I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
sbagliero' qualcosa ma continuo ad avere loghi competizioni e squadre di default
ho provato con tutti e 2 i modi

dalle stringhe del sider.ini togli -root da Database e da efootball IPM patch e anche agli altri componenti del livecpk non serve
cartelle e stringhe devono essere uguali o non vengono letti
root lascialo a ball-root e boot-root
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Grazie per l'immenso lavoro che fate!!!
ho fatto mille tentativi (anche rigenerato i file da steam) ho il sider che c'è in prima pagina pulito aggiornato con inserito solo quello che avete pubblicato sempre in prima pagina ma quando lo avvio mi rimane la schermata nera (il sider se premo la barra spaziatrice funziona) e il gioco non parte... senza sider funziona tutto ...aiutooooo !!!
 
D

Deletedmember40021

Guest
Grazie per l'immenso lavoro che fate!!!
ho fatto mille tentativi (anche rigenerato i file da steam) ho il sider che c'è in prima pagina pulito aggiornato con inserito solo quello che avete pubblicato sempre in prima pagina ma quando lo avvio mi rimane la schermata nera (il sider se premo la barra spaziatrice funziona) e il gioco non parte... senza sider funziona tutto ...aiutooooo !!!
Sinceramente non ho mai sentito di questa schermata nera...
Ma quando lanci una partita?
 
  • Like
Reactions: sam75

partfover

Pulcini
23 Ottobre 2012
35
17
8
Si abbiamo messo il pack della ewo, il megafacepack di Paul lo puoi utilizzare perchè se non ricordo male gli id della Bundesliga sono esattamente gli stessi, però ovviamente preparati ad avere visi non corretti su molti giocatori, perchè su un pack così grande (se utilizzi il megafacepack) tutti gli ID al loro posto sarebbe impossibile, comunque se ti servissero gli ID puoi andare su PESMASTER, e se proprio non trovi alcuni ID prova a chiedere :p

ciao @SimoMoki , grazie per la risposta. MLS e J league utilizzano esattamente il database della pesfan?
 

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Sinceramente non ho mai sentito di questa schermata nera...
Ma quando lanci una partita?
Quando lancio il gioco con il sider parte una schermata bianca e poi rimane su una nera fissa invece che darmi la schermata rossa con la scritta konami.... non so proprio cosa sia...P.S. ho fatto un paio di partite con il tuo edit ed è spettacolare!!! se arriva l'EXE di Holland aggiornato e sistemo questo problema con il sider ci sarà da divertirsi :)
 

miketheslummy

Primi Calci
2 Marzo 2020
2
1
3
Come va modificato il sider.ini?
Quali stringhe vanno aggiunte? purtroppo non trovo nulla nella guida
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember40021

Guest
Quando lancio il gioco con il sider parte una schermata bianca e poi rimane su una nera fissa invece che darmi la schermata rossa con la scritta konami.... non so proprio cosa sia...P.S. ho fatto un paio di partite con il tuo edit ed è spettacolare!!! se arriva l'EXE di Holland aggiornato e sistemo questo problema con il sider ci sarà da divertirsi :)
Mai vista questa cosa, non saprei proprio...
 
  • Like
Reactions: sam75

Ninnisa988

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
204
38
28
Ho aggiunto scoreboard, adboard, stadium e dt 18 da Holland e funziona tutto alla perfezione, volevo sapere solo come potevo aggiungere i cori nel sider e dove scaricarli. Grazie
 
  • Like
Reactions: giogi

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
ciao @*Supernova* , io vorrei aggiungere solo il tuo edit con le tattiche di klashman perchè per il resto sono a posto, volevo chiederti mettendo il tuo edit perdo i salvataggi della master o altro?grazie
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ragazzi una domanda...io al momento sono in piena master e ho sempre aggiornato tutta la patch con il sider di Holland e FO di Paul Pogba....se adesso volessi scaricare e mettere questa mi consigliate di ripulire tutto e ripartire da zero (anche con la Master) o posso solo sostituire le cartelle e i file interessati?

Da un lato non vorrei ricominciare la Master pero' sono anche troppo curioso di provare la vostra meraviglia :) Se tolgo tutto e metto queste nuove cartelle, sider.ini etc posso continuare la mia Master o meglio ricominciare?

Inoltre, funziona con il sider 6.3.4 uscito ieri?

Grazie mille! Avete ricreato la magia del forum di Oltre il Calcio secondo me con questa IPM patch ;)
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Quando lancio il gioco con il sider parte una schermata bianca e poi rimane su una nera fissa invece che darmi la schermata rossa con la scritta konami.... non so proprio cosa sia...P.S. ho fatto un paio di partite con il tuo edit ed è spettacolare!!! se arriva l'EXE di Holland aggiornato e sistemo questo problema con il sider ci sarà da divertirsi :)
Non riesco veramente a capire, però fai una prova, scarica questo sider 6.3.4 e prova a vedere se parte, non fare copia incolla, elimina la cartella sider attuale e metti questa senza fare alcuna modifica, se parte poi vediamo il resto ;)
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Come va modificato il sider.ini?
Quali stringhe vanno aggiunte? purtroppo non trovo nulla nella guida
Il file sider.ini è già pronto per i contenuti della patch, se invece vuoi aggiungere mod a tuo piacimento devi inserire le stringhe inerenti per quel modulo, generalmente quando scarichi una mod per sider c'è sempre la stringa da inserire nel file ini
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
ciao @*Supernova* , io vorrei aggiungere solo il tuo edit con le tattiche di klashman perchè per il resto sono a posto, volevo chiederti mettendo il tuo edit perdo i salvataggi della master o altro?grazie
Dubito che l'edit ti funzionerà senza darti problemi di compatibilità su un'altra patch, ma provare non costa nulla, la master è un file a parte quindi non avrai problemi, ma se carichi la master ti carica il database con cui avevi iniziato quest'ultima quindi il nuovo edit monti servirebbe a nulla ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,688
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_