I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Una domanda per @Holland_ pubblicherai le cose da inserire nel SIDER ( stadium, scoreboard, adboard ecc) o li prendiamo dal tuo vecchio post?
No amico.......mi sono fermato con l’update perché considero che ormai siete in grado di andare avanti da soli, mi sono preso questo impegno perché sapevo che quest’anno venivano da Fifa in molti, e non essendo pratici di Pes, ho voluto mettermi a disposizione.
Ora mi sto dedicando eslusivsmente al gameplay tra exe e dt, ognuno qui ha il suo lavoro da fare
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Se non riesci te lo faccio io il team.bin ;)
Devo aprire il file team.bin all'interno di DinoTem? Perchè se è cosi non riesco ad aprirlo, mi dice che mancano tipo ball, stadium boots ecc
(se le lasciavate libere già di suo quelle due squadre sarei già a giocare)
 

Dannis92

Pulcini
23 Settembre 2019
35
19
8
livecpk/efootball IPM Patch/database/common/etc/pesdb
Ciao simo, grazie per l'immenso lavoro che state facendo... stavo cercando di togliere la licenza al wolfsberger in altre Europa perché volevo crearci la mia squadra editata al suo posto, ma non riesco con dinotem... quando vado ad aprire la cartella pesdb della vostra patch mi dà vari errori e non mi fa praticamente utilizzare il tool... ho provato ad aprire il db del dt10 ma non riesco a trovare il wolfsberger come posso fare?
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
Ciao simo, grazie per l'immenso lavoro che state facendo... stavo cercando di togliere la licenza al wolfsberger in altre Europa perché volevo crearci la mia squadra editata al suo posto, ma non riesco con dinotem... quando vado ad aprire la cartella pesdb della vostra patch mi dà vari errori e non mi fa praticamente utilizzare il tool... ho provato ad aprire il db del dt10 ma non riesco a trovare il wolfsberger come posso fare?
Prova con questo tool, è molto semplice ed intuitivo:
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Sto usando l’edit di Supernova, fantastico perché curato nei dettagli. Ho notato però che alcuni valori tipo Immobile Correa ad esempio hanno valori più bassi, anche Barella Lukaku, c’è un motivo in particolare?
Ha praticamente rifatto il database degli overall, tutto il gameplay ne trae un enorme vantaggio ;)
 
  • Like
Reactions: gianmario
D

Deletedmember40021

Guest
Sto usando l’edit di Supernova, fantastico perché curato nei dettagli. Ho notato però che alcuni valori tipo Immobile Correa ad esempio hanno valori più bassi, anche Barella Lukaku, c’è un motivo in particolare?
Non farci caso Gian, per abbassare la velocita',lo sprint e la precisione dei passaggi ho abbassati dei parametri che forse si ripercuotono sugli overall, ma tu prova a giocare con e senza questo edit poi mi sai dire se fai ancora caso agli overall... ;)
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Non farci caso Gian, per abbassare la velocita',lo sprint e la precisione dei passaggi ho abbassati dei parametri che forse si ripercuotono sugli overall, ma tu prova a giocare con e senza questo edit poi mi sai dire se fai ancora caso agli overall... ;)
Okok era solo una curiosità, mi fido al 100% tanto
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
sbagliero' qualcosa ma continuo ad avere loghi competizioni e squadre di default
ho provato con tutti e 2 i modi
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    198 KB · Visualizzazioni: 27
  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    11.5 KB · Visualizzazioni: 26
  • Cattura3.PNG
    Cattura3.PNG
    143.4 KB · Visualizzazioni: 24
  • Cattura4.PNG
    Cattura4.PNG
    4.5 KB · Visualizzazioni: 21

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
provata la patch IPM...fantastica non manca nulla
grazie ancora per il vostro immenso lavoro

ho provato a mettere il gp cleopatra in livecpk ma niente da fare, il gioco che abbiamo vissuto in questi giorni non c'è piu aspettiamo il miracolo del maestro
 

bfbp2305

Pulcini
7 Novembre 2009
82
32
18
Ciao Ragazzi,

prima di tutto complimenti ,patch fantastica !

nel controllare le varie cose mi sono accorto che non vedo le maglie della MLS ,da cosa potrebbe dipendere ?

ho seguito la guida passo passo

Grazie !!

scusate ho risolto
Grazie !!
 
  • Like
Reactions: SimoMoki
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze