I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Matteo fai la verifica dei files su steam e riporti il gioco ai valori originali

Giusto , non ci avevo pensato...unica cosa, cosi' non avro' le tattiche di klashman giusto? Inoltre, se vengono fatte modifiche nell'edit dai creatori della patch non le potro' avere pero' (anche se credo che ormai tutto e' fatto via sider)...
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,420
2,969
113
Ciuffu non voglio essere scortese, ma se utilizzi la smoke, col nostro kitserver avrai sempre dei problemi, ci sono cartelle in livecpk che per ovvi motivi sono diverse nelle due patch, oltretutto la smoke è enorme, quindi l'unico consiglio che posso darti è di utilizzare il loro kitserver ;)
ho rimappato tutto e ho problemi solo con la premiere league non ci sono incompatibilita con il kit server salvo che per la premiere perche non ci sono i kit nella cartella ma solo nell aparte della patch ipm avrei usato la ipm ma non è stato messo l'edit standard ma solo i moddati che a me non piacciono molto (squadre troppo offensive , troppo facile andare alla conclusione almeno per me) le squadre hanno poca propensione alla copertura d'altronde la maggior parte ha il comportamento offensivo altissimo e quello difensivo molto piu basso quindi è normale
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,420
2,969
113
Ciuffu non voglio essere scortese, ma se utilizzi la smoke, col nostro kitserver avrai sempre dei problemi, ci sono cartelle in livecpk che per ovvi motivi sono diverse nelle due patch, oltretutto la smoke è enorme, quindi l'unico consiglio che posso darti è di utilizzare il loro kitserver ;)
uso il sider con la smoke si tratta soplo di adattarlo , non c'è nessun altro problema si puo usare quello che vuoi della smoke o fare un misto tra le due , non è difficile solo la premier league come ti dicevo per via dei kit messi nella cartella della patch per quello ti chiedevo se per caso li hai divisi per squadra senno magari me li vedo uno ad uno con un programma che apra i ftex . se mi puoi fare la cortesia ok senno cerchero di arrangiarmi da solo
 
Ultima modifica:

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ragazzi. Io ho potuto scaricare solo oggi il vostro lavoro. Desidero complimentarmi con voi per lo splendido lavoro che avete fatto! Davvero superlativo (y)
E vi ringrazio per gli sforzi e il tempo che avete dedicato alla realizzazione di questa patch.
Se devo cercare il pelo nell'uovo per essere perfetta mancherebbero stadium server e cori.
 

Poliphilo

Pulcini
12 Dicembre 2019
57
16
8
Seganalazione sul kitserver.
Espanol ha i numeri (o la scritta) sbagliati sulla divisa bianca e blu (quella ufficiale). Sono sovrapposti.
 

Scaligero

Esordienti
30 Agosto 2018
194
94
28
PSN ID
Scaligero
ciao a tutti..ottimo lavoro la pacth è FANTASTICA, pero nella versione 5.0.3 il Brescia ha l emblema fake, e le divise ok problema che non avevo riscontrato nella versione precedente,qualcun altro ha riscontrato il mio stesso problema?
qualcuno ha una soluzione ,dove ho sbagliato?
Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Devi rimettere i tuoi salvataggi di ML ma sappi che il nuovo edit non li leggera', peri settaggi forse hai cancellato il system
cmq la ML non l'ho cancellato ho controllato ora,l'inica cosa che ho fatto ho rimesso ildt18 originale e avevo aggiornato i file locali
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi. Io ho potuto scaricare solo oggi il vostro lavoro. Desidero complimentarmi con voi per lo splendido lavoro che avete fatto! Davvero superlativo (y)
E vi ringrazio per gli sforzi e il tempo che avete dedicato alla realizzazione di questa patch.
Se devo cercare il pelo nell'uovo per essere perfetta mancherebbero stadium server e cori.
Lo stadium server lo sto ancora finendo per rendere ogni stadio perfetto senza l'uso di patch turf o superglobal, per i cori si scaricano su evoweb o in rete quelli di Predator, io ho sistemato tutti gli id per renderlo al 100% compatibile con la IPM e le nostre leghe aggiuntive... ;)

http://www.mediafire.com/file/xz6ghaitww5g0hw/ChantList.bin/file
 

pugnovic

Pulcini
10 Novembre 2019
38
3
8
Salve, qualcuno mi saprebbe aiutare nel cambiare il colore di un kit di una squadra (di una maglia, pantaloncino et...) avendo la ipm patch con il sider live non mi fa modificare il colore nonostante mi apre il kserver.lua
Quindi presumo che si deve fare offline, ma per favore c'è qualcuno che lo sa fare? Ho già chiesto a dennis ma purtroppo al momento è indisponibile
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
Buonasera a tutti, qualcuno mi potrebbe dire cortesemente come faccio a vedere l'id di un giocatore che gioca in germania? grazie tante
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,137
Utenti registrati
64,716
Ultimo utente registrato
Xavier Miller