I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io gioco a SS ma onestamente mi sembrano un po scarsetti quindi ho deciso di aumentare i riflessi anche se il numero alto di goal potrebbe derivare dal fatto che sono stati aumentati i valori di comportamento offensivo/finalizzazione
Finalizzazione, velocita' e accelerazione sono rimaste uguali ai valori originali! Comportameno offensivo l'ho aumentato, se vedo che effetivamente per molti e' un problema posso rimetterlo originale! Ma prima vorrei essere sicuro che giocate con tutto giusto...

io ho fatto un pò di partite ed ho notato subito un aumento esponenziale dei goal, una tra tutte Galles - Ecuador 3-4 con 3 goal da fuori area... mai visto prima. Per me il gameplay è perfetto fino all'area di rigore. livello superstar
Dimmi il portiere con cui hai problemi e dimmi i suoi valori nelle abilita' (riferite al portiere ovvio)... ;)

Finalizzazione, velocita' e accelerazione sono rimaste uguali ai valori originali! Comportameno offensivo l'ho aumentato, se vedo che effetivamente per molti e' un problema posso rimetterlo originale! Ma prima vorrei essere sicuro che giocate con tutto giusto...

Sto facendo un po di partite a SS e le uniche cose negative rispetto a qualche giorno fa sono:
portieri meno reattivi
% infallibilità cpu alta
risultati ampi

tutto installato correttamente sia edit exe dt

Stasera faccio qualche prova col vecchio V2

Sto facendo un po di partite a SS e le uniche cose negative rispetto a qualche giorno fa sono:
portieri meno reattivi
% infallibilità cpu alta
risultati ampi

tutto installato correttamente sia edit exe dt

Stasera faccio qualche prova col vecchio V2
Amichevoli? Mi dici i valori di un portiere?

Quello vecchio aveva il problema che comparivano teloni e aperture sbagliate in molte competizioni, questo non le mette in tutte cosa secondo me più corretta, per esempio in Champions League c'è sempre come ovvio che sia, in serie B no.... Comunque il trophy-server è una mia aggiunta, se volete ce ne sono molti in rete, potete provarli tutti non è obbligatorio questo :p
Io ho rimesso quelli che hai postato e ora funzionano

Ce L ho fatta!!!! Sono un COGLIONE! Stamattina ho scaricato un Pack per mettere le facce allenatori ........... andava in conflitto .... disinstallato e in un batter d occhio e tutto a posto!
Chiedo scusa a tutti!
Clamoroso! È proprio quello che ho installato con tanto di stringa cpk nel Sider! Rimossa la stringa è tornato tutto perfetto!!
Boh ...
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai luca....facci sapere allora cosa ti sembra (y)
N.B.
Occhio quando metti un cpk, prendi l'abitudine come ti dissi sempre dai primi giorni di farti periodicamente dei backup

• Mi piace
Reazioni: giogi e SimoMoki
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai luca....facci sapere allora cosa ti sembra (y)
N.B.
Occhio quando metti un cpk, prendi l'abitudine come ti dissi sempre dai primi giorni di farti periodicamente dei backup

Spero stasera di iniziare .... così:

GP Fun V2
Exe e dt18 @Holland_ + @incas36

Overall e fo
Edit @*Supernova* + @SimoMoki

Devo solo cercare il Pack con Sarri perché userò FC Juventus!!!

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
ho testo il gameplay davvero complimenti avete fatto un lavoro straordinario avete raggiunto la realtà, aggiungo che non è affatto facile vincere almeno per me, gioco con campione sto facendo il campionato con l'ajax e prime 4 partite 2 vittore un pareggio e una sconfitta, ho subito diversi falli e non è assolutamente facile segnare poi ho notato un comportamento reale dei giocatori sia in movenze che piazzamento che modo di approcciarsi alla partita cambiando modo di giocare in base agli eventi ancora complimenti ottimo lavoro penso che meglio di così non si può fare

Ps. non mi compare lo scoreboard della eredivise il replay c'è ma lo scoreboard è quello konami ho controllato il mapcompetition è tutto ok da cosa può dipendere

• Mi piace
Reazioni: remus77 e Holland_
Spero stasera di iniziare .... così:

GP Fun V2
Exe e dt18 @Holland_ + @incas36

Overall e fo
Edit @*Supernova* + @SimoMoki

Devo solo cercare il Pack con Sarri perché userò FC Juventus!!!
Vai Lucaaaaaaaaaaaaa, spacca tutto!!!!!! (y)
100% non so che dire...cmq in tutti i match che ho fatto magari c entra 0 il maggior numero di gol nel primo tempoVisualizza allegato 157744
Effettivamente difficile darti torto

6 falli subiti (2 vantaggi) possessi equilibrati, forse a volte vedo pochi tiri della cpu (ma io gioco con edit originale) comunque lavoro fantastico.

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    492.8 KB · Visualizzazioni: 10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,276
Ultimo utente registrato
manclub10club