplessità che l'ultimo gameplay mi sta lasciando pur mostrando inequivocabili lati positivi come ritmo partita, varietà, finte cpu, difficoltà a costruire l'azione, dobbiamo pensare come impostare, tempi giusti e stare attenti a non sbagliare passaggio sopratutto in fase di uscita, pena prendere gol come accade dal vero, ricordiamoci che stiamo simulando il calcio ai massimi livelli e non la terza categoria. Fisica della palla eccellente come sempre, ottimi contrasti aerei ed altro, ma.....un ma grosso come una casa, non trasmette emozioni , sarà la troppa precisione dei passaggi della cpu , in tutte le partite ad eccezione di una hanno finito intorno al 90%, alla fine del primo tempo anche al 92%, la percentuale si abbassa intorno al 60/65' minuto e badate bene cala nella misura in cui la cpu utilizza il lancio lungo ed il cross a centro area, nei passaggi rasoterra credo sfiori il 100%; la velocità stessa delle combinazioni, la palla al centravanti che spalle alla porta si gira e segna troppo spesso (problema di default quest'anno, mai (quasi) arginabile qui. Ribadisco che queste sono LE MIE impressioni e non hanno nessuna pretesa di raccontare verità assolute. Adesso proverò a sostituire l'edit con il "mio" 3.4. definitivo e vedrò. In ultimo non finirò mai di ringraziare tutto il team IPM per la dedizione e l'impegno profusi, ci state regalando un'esperienza, a presto