Id player Bundesliga disponibili nel post #2Buonasera a tutti, qualcuno mi potrebbe dire cortesemente come faccio a vedere l'id di un giocatore che gioca in germania? grazie tante
Id player Bundesliga disponibili nel post #2Buonasera a tutti, qualcuno mi potrebbe dire cortesemente come faccio a vedere l'id di un giocatore che gioca in germania? grazie tante
Secondo me Dex non serve a nulladunque il system è indifferente se in sola lettura o no?
confermo anche secondo meSecondo me Dex non serve a nulla
Ciao ma dove va messo quel file chantlist?Lo stadium server lo sto ancora finendo per rendere ogni stadio perfetto senza l'uso di patch turf o superglobal, per i cori si scaricano su evoweb o in rete quelli di Predator, io ho sistemato tutti gli id per renderlo al 100% compatibile con la IPM e le nostre leghe aggiuntive...
http://www.mediafire.com/file/xz6ghaitww5g0hw/ChantList.bin/file
Salve ragazzi, io ho pes 2020 LITE per pc, questa patch posso installarla, oppure mi crea problemi?Ciao ma dove va messo quel file chantlist?
Bè... calcolando che Pes Lite non ha la componente offline, credo che qualcosa sicuramente potrebbe non funzionare, però puoi sempre provare in modo da darci feedbackSalve ragazzi, io ho pes 2020 LITE per pc, questa patch posso installarla, oppure mi crea problemi?
Mi spiace, personalmente non utilizzo Linux da moltissimi anni, quindi non ti posso essere d'aiuto mi spiacesalve a tutti e grazie per aver accettato la mia iscrizione.
Vorrei chiedere, qualcuno tra voi usa pes 2020 su proton?
Se stai utilizzando sider dalla versione 6.3.2 in poi, vuol dire che hai un kitserver vecchio, altrimenti il contrarioscusate una domanda,da cosa dipende avere i nomi dei giocatori sotto il numero (o meglio sovrapposto) in tutte le competizioni
NoScusate una info rapida, se io cambio EDIT (usando uno con portieri piu' forti per esempio) e carico un salvataggio, i cambiamenti li vedo oppure il savataggio "conserva" le info dell'edit vecchio?
scusa se insisto simosmoki ma non avendo ricevuto risposta ti richiedo, cortesemente è possibile avere i kit separati nelle cartelle come era prima invece che tutti in quella cartella kits ? grazieSe stai utilizzando sider dalla versione 6.3.2 in poi, vuol dire che hai un kitserver vecchio, altrimenti il contrario