I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[QUOTE = "SimoMoki, post: 1569375, member: 47271"]
Bundesliga player id available in post # 2
[/ QUOTE]
Sorry to be a pain were do i put the chantlist.bin what lua do i need mate thank you

scusate una domanda,da cosa dipende avere i nomi dei giocatori sotto il numero (o meglio sovrapposto) in tutte le competizioni

[QUOTE = "Sila®, post: 1569389, member: 34856"]
sorry for a question, what depends on having the names of the players under the number (or rather superimposed) in all competitions
[/ QUOTE]
Download latest data file

salve a tutti e grazie per aver accettato la mia iscrizione.
Vorrei chiedere, qualcuno tra voi usa pes 2020 su proton?

Scusate una info rapida, se io cambio EDIT (usando uno con portieri piu' forti per esempio) e carico un salvataggio, i cambiamenti li vedo oppure il savataggio "conserva" le info dell'edit vecchio?

Se stai utilizzando sider dalla versione 6.3.2 in poi, vuol dire che hai un kitserver vecchio, altrimenti il contrario
scusa se insisto simosmoki ma non avendo ricevuto risposta ti richiedo, cortesemente è possibile avere i kit separati nelle cartelle come era prima invece che tutti in quella cartella kits ? grazie
ovviamente mi riferisco al kit server
perchè posso anche scorporarli io dalla cartella kits ma mi trovo in difficolta con i files epl in poche parole mi trovo in difficolta a completare il kit con i 6 files

Ultima modifica:
ciao a tutti e complimenti per il lavoro fatto. Ho solo un piccolo problema, in my club i nomi degli allenatori sono cambiati, esempio Klopp è diventato Zietler, c'è un modo per correggere questo piccolo errore?

le varie migliorie del gameplay sono legate al sider oppure quelle una volta messe sono indipendenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,297
Ultimo utente registrato
tk8899appcom