I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Non mi partono gli ingressi alle competizioni tipo Champion Europa League e i rispettivi inni... come devo impostare il tutto nel file sider.ini???
Strano che non escono piu' dopo l'aggiornamento IPM 5.2
Se hai attivo EuropeanCups disabilitalo, lo ha detto FuNZoTiK che potrebbe causare problemi
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Si c'è solo da fare copia incolla delle cartelle, l'unica cosa da fare sono le stringhe nel sider.ini.

Piccolo consiglio, utilizzate notepad++ per fare le modifiche ai file .ini o .txt e invece di fare copia/incolla le.stringhe scrivetele a mano
Molto strano che non gli funzionino, io ho fatto 2000 casini togli e metti e metti e togli e al primo colpo partivani che sleghi le cartelle callname o meno dagli chant non ho mai avuto problemi, mi viene da pensare alle stringhe che a volte guardandole con il microscopio mi e' gia' capitato che mi scappi una virgola!
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Scusa Simo ho fatto tutto ma non capisco perchè non entrano le scene con l'inno!!!
cosa devo fare adesso??? Mah
potresti dirmi le stringhe e le cartelle dove devono essere copiate ???
Gli inni di ingresso sono nel pacchetto di FuNZoTiK assieme al Tournament Anthem di predator002 e con il fix di Kunpun, che ho messo aggiornato alla v1.1 nella IPM 5.2, sinceramente non capisco perché non ti funzionino se hai la 5.2 pulita, se invece hai una tua versione della patch, l'unica cosa che puoi fare e chiedere direttamente al creatore della mod
 
  • Like
Reactions: Havana976

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Molto strano che non gli funzionino, io ho fatto 2000 casini togli e metti e metti e togli e al primo colpo partivani che sleghi le cartelle callname o meno dagli chant non ho mai avuto problemi, mi viene da pensare alle stringhe che a volte guardandole con il microscopio mi e' gia' capitato che mi scappi una virgola!
La stringa l ho guardata 100 volte ... e corretta ... piu tardi riprovo scrivendo la stringa a mano
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
@SimoMoki SANTO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

partito al primo colpo eliminando la stringa che avevo copiato e incollato e RISCRIVENDO TUTTO A MANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SENZA QUESTA DRITTA non ci sarei MAI e poi MAI saltato fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
@SimoMoki SANTO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

partito al primo colpo eliminando la stringa che avevo copiato e incollato e RISCRIVENDO TUTTO A MANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SENZA QUESTA DRITTA non ci sarei MAI e poi MAI saltato fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D mi fa molto piacere!!!!!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Nerkim

Pulcini
25 Marzo 2020
56
13
8
Buona sera maestro @SimoMoki Ho la evoweb patch, mi consigli di passare alla IPM? E per il gameplay mi spieghi perfavore quale devo mettere, perché ho visto che ci sono amche dei file edit ma sto iniziando a fare confusione
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Buona sera maestro @SimoMoki Ho la evoweb patch, mi consigli di passare alla IPM? E per il gameplay mi spieghi perfavore quale devo mettere, perché ho visto che ci sono amche dei file edit ma sto iniziando a fare confusione
Nerkim ovviamente ti consiglio di passare alla IPM, hai solo cose in più rispetto alla ottima base della Evo-web, il nostro punto forte come avrai capito è il gameplay, il problema è che non posso consigliartene uno preciso perché è stato fatto un lavoro per tutti i palati! Prova il Fun v2 con i suoi edit "anima gemella" e poi prova il Fukon con la sua "anima gemella", trovi tutto in prima pagina, post #1 #2 #5. Io per esempio sono un amante del Fuv v2, mentre Holland ama il Fukon, quindi fai più partite con le varie combo e decidi, vedrai in qualunque caso un gioco mai visto prima
 

Hope & Love

Primi Calci
13 Marzo 2020
8
11
3
Buona sera Vengo dalla Germania e utilizzo il traduttore di Google per registrarmi. Vorrei ora utilizzare la "Patch IPM" e non più "EvoWebPatch". Ho alcune domande e vorrei sapere, dove posso porre tutte queste domande? Posso anche porre domande in tedesco o in inglese? Non vedo l'ora di avere tue notizie. Grazie
 

Nerkim

Pulcini
25 Marzo 2020
56
13
8
Nerkim ovviamente ti consiglio di passare alla IPM, hai solo cose in più rispetto alla ottima base della Evo-web, il nostro punto forte come avrai capito è il gameplay, il problema è che non posso consigliartene uno preciso perché è stato fatto un lavoro per tutti i palati! Prova il Fun v2 con i suoi edit "anima gemella" e poi prova il Fukon con la sua "anima gemella", trovi tutto in prima pagina, post #1 #2 #5. Io per esempio sono un amante del Fuv v2, mentre Holland ama il Fukon, quindi fai più partite con le varie combo e decidi, vedrai in qualunque caso un gioco mai visto prima
Grazie Maestro, stamattina alle 05:00 ho visto che hai pubblicato l'aggiornamento e ho detto quesya patch è stata fatta con impegno e col cuore.
Visto i numerosi complimenti da parte di tutti, passo ufficialmente da Evo a IPM! Appena la provo perché voglio fare un lavoro pulito con gioco vergine, la metto e ti faccio sapere!


Quindi mi consigli FUN 2.0, e EDIT anima gemella, ma ci sono piu anime gemelle quale devo usare quale mi consigli
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ma perche' Firmino ha la testa bianca? Non ho nessuna cartella aggiunta per quanto riguarda le faces. Ho disattivato quella nella cartella livecpk, ma niente non me lo da' di default. :(
eFootball PES 2020 06_04_2020 22_23_25.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,237
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12