I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, oggi mi è partito l'aggiornamento in automatico....come posso fare x bloccarlo?
Grazie mille

Sono partito come concetto dalla V2 ma ho reworkato tutto da zero! ;)

Ho abbassato valori e alzato altri, dipende dal ruolo anche, ma dimmi ha impatto su qualcosa l'overall? Te lo chiedo perche' proprio non ne ho idea...

Ciao @*Supernova*
volevo chiederti alcune cose riguardo questo argomento degli overall.
1) nello schierare la mia squadra, quale aspetto devo prediligere per scegliere i giocatori da mettere in campo? Io finora guardavo sommariamente overall e forma. Ma se dici che non ha impatto l'overall, è meglio mettere in campo (a parità di ruolo ovviamente) un 55 freccia azzurra, o un 68 freccia gialla? O cosa devo guardare?
2) le stelle squadre hanno importanza?
es: nella v3.0 il norwich ha 3 stelle, il bournemouth ne ha 4, il tottenham 5, il barnsley 2
nella 3.2 il norwich ha 4 stelle, borunemouth e tottenham 5 etc

quindi nella 3.2 sembra che vi sia più livellamento (verso l'alto)
in effetti con la 3.2 mi sembra più "semplice" giocare che con la 3.0 (come hai spiegato nella 3.2 abbiamo giocatori più reattivi).
ad istinto ed a logica, per chi ama giocare con una forte differenziazione tra le squadre, la 3.0 sembra la più adatta (peccato non abbia le animazioni dei portieri così belle come le altre 3.1 e 3.2)....è un ragionamento corretto?

Tu che preferisci la 3.2 nello specifico cosa pensi?

Infine, ma non ultimo, un grazie enorme per il lavoro che svolgi e che svolgete!!!!!

Scusami SimoMoki ma questa pach ha lo stadiu server o posso inserire quello che avevo nella recente evoweb?

Anybody knows how i can edit the dabatase of the patch? I was using DinoTem and Pes 2020 Editor V0.5.5 by Ejogc327 with other patches, but with this one the pesdb folder is incomplete and i dont know how i can approach this to edit it.
Thanks in advance!

Io sto riscontrando questo problema nei tattoo di Denis Praticamente il primo pacchetto vedo i tatuaggi di bellotti Ibrahimovic e Muriel non vedo di marco e masiello
Mentre gli altri 2 pacchetti non vedo nessun giocatore con tatuaggi chi mi può aiutare per favore???

come posso fare per fare un backup della mia master league prima di installare la patch?

come posso fare per fare un backup della mia master league prima di installare la patch?
Nella cartella SAVE salvi il file ML00000000, però se pensi di utilizzare uno degli edit con le modifiche di Supernova, ha poco senso, perché le Master League caricano il database di quando sono state iniziate ;)

Ciao @*Supernova*
volevo chiederti alcune cose riguardo questo argomento degli overall.
1) nello schierare la mia squadra, quale aspetto devo prediligere per scegliere i giocatori da mettere in campo? Io finora guardavo sommariamente overall e forma. Ma se dici che non ha impatto l'overall, è meglio mettere in campo (a parità di ruolo ovviamente) un 55 freccia azzurra, o un 68 freccia gialla? O cosa devo guardare?
2) le stelle squadre hanno importanza?
es: nella v3.0 il norwich ha 3 stelle, il bournemouth ne ha 4, il tottenham 5, il barnsley 2
nella 3.2 il norwich ha 4 stelle, borunemouth e tottenham 5 etc

quindi nella 3.2 sembra che vi sia più livellamento (verso l'alto)
in effetti con la 3.2 mi sembra più "semplice" giocare che con la 3.0 (come hai spiegato nella 3.2 abbiamo giocatori più reattivi).
ad istinto ed a logica, per chi ama giocare con una forte differenziazione tra le squadre, la 3.0 sembra la più adatta (peccato non abbia le animazioni dei portieri così belle come le altre 3.1 e 3.2)....è un ragionamento corretto?

Tu che preferisci la 3.2 nello specifico cosa pensi?

Infine, ma non ultimo, un grazie enorme per il lavoro che svolgi e che svolgete!!!!!

In merito a ciò ieri notte ho fatto un paio di partite con l'edit 3.2. Come tutti noi sappiamo, per qualche strano motivo, pes di notte va al doppio della velocità rispetto al giorno e devo dire che anche giocando a -2 il ritmo di gioco era per me un pò troppo elevato mentre di giorno era perfetto.
Ho pensato allora di provare la v. 3 e devo dire che ho trovato un ritmo perfetto, più ragionato e sono riuscito a provare il tiro diverse volte dalla distanza e fare anche un goal. Sicuramente nella v. 3 mancano le nuove features riguardo i portieri però vi invito a provarla e a dare qualche feedback perchè secondo me potrebbe essere superiore alla v. 3.2.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: streetpride
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,284
Ultimo utente registrato
23winunet