I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma la modifica al gameplay risolve anche io problema della tacca rossa da parte del pc nelle partite di coppa?

Sto provando la nuova patch, confermo le ottime impressioni, al momento sono però più soddisfatto con la combinazione " ultimo exe, ultimo dt, edit supernova 3.4", con l'ultimo edit troppi tiri, troppi da fuori area e perlomeno un gol quasi sicuro. Vorrei precisare che ho provato troppo poco pertanto questo è un giudizio parziale. Gioco a superstar, full manual ad eccezione lancio in profondità lasciato su base, velocità -1

• Mi piace
Reazioni: Holland_
cmq a me è successo nella premier (mod. campionato), portieri di varie squadre.
Ora provo altro campionato vediamo un pò

Lorenzo 5 gol nei primi 30 minuti non si sono mai visti, qualcosa secondo me non funziona bene...

Comuqnue ragazzi questo e' l'ultimo edit poi non tocco piu' niente perche' come vi dicevo da me e da altri non ci sono problemi ma si sa ,questo gioco e' pazzo e ognuno lo gioca diverso! ;)

Ho ridotto attack awareness e aumentato la reattivita' dei portieri, se avete ancora problemi dopo questo davvero non saprei cos'altro fare! ;)

EDIT 4.1 Definitivo http://www.mediafire.com/file/5gate0loqm4e311/EDIT4.1.rar/file

Lorenzo 5 gol nei primi 30 minuti non si sono mai visti, qualcosa secondo me non funziona bene...

Comuqnue ragazzi questo e' l'ultimo edit poi non tocco piu' niente perche' come vi dicevo da me e da altri non ci sono problemi ma si sa ,questo gioco e' pazzo e ognuno lo gioca diverso! ;)

Ho ridotto attack awareness e aumentato la reattivita' dei portieri, se avete ancora problemi dopo questo davvero non saprei cos'altro fare! ;)

EDIT 4.1 Definitivo http://www.mediafire.com/file/5gate0loqm4e311/EDIT4.1.rar/file

scusa l'ignoranz cos'è attack awareness?
io ho rimesso V2 e tutto va molto meglio (almeno secondo i miei gusti)

cmq fermati e goditi il tuo lavoro :-) non stare dietro a noi

Innanzitutto leggo di questi problemi con i portieri e con la troppa facilita' nell'andare via, mah ragazzi io gioco a campione e non noto niente di tutto questo! Siete sicuri che l'edit sia installato bene?
Se c'e' qualcuno che ha questi problemi scriva ora cosi vi chiedo di controllare 2 cose.. ;)
Io amico

che dire altri 6 falli, miracoli dei portieri all'ultimo secondo,2 tiri da fuori della cpu..io sono veramente soddisfatto e vi ringrazio molto!!

Allegati

• Immagine1.png
    Immagine1.png
    666.2 KB · Visualizzazioni: 17
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,236
Ultimo utente registrato
789bmobi2