Che dire Patch Fantastica, azioni, tiri, partite tirate, finalmente nessun lancio dalla difesa della Cpu palla alta e pedalare, finte e controfinte, colpi di tacco e tricks vari, altro che Pes 2020 Demo, una sola parola: Bravissimi.
Vai Lucaaaaaaaaaaaaa, spacca tutto!!!!!!
Effettivamente difficile darti torto
100% non so che dire...cmq in tutti i match che ho fatto magari c entra 0 il maggior numero di gol nel primo tempoVisualizza allegato 157744
Superstar -1 assistito
lo provo immediatamente, con l'altro confermo anche io troppi gol.
Lorenzo 5 gol nei primi 30 minuti non si sono mai visti, qualcosa secondo me non funziona bene...
Comuqnue ragazzi questo e' l'ultimo edit poi non tocco piu' niente perche' come vi dicevo da me e da altri non ci sono problemi ma si sa ,questo gioco e' pazzo e ognuno lo gioca diverso!
Ho ridotto attack awareness e aumentato la reattivita' dei portieri, se avete ancora problemi dopo questo davvero non saprei cos'altro fare!
EDIT 4.1 Definitivo http://www.mediafire.com/file/5gate0loqm4e311/EDIT4.1.rar/file
Io amicoInnanzitutto leggo di questi problemi con i portieri e con la troppa facilita' nell'andare via, mah ragazzi io gioco a campione e non noto niente di tutto questo! Siete sicuri che l'edit sia installato bene?
Se c'e' qualcuno che ha questi problemi scriva ora cosi vi chiedo di controllare 2 cose..![]()
@dextervr con quale combo per favore : exe, dt, edit ?che dire altri 6 falli, miracoli dei portieri all'ultimo secondo,2 tiri da fuori della cpu..io sono veramente soddisfatto e vi ringrazio molto!!
@dextervr con quale combo per favore : exe, dt, edit ?
ah @dextervr quindi il fun v 2.0 ( solo exe e dt18) ma con edit originale della tua patch ?l'ultimo rilasciato solo che io edit tengo originale konami.