I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io gioco a campione e problemi con i portieri non ne ho anzi... a volte tirano fuori delle chicche... Secondo me per godere appieno di questo exe scordatevi l'assistito... in manuale c'è una libertà mai vista e puoi provare giocate con esiti mai scontati.

Lo testerò anche a livello superstar e cmq avevo usato solo top club quindi magari non è così per tutte le squadre. In ogni caso male che vada tornerò al già ottimo edit 3.4. Poi c'è da dire che questo maggiore slancio procura più falli, col 4.0 ne sto avendo almeno il doppio rispetto al 3.4.
Infatti l ultimo edit è assolutamente un capolavoro a mio avviso
Io gioco a SS ma onestamente mi sembrano un po scarsetti quindi ho deciso di aumentare i riflessi anche se il numero alto di goal potrebbe derivare dal fatto che sono stati aumentati i valori di comportamento offensivo/finalizzazione
Non sò cosa dirti sinceramente......a me stanno parando di tutto, ho appena finito quella vs il Lecce in trasferta
Screenshot (341).png
Ho centrato poco la porta ma ha fatto delle parate assurde, la gara l'ho fatta praticamente io..............ma ho vinto per il rotto della cuffia

io proprio non caspisco….ieri sera andava tutto...oggi non mi vede più il file option di @*Supernova* e @SimoMoki con gli overall moddati
mi succede questo….ho fatto verifica integrita con steam, tutto ok, per sicurezza ho rimesso exe originale e dt18 originale visto che ieri sera andava...cavolo non capisco

Salve a tutti, ho installato da zero la IPM Patch 5.0.3 e mi ritrovo i font delle scritte con un carattere esageratamente grosso, è successo anche ad altri? se si, come risolvere? grazie

io proprio non caspisco….ieri sera andava tutto...oggi non mi vede più il file option di @*Supernova* e @SimoMoki con gli overall moddati
mi succede questo….ho fatto verifica integrita con steam, tutto ok, per sicurezza ho rimesso exe originale e dt18 originale visto che ieri sera andava...cavolo non capisco

Quello che e' successo anche a me oggi dopo che andava tutto bene, mi posti il tuo sider.ini? io ho abbassato le stringhe dei cori ed e' tornato tutto a posto

sono ripartito da zero disinstallando la smoke per vedere questo capolavoro di gameplay ... ho visto che nella cartella livecpk non c'è la cartella gol-song che è richiamata nella stringa nel sider.ini, dove la posso trovare ? poi ovviamente se metto la cartella opzionale "faces" devo aggiungere io la stringa di richiamo nel sider.ini corretto ?

Ce L ho fatta!!!! Sono un COGLIONE! Stamattina ho scaricato un Pack per mettere le facce allenatori ........... andava in conflitto .... disinstallato e in un batter d occhio e tutto a posto!
Chiedo scusa a tutti!

Ce L ho fatta!!!! Sono un COGLIONE! Stamattina ho scaricato un Pack per mettere le facce allenatori ........... andava in conflitto .... disinstallato e in un batter d occhio e tutto a posto!
Chiedo scusa a tutti!
Io ho quello di Sila e funziona tutto! Pefetto allora

Innanzitutto leggo di questi problemi con i portieri e con la troppa facilita' nell'andare via, mah ragazzi io gioco a campione e non noto niente di tutto questo! Siete sicuri che l'edit sia installato bene?
Se c'e' qualcuno che ha questi problemi scriva ora cosi vi chiedo di controllare 2 cose.. ;)

successo anche a me,potete controllare per favore?grazie @SimoMoki
Quello vecchio aveva il problema che comparivano teloni e aperture sbagliate in molte competizioni, questo non le mette in tutte cosa secondo me più corretta, per esempio in Champions League c'è sempre come ovvio che sia, in serie B no.... Comunque il trophy-server è una mia aggiunta, se volete ce ne sono molti in rete, potete provarli tutti non è obbligatorio questo :p

• Mi piace
Reazioni: remus77 e dextervr
Innanzitutto leggo di questi problemi con i portieri e con la troppa facilita' nell'andare via, mah ragazzi io gioco a campione e non noto niente di tutto questo! Siete sicuri che l'edit sia installato bene?
Se c'e' qualcuno che ha questi problemi scriva ora cosi vi chiedo di controllare 2 cose.. ;)
io ho fatto un pò di partite ed ho notato subito un aumento esponenziale dei goal, una tra tutte Galles - Ecuador 3-4 con 3 goal da fuori area... mai visto prima. Per me il gameplay è perfetto fino all'area di rigore. livello superstar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name