I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
  • Like
Reactions: dextervr

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
sai che anch’io ho questo dubbio..o lavora uno o l’altro..secondo me lavora quello nella directory principale..bisognerebbe sentire @Holland_ , puoi aiutarci per piacere?
Diciamo che preferibilmente è sempre meglio metterlo nella directory, ma in casi eccezionali lo abbiamo anche collocato nel sider creando una cartella apposita con dentro direttamente l’eseguibile moddato.
A leggere lo legge sicuro, il problema è vedere in che % perché molte volte le impressioni avute da molti erano del tutto discordanti
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Ragazzi non so se è il topic corretto, ma ho realizzato la canzone di sky per il pre partita per rendere l'atmosfera ancor più realistica...ovviamente se disponete del modulo "tournament anthems".
https://mega.nz/#!uxomnKqR
Va inserito nel percorso content-tournament athems-italy e sostituito..se poi volete aggiungerlo anche quando fate l'amichevole normale, vi basterà rinominare il file generic 01 nella cartella others al posto di italy.
puoi rimettere il link
 

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
3.2 semplicemente fantastico ragazzi.. sembra un gioco completamente diverso.. portieri top.. i tiri sono quelli che pensiamo noi e non quelli che decide il computer.. la casistica di episodi,rimpalli e cose strane che succede è davvero molto ampia.. non ci sono partite scontate.. provato a superstar velocità di gioco 0
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Diciamo che preferibilmente è sempre meglio metterlo nella directory, ma in casi eccezionali lo abbiamo anche collocato nel sider creando una cartella apposita con dentro direttamente l’eseguibile moddato.
A leggere lo legge sicuro, il problema è vedere in che % perché molte volte le impressioni avute da molti erano del tutto discordanti

grazie esaustivo come sempre..buon lavoro per athena ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
scusate ... ma c'è la certezza che NON tenere il file system in sola lettura faccia tornare il gioco alle sue impostazioni originali ?
 

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
scusate ... ma c'è la certezza che NON tenere il file system in sola lettura faccia tornare il gioco alle sue impostazioni originali ?

certa è solo la morte le tasse :)
pero' metterlo in sola lettura e poi quando salvare rimetterlo un attimo normale è un'operazione da 5 secondi,quindi vale la pena farlo.
Inoltre dopo un pò di partite,io lo faccio ogni 5 o 6, elimino il vecchio system e ne faccio crere uno nuovo ed inserisco di nuovo l'exe in directory.
Può essere da fissati ma cosi' ho sempre il mio gameplay perfetto.
ah,gioca in modalità Aereo.

scusate errori e accenti ma la tastiera del mio pc è spagnola,che ormai vivo a Bcn e non mi ricordo bene apostrofi e accenti.
 
  • Like
Reactions: Holland_

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
certa è solo la morte le tasse :)
pero' metterlo in sola lettura e poi quando salvare rimetterlo un attimo normale è un'operazione da 5 secondi,quindi vale la pena farlo.
Inoltre dopo un pò di partite,io lo faccio ogni 5 o 6, elimino il vecchio system e ne faccio crere uno nuovo ed inserisco di nuovo l'exe in directory.
Può essere da fissati ma cosi' ho sempre il mio gameplay perfetto.
ah,gioca in modalità Aereo.

scusate errori e accenti ma la tastiera del mio pc è spagnola,che ormai vivo a Bcn e non mi ricordo bene apostrofi e accenti.
perchè modalità aereo ?
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
ho notato una cosa sto facendo la master con il borussia dortmund e non sento i cori nemmeno delle altre tedesche solo del bayern monaco
 
  • Like
Reactions: streetpride

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
idem ... anche quelli dell mls e j league sono linkati errati ed anche altre europa ... serve il database con gli id team per rimappare i vari server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,753
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online