I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
859
684
93
complimenti ITALIANI!!!
ragazzi c'è poco da fare,siamo sempre i più forti in tutto peccato che per mezzo di pochi passiamo per imbranati nel mondo!
ho provato a scaricare la patch ma vedo ancora le cose sballate,mi chiedevo,ma ci vuole la evoewb di base?
 
  • Like
Reactions: streetpride

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Si certo, appena possibile lo scriveremo in prima pagina, comunque tutte le squadre sono licenziate, nessuna fake, tutta la MLS la J1 League e la Bundesliga, calciomercato aggiornatissimo, loghi nazionali, miniface aggiunte, loghi competizioni, database originale/con tattiche/mod supernova, bootpack di hoppus, kitserver completissimo
Grazie, il sider è aggiustato per quanto riguarta il problema di numeri e nomi sovrapposti?
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Grazie, grazie e ancora grazie!!! Ho installato tutto usando il mio vecchio Sider con tutti i moduli, in download al momento solo i DLC e il vostro gameplay e funge tutto .Per voi dopo anni ho mollato la Smoke, domani provo ad aggiungere qualche altro cpk in download.
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
complimenti ITALIANI!!!
ragazzi c'è poco da fare,siamo sempre i più forti in tutto peccato che per mezzo di pochi passiamo per imbranati nel mondo!
ho provato a scaricare la patch ma vedo ancora le cose sballate,mi chiedevo,ma ci vuole la evoewb di base?
Sicuro di aver seguito bene la GUIDA PASSO-PASSO??? Non ci vuole nient'altro di base, è tutto nella Patch, basta una piccola disattenzione e non funzionerà ovviamente, prova a rifare il tutto con calma ;)
 
  • Like
Reactions: giogi

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
859
684
93
Sicuro di aver seguito bene la GUIDA PASSO-PASSO??? Non ci vuole nient'altro di base, è tutto nella Patch, basta una piccola disattenzione e non funzionerà ovviamente, prova a rifare il tutto con calma ;)
ho risolto avevo messo male le stringhe in sider.ini riguardo al livecpk...tutto ala grande adesso mi cimento nel creare manager per la master league,devo studiare un metodo perchè questa patch è sulla base del file EDIT ed è un pochin più complicato il discorso!
 

Ninnisa988

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
204
38
28
Una domanda per @Holland_ pubblicherai le cose da inserire nel SIDER ( stadium, scoreboard, adboard ecc) o li prendiamo dal tuo vecchio post?
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Sto usando l’edit di Supernova, fantastico perché curato nei dettagli. Ho notato però che alcuni valori tipo Immobile Correa ad esempio hanno valori più bassi, anche Barella Lukaku, c’è un motivo in particolare?
 
  • Like
Reactions: SimoMoki
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online