I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non vedo poi come faccia a "scazzare i gameplay"..

Evita a Steam di modificare alcune cose.
In ogni caso ragà,non dico che cosi' non succeda nulla,semplicemente ho notato che cosi' le sessioni di gioco con il gameplay scelto durano di più;ovvio che poi ognuno fa quel che vuole e che preferisce.
Se lo consiglio è perchè questa è la valutazione a cui sono,anzi siamo,arrivati con persone ben piu qualificate di me,informatica parlando.
Detto questo per carità,potrebbe essere anche il sider a corrompere delle cose,ecco perchè sostituisco tutto ogni 6 o 7 partite.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Si in realtà il pack cori che ho come ho detto prima che si trova in livecpk\preds-root è quello che ho scaricato con il sider AiO
prova questo intanto ... relinka i cori basandosi sul db della evo che è la base di questa patch ... che lo usi come cpk o scompattato in livecpk mettilo prima del v6 di predator ... solo alcune squadre tipo stella rossa dovrebbero avere problemi, ma per quelle le ho dovute rilinkare con programma esadecimale nel file chant.bin

prova questo intanto ... relinka i cori basandosi sul db della evo che è la base di questa patch ... che lo usi come cpk o scompattato in livecpk mettilo prima del v6 di predator ... solo alcune squadre tipo stella rossa dovrebbero avere problemi, ma per quelle le ho dovute rilinkare con programma esadecimale nel file chant.bin
non li sento provato amichevole dortmund kolonia niente

comunque qualcuno ha qualche consiglio sui lag ho un i5 6600k 8gb ddr4 e gtx 750ti gioco a 1680x1050 rendering personalizzato medio\basso ma niente pieno di fastidiosissimi lag cosa che non mi succede con la demo o con il gioco pulito tutto massimo risoluzione nessun lag non capisco questa cosa, può dipendere dalle mod tipo stadi turf ecc?

In ogni caso ragà,non dico che cosi' non succeda nulla,semplicemente ho notato che cosi' le sessioni di gioco con il gameplay scelto durano di più;ovvio che poi ognuno fa quel che vuole e che preferisce.
Se lo consiglio è perchè questa è la valutazione a cui sono,anzi siamo,arrivati con persone ben piu qualificate di me,informatica parlando.
Detto questo per carità,potrebbe essere anche il sider a corrompere delle cose,ecco perchè sostituisco tutto ogni 6 o 7 partite.

cosa modificherebbe steam?

scusami se ti contraddico ma proprio parlando di informatica questo non ha senso , il file si modifica solo se viene sovrascritto quindi non ha senso rifarlo tutte le volte e se si corrompe non funziona. il file system non è evidentemente il responsabile unico di certe meccaniche che sono insite nel gioco , che potrebbero consistere per esempio in una routine random che fa diventare la partita piu facile o piu difficile ( è solo un esempio) oppure fa fischiare di piu o di meno un arbitro etc etc,

scusami se ti contraddico ma proprio parlando di informatica questo non ha senso , il file si modifica solo se viene sovrascritto quindi non ha senso rifarlo tutte le volte e se si corrompe non funziona. il file system non è evidentemente il responsabile unico di certe meccaniche che sono insite nel gioco , che potrebbero consistere per esempio in una routine random che fa diventare la partita piu facile o piu difficile ( è solo un esempio) oppure fa fischiare di piu o di meno un arbitro etc etc,

poi se parliamo di master è una storia a sè..forse quello che può rompere un po' sono gli script..poi da ignorante non saprei..

Ciao raga, e' normale che adesso quando lancia il sider.exe parta direttamente il gioco? Mentre prima dovevo direttamente lanciare il gioco dal quadrato viola tanto per intenderci, adesso invece parte subito appena clicco appunto sul sider.exe (quello con il martello. piu' che altro per capire si legge il gp bene! grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,297
Ultimo utente registrato
tk8899appcom

Utenti online