I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
buonasera e come al solito grandissimi complimenti a che si è fatto in quattro per noi piccolo aiuto metto i file sopra linkati su pes pulito poi la ipm gameplay?l'ultima versione è la 1.3.2?
ultima cosa dovrei aggiungere per avere i giocatori e squadre reali prima usavo la patch di paul pogba
Installa correttamente la patch seguendo la GUIDA PASSO-PASSO e avrai tutto originale ;)
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
C'era la possibilità di lasciare pink white e wrlk (o come si scrive) liberi per aggiungere due squadre modificate?
Perché mettendo la evoweb originale c'è la possibilità ma non posso mettere il vostro edit.
Si può tutto, ma devi modificare il file Team.bin per rendere non licenziate quelle due squadre, poi avvii il gioco senza sider, importi i due .ted delle tue squadre, esci da Modifica, chiudi il gioco, lo avvii con sider e dovresti avere tutto come prima ma con le tue due squadre
 
  • Like
Reactions: FedeJuve95

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Si esatto ricordati di aggiornare il Sider alla versione 6.3.4 (
How to update your existing sider
Take new sider.dll file and doc folder. Keep all other files that you already have. )
Ricordati inoltre x il funzionamento del Nuovo sider di controllare i moduli che siano aggiornati alla nuova versione dell'exe, se non fosse cosi' in attesa dell'aggiornamento dei moduli, momentaneamente disattivali ok?
Ciao, scusa mi puoi spiegare meglio questo passaggio ho aggiornato il sider di holland con quello in prima pagina ma mi rimane la schermata nera e il gioco non parte senza sider invece non ho problemi....grazie
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Si può tutto, ma devi modificare il file Team.bin per rendere non licenziate quelle due squadre, poi avvii il gioco senza sider, importi i due .ted delle tue squadre, esci da Modifica, chiudi il gioco, lo avvii con sider e dovresti avere tutto come prima ma con le tue due squadre
Come lo modifico?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Riscaricare tutto perfetto GRAZIE per il vostro impegno...

Fatta una partita al volo con exe originale e dt13 18 dell IPM ho perso il feeling dei giorni scorsi gioco peggiorata, komani fa sempre danni

Ma non si potrebbe mettere l'exe Cleopatra nel sider?
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ciao, scusa mi puoi spiegare meglio questo passaggio ho aggiornato il sider di holland con quello in prima pagina ma mi rimane la schermata nera e il gioco non parte senza sider invece non ho problemi....grazie
Utilizza il sider.ini che c'è all'interno della patch, poi inserisci le stringhe una alla volta per inserire le mod che avevi in precedenza
 
  • Like
Reactions: sam75

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
ciao, posso sapere il contenuto di questa patch??
Si certo, appena possibile lo scriveremo in prima pagina, comunque tutte le squadre sono licenziate, nessuna fake, tutta la MLS la J1 League e la Bundesliga, calciomercato aggiornatissimo, loghi nazionali, miniface aggiunte, loghi competizioni, database originale/con tattiche/mod supernova, bootpack di hoppus, kitserver completissimo
 

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Utilizza il sider.ini che c'è all'interno della patch, poi inserisci le stringhe una alla volta per inserire le mod che avevi in precedenza
grazie Simomoki, ho messo tutto il sider della patch senza altro, ho rigenerato i file corrotti del gioco ma rimane la schermata nera anche se premendo la barra spaziatrice mi compaiono i menù verdi ma rimane il gioco non parte
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
grazie Simomoki, ho messo tutto il sider della patch senza altro, ho rigenerato i file corrotti del gioco ma rimane la schermata nera anche se premendo la barra spaziatrice mi compaiono i menù verdi ma rimane il gioco non parte
Hai messo il fix del sider? cos'hai rigenerato, i file da steam come scritto?
 
  • Like
Reactions: sam75

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
immensi ragazzi grazie davvero !!! domandina ... ci sono la mx e la j league o le leghe pas e pla ?
 

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Hai messo il fix del sider? cos'hai rigenerato, i file da steam come scritto?
Si si fatto, il dpfilelist l'ho aggiornato al dlc5 e poi spuntato tutti i DT fino al 500E compreso e nient'altro (solo quelli in rosso per intenderci;) e da steam ho fatto ripristina file ...
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Riscaricare tutto perfetto GRAZIE per il vostro impegno...

Fatta una partita al volo con exe originale e dt13 18 dell IPM ho perso il feeling dei giorni scorsi gioco peggiorata, komani fa sempre danni

Ma non si potrebbe mettere l'exe Cleopatra nel sider?
metti l exe cleopatra poi rigenera e metti nel dpfilelist a tendina il dlc 4.0 ma spunti tutti i dlc fino al 5.0 compreso e giochi con il dlc 4 e exe cleopatra della magica ditta ipm ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze