purtroppo siquindi se ad ogni cambio edit devo buttare i save game
purtroppo siquindi se ad ogni cambio edit devo buttare i save game
Ci sono piu editquindi se ad ogni cambio edit devo buttare i save game
Ci sono piu edit
Se te ne metti uno con overall modificati ed inizi una master e vai avanti, qualora decidessi di cambiare edit in corso, sappi che proseguendo la master il gioco ti legge l'edit con cui hai iniziato e non quello che è subentrato successivamente![]()
@SimoMoki ciao, ho visto che nella lista dei giocatori della bundesliga non ci sono quelli del dortmund come mai? siccome mi servirebbero anche alcuni del dortmund. grazie
solo l'editOra ho messo l'Edit con i portieri più forti e l'ho sostituito con il vecchio, ci sono altri file da cancellare nel save per renderlo attivo oppure no? Ovviamente ricominciando una nuova Master League. Chi mi può chiarire questa cosa?
non ho seguito scusa cosa intendi per la bundesliga?Grazie @ciuffu mentre per quanto riguarda il file della bundesliga? Come si fa?
le varie migliorie del gameplay sono legate al sider oppure quelle una volta messe sono indipendenti?
@pipes80 ciao, le migliori del gameplay non sono legate al sider.
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk\Chants\common\sound\matchScusate ragazzi,ma ChantList.bin dove bisogna inserirlo?
Lo stadium server lo sto ancora finendo per rendere ogni stadio perfetto senza l'uso di patch turf o superglobal, per i cori si scaricano su evoweb o in rete quelli di Predator, io ho sistemato tutti gli id per renderlo al 100% compatibile con la IPM e le nostre leghe aggiuntive...
http://www.mediafire.com/file/xz6ghaitww5g0hw/ChantList.bin/file
Dentro livecpk non ho nessuna cartella Chants...la creo con tutte le sotto cartelle?C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk\Chants\common\sound\match
probabilmente da te si chiama preeds rootDentro livecpk non ho nessuna cartella Chants...la creo con tutte le sotto cartelle?
Nemmeno quella..probabilmente da te si chiama preeds root
Lo stadium server lo sto ancora finendo per rendere ogni stadio perfetto senza l'uso di patch turf o superglobal, per i cori si scaricano su evoweb o in rete quelli di Predator, io ho sistemato tutti gli id per renderlo al 100% compatibile con la IPM e le nostre leghe aggiuntive...
http://www.mediafire.com/file/xz6ghaitww5g0hw/ChantList.bin/file