I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
A seguire le mie impressioni dopo otto partite giocate in modalità campionato con l'ultimo gameplay fukon. Chi ha letto nei giorni scorsi il resoconto di un mio match in modalità campionato con il Napoli ricorderà che mi ero emozionato, giocato con "exe fun" "dt18 quasi definitivo" "edit 3.4. definitivo di supernova",emozioni confermate anzi amplificate a campionato finito. Con la stessa sincerità riporto tutte le mie perplessità che l'ultimo gameplay mi sta lasciando pur mostrando inequivocabili lati positivi come ritmo partita, varietà, finte cpu, difficoltà a costruire l'azione, dobbiamo pensare come impostare, tempi giusti e stare attenti a non sbagliare passaggio sopratutto in fase di uscita, pena prendere gol come accade dal vero, ricordiamoci che stiamo simulando il calcio ai massimi livelli e non la terza categoria. Fisica della palla eccellente come sempre, ottimi contrasti aerei ed altro, ma.....un ma grosso come una casa, non trasmette emozioni , sarà la troppa precisione dei passaggi della cpu , in tutte le partite ad eccezione di una hanno finito intorno al 90%, alla fine del primo tempo anche al 92%, la percentuale si abbassa intorno al 60/65' minuto e badate bene cala nella misura in cui la cpu utilizza il lancio lungo ed il cross a centro area, nei passaggi rasoterra credo sfiori il 100%; la velocità stessa delle combinazioni, la palla al centravanti che spalle alla porta si gira e segna troppo spesso (problema di default quest'anno, mai (quasi) arginabile qui. Ribadisco che queste sono LE MIE impressioni e non hanno nessuna pretesa di raccontare verità assolute. Adesso proverò a sostituire l'edit con il "mio" 3.4. definitivo e vedrò. In ultimo non finirò mai di ringraziare tutto il team IPM per la dedizione e l'impegno profusi, ci state regalando un'esperienza, a presto
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Rifatta Liverpool Tottenham sono sceso a Superstar...niente da fare ennesima sconfitta
sto collezionando sconfitte...fuk :) off2020.04.06-20.07.png
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
se gentilmente toglieresti i ritirati dagli svincolati...per me basterebbe anche solo inzaghi che è un fenomeno di 24 anni con overall a mille!
Scusami Sila, l'hai letto il messaggio che ti ho scritto l'altro giorno in risposta alla tua richiesta? Ti ho spiegato che non si può eliminare i giocatori ritirati dall'edit, vengono ricreati automaticamente, bisognerebbe modificare il file player.bin inserirlo nella cartella Database in livecpk, e rifare totalmente da zero tutti gli edit, cosa che non farò, mentre per Inzaghi l'hai letto il post #2 inerente a tutti gli edit? Quello è stato risolto.
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ragazzi mi sembra di notare una difesa cpu che qualche volta sbaglia ad allinearsi e ti da la possibilità di pescare un centravanti solo soletto. Succede di raro ma prima non capitava, se l'avete fatto di proposito siete dei geni, da un senso di realismo incredibile.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
vero Danilik ho fatto un gol dopo un azione della cpu, con un grande contropiede ma poi ho beccato un gol col solito attaccante che spalle alla porta si gira e scarica e segna sempre, oppure e' verosimile che loro lanciano il pallone in avanti e la mia difesa invece di indietreggiare avanza?
 
  • Like
Reactions: Danilik

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
53
10
8
Ciao ragazzi ho installato la nuova patch e sto utilizzando la reality con il suo dt, edit e la exe fun v2 a superstar, non mi dispiace anche se sembra più semplice prendere palla! Ma sarei interessato anche al fukon legend che sembra veramente tosto e imprevedibile :D. Cosa mi dite per quanto riguarda invece il dt? Io utilizzavo fino a ieri quello dei portieri più forti. Che combo mi consigliate?

PS. è normale che gli inni delle squadre adesso sono più corti e si sentono direttamente dallo stadio? Prima era proprio una musica e durava anche un bel po. Ho installato tutto pulito quindi cancellando e reinstallando il gioco!

graize mille per il lavoro che fate!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,711
Utenti registrati
64,916
Ultimo utente registrato
Igesame