Si li trovi gli id delle squadre se sei capace se li modifichi fai un grande favore a tuttiio me li so modificare ma mi serve il db degli id team ... a parte che si può usare gli id team contenuti nel file map del kit server ? corretto @SimoMoki ?
Si li trovi gli id delle squadre se sei capace se li modifichi fai un grande favore a tuttiio me li so modificare ma mi serve il db degli id team ... a parte che si può usare gli id team contenuti nel file map del kit server ? corretto @SimoMoki ?
la modalità aereo ti serve se hai il wifi, ma se hai il desktop attaccato alla ethernet che menata tutte le volte ...
usi il chantpack v6 di predator002 ?Si li trovi gli id delle squadre se sei capace se li modifichi fai un grande favore a tutti
esatto ... me lo chiedo anche io ...non vedo poi come faccia a "scazzare i gameplay"..
non vedo poi come faccia a "scazzare i gameplay"..
Si in realtà il pack cori che ho come ho detto prima che si trova in livecpk\preds-root è quello che ho scaricato con il sider AiOusi il chantpack v6 di predator002 ?
Si in realtà il pack cori che ho come ho detto prima che si trova in livecpk\preds-root è quello che ho scaricato con il sider AiO
non li sento provato amichevole dortmund kolonia nienteprova questo intanto ... relinka i cori basandosi sul db della evo che è la base di questa patch ... che lo usi come cpk o scompattato in livecpk mettilo prima del v6 di predator ... solo alcune squadre tipo stella rossa dovrebbero avere problemi, ma per quelle le ho dovute rilinkare con programma esadecimale nel file chant.bin![]()
MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB nowmega.nz
siio me li so modificare ma mi serve il db degli id team ... a parte che si può usare gli id team contenuti nel file map del kit server ? corretto @SimoMoki ?
Evita a Steam di modificare alcune cose.
In ogni caso ragà,non dico che cosi' non succeda nulla,semplicemente ho notato che cosi' le sessioni di gioco con il gameplay scelto durano di più;ovvio che poi ognuno fa quel che vuole e che preferisce.
Se lo consiglio è perchè questa è la valutazione a cui sono,anzi siamo,arrivati con persone ben piu qualificate di me,informatica parlando.
Detto questo per carità,potrebbe essere anche il sider a corrompere delle cose,ecco perchè sostituisco tutto ogni 6 o 7 partite.
scusami se ti contraddico ma proprio parlando di informatica questo non ha senso , il file si modifica solo se viene sovrascritto quindi non ha senso rifarlo tutte le volte e se si corrompe non funziona. il file system non è evidentemente il responsabile unico di certe meccaniche che sono insite nel gioco , che potrebbero consistere per esempio in una routine random che fa diventare la partita piu facile o piu difficile ( è solo un esempio) oppure fa fischiare di piu o di meno un arbitro etc etc,Evita a Steam di modificare alcune cose.
In ogni caso ragà,non dico che cosi' non succeda nulla,semplicemente ho notato che cosi' le sessioni di gioco con il gameplay scelto durano di più;ovvio che poi ognuno fa quel che vuole e che preferisce.
Se lo consiglio è perchè questa è la valutazione a cui sono,anzi siamo,arrivati con persone ben piu qualificate di me,informatica parlando.
Detto questo per carità,potrebbe essere anche il sider a corrompere delle cose,ecco perchè sostituisco tutto ogni 6 o 7 partite.
scusami se ti contraddico ma proprio parlando di informatica questo non ha senso , il file si modifica solo se viene sovrascritto quindi non ha senso rifarlo tutte le volte e se si corrompe non funziona. il file system non è evidentemente il responsabile unico di certe meccaniche che sono insite nel gioco , che potrebbero consistere per esempio in una routine random che fa diventare la partita piu facile o piu difficile ( è solo un esempio) oppure fa fischiare di piu o di meno un arbitro etc etc,
Io ho rinominato la cartella "preds-root" in "preds" e facendo una partita di campionato sento i cori, in amichevole non ho provato.non li sento provato amichevole dortmund kolonia niente
Ho provato ma i tedesci nullaIo ho rinominato la cartella "preds-root" in "preds" e facendo una partita di campionato sento i cori, in amichevole non ho provato.
Avevo provato quelli di Serie B pensavo fosse collegato, il chantlist e base .bin sono di evowebHo provato ma i tedesci nulla
strano il file che ti ho mandato è compilato da predator002 per tutte le patch che usano come base la evo ... poi ripeto ci sta che alcune (tipo appunto stella rossa) debbano essere modificate cambiando l idHo provato ma i tedesci nulla
Correttoio me li so modificare ma mi serve il db degli id team ... a parte che si può usare gli id team contenuti nel file map del kit server ? corretto @SimoMoki ?
ho riprovato sia amichevole che campionato con il borussia dortmund e sento i cori in entrambi i casi, cartella "preds" in livecpk e nel sider ini "cpk.root = ".\livecpk\preds"Ho provato ma i tedesci nulla