I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi
Ho visto che nella prima pagina ci sono diversi file di giocabilità
Vorrei riepilogare per vedere se ho capito e fare un paio di domande.
Allora si può scegliere tra:
1)
IPM - NEW GAMEPLAY 1.05.00 IPM
dt18 Quasi definitivo + exe
Cleopatra 1.05.00 Shot Fix
2)
V2 di @*Supernova*
(con dt18 originale?)

3)
FUN V 2.0
(con dt18 originale?)

- Come ho messo tra parantesi nei casi 2 e 3 si lascia dt18 originale?
- Cosa cambia tra i tre tipi di files?

Sinceramente sono confuso su quale scegliere!!
Grazie per il vostro grandissimo lavoro!!

UN MINUTO DI ASSOLUTO SILENZIO

......……………………………………………………………………………………..….

GAMEPLAY FUN V2 @Holland_ + @incas36

Non avevo ancora perso 1 match nella nuova Master.......

NON SO SE IL GAMEPLAY FUN V2 Ma ho visto cose assurde...a testimonianza ne ho registrate solo alcune!!!!

Roma-Juventus

FUN V2

1) Fisica della sfera assolutamente pazzesca!!!!!

2) Azione in solitaria di Spinazzola, partito dalla propria metà campo, conclusione incredibile fuori

3) Punizione Roma, mischione in area, collidono a terra 2 giocatori, palla spazzata, stop pazzesco di collo del giocatore Roma che la passa fuori area, passaggio a Pellegrini che stoppa a seguire girandosi e conclude di prima GOL PAZZESCO

4) Portiere in uscita disperata...ma non rimanevano mica sulla linea di porta?

5) Giocatori che scivolano e non prendono la palla

6) Dedicato a @Holland_
match finito….Kalinic stoppa in aresa su cross, si gira e tira al volo basso sul primo palo, Scheszny la tocca con la mano sx, la sfera rimbalza sul palo, percorre tutta la linea di porta e alla fine si sposta dentro: è gol!!!!!! Roma-Juve 3-2

UN MINUTO DI ASSOLUTO SILENZIO

......……………………………………………………………………………………..….

GAMEPLAY FUN V2 @Holland_ + @incas36

Non avevo ancora perso 1 match nella nuova Master.......

NON SO SE IL GAMEPLAY FUN V2 Ma ho visto cose assurde...a testimonianza ne ho registrate solo alcune!!!!

Roma-Juventus

FUN V2

1) Fisica della sfera assolutamente pazzesca!!!!!

2) Azione in solitaria di Spinazzola, partito dalla propria metà campo, conclusione incredibile fuori

3) Punizione Roma, mischione in area, collidono a terra 2 giocatori, palla spazzata, stop pazzesco di collo del giocatore Roma che la passa fuori area, passaggio a Pellegrini che stoppa a seguire girandosi e conclude di prima GOL PAZZESCO

4) Portiere in uscita disperata...ma non rimanevano mica sulla linea di porta?

5) Giocatori che scivolano e non prendono la palla

6) Dedicato a @Holland_
match finito….Kalinic stoppa in aresa su cross, si gira e tira al volo basso sul primo palo, Scheszny la tocca con la mano sx, la sfera rimbalza sul palo, percorre tutta la linea di porta e alla fine si sposta dentro: è gol!!!!!! Roma-Juve 3-2

Tutte queste dinamiche non sarebbero state possibili senza il team ipm...anche l importanza di modificare il database ha avuto i suoi lati positivi

Io sto contunuando nei miei test, sono indeciso con che edit cominciare la mia ML, ricordo che tutti gli edit erano stati fixati, esultanza e altri piccoli fix, io personalmente ho visto delle belle cose e dinamiche con il 4.0 che sto testando! certo che la fisica e' proprio pazzesca

Ecco.
Menomale qualcuno che riconosce anche l'importanza di altri file editati.
E c'era gente che criticava Supernova sugli overall.
alcuni pensano che gli overall di nonna konami siano sacri e intoccabili

se abbiamo qualche fallo in piu è perchè è stata aumentata l'aggressività, i portieri non rimangono piu piantati sulla linea perche tutti offensivi, abbiamo piu tiri dalla distanza perchè è stata attivata l'abilità tiri da lontano, potrei continuare all infinito
dietro c'è un lavoro enorme che in tanti neanche immaginano prima di criticare

Ciao ragazzi qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi dove posso scaricare gli inni delle squadre all'ingresso in campo?

alcuni pensano che gli overall di nonna konami siano sacri e intoccabili

se abbiamo qualche fallo in piu è perchè è stata aumentata l'aggressività, i portieri non rimangono piu piantati sulla linea perche tutti offensivi, abbiamo piu tiri dalla distanza perchè è stata attivata l'abilità tiri da lontano, potrei continuare all infinito
dietro c'è un lavoro enorme che in tanti neanche immaginano prima di criticare

Mi state invogliando con gli edit moddati ...... per ora son ufficialmente passato stamane al dt18 ed exe fun V2 ..... edit Konami .....

Ragazzi ci sono moltissimi trophy-server, basta una ricerca su Google ;) io sto aspettando il fix del nuovo di Funzotik per esempio, dai cercate di essere d'aiuto invece che chiedere sempre e solo dei fix, tutto perfetto non sarà mai, ma se ogniuno contribuisce si può migliorare.

Come già detto in precedenza, non risponderemo più a nessun messaggio inerente a come si inseriscono magliette, colore pantaloncini, colore mutande, inserimento squadre, giocatori singoli eccetera
Avete a disposizione un signor kitserver, se non è di vostro gradimento potete sempre utilizzarne un altro, se volete fare modifiche ci sono spiegazioni in tutta la rete.

Google è vostro amico ;)

Prima di tutto fai un bel respiro :D e vedrai che ne verremo fuori!
In questo momento non puoi inserire nessuna patch, finchè non aggiorni bene Pes è totalmente inutile provare fidati ;)
Hai controllato le impostazioni di Steam? cioè di tenere aggiornati i giochi in tuo possesso? Tramite Steam devi ricevere gli aggiornamenti, noi su quello non possiamo farci nulla.
Controlla bene Steam e fammi sapere

ciao , innanzitutto grazie, è davvero tutto straordinario il vostro lavoro, per fortuna ho risolto tutto, praticamente avevo problemi di alcuni file mancanti nel gioco, a causa di patch installate si saranno cancellate per errore.. ora tutto ok mi ritrovo versione 1.03 e pacchetto 5.0

ho inserito questi file, e l'unico problema che ho riscontrato è all'ingresso in campo delle squadre, quando la telecamera inquadra le 2 squadre gli arbitri ecc... il classico momento quando per esempio si sente la canzone della competizione e stanno tutti abbracciati..
ecco in quel momento si vede solo una squadra con gli arbitri, l'altra squadra come se non ci fosse,è fantasma ihihih compare solo nel filmato poi successivo nelle foto di gruppo.
come posso risolvere sta cosa?

Scusate una domanda veloce da principiante

Ho scaricato il facepack: nella cartella face/real ci sono le cartelle relative ad ogni giocatore, la maggior parte di esse hanno come nome un numero (2348, 10854,...) le ultime invece hanno il nome del giocatore.
Per essere lette dal gioco devono avere la cartella con titolo un numero (corrispondente al giocatore)? Quelle cioè che sono nominate con il nome del giocatore non vengono lette finchè non si cambiano con il numero corrispondente?

GRAZIE
ciao, no quelle con il nome fanno parte di nelle numerate, si lasciano cosi

Scusate ragazzi
Ho visto che nella prima pagina ci sono diversi file di giocabilità
Vorrei riepilogare per vedere se ho capito e fare un paio di domande.
Allora si può scegliere tra:
1)
IPM - NEW GAMEPLAY 1.05.00 IPM
dt18 Quasi definitivo + exe
Cleopatra 1.05.00 Shot Fix
2)
V2 di @*Supernova*
(con dt18 originale?)

3)
FUN V 2.0
(con dt18 originale?)

- Come ho messo tra parantesi nei casi 2 e 3 si lascia dt18 originale?
- Cosa cambia tra i tre tipi di files?

Sinceramente sono confuso su quale scegliere!!
Grazie per il vostro grandissimo lavoro!!
Nella V2 devi togliere il dt originale e sostituirlo con quello Quasi definitivo
Nel FUN devi sostituire tutto, hai la guida dentro lo zip

La fisica della sfera della FUN V2 e mostruosa!
Sono contento Luca che ti piaccia, devo dire che in 2 anni a fare exe, MAI ero riuscito ad avere una fisica tale.
Qui purtroppo è stato contro la Juve, ma quanta bellezza però!!!

Ragazzi ci sono moltissimi trophy-server, basta una ricerca su Google ;) io sto aspettando il fix del nuovo di Funzotik per esempio, dai cercate di essere d'aiuto invece che chiedere sempre e solo dei fix, tutto perfetto non sarà mai, ma se ogniuno contribuisce si può migliorare.

Come già detto in precedenza, non risponderemo più a nessun messaggio inerente a come si inseriscono magliette, colore pantaloncini, colore mutande, inserimento squadre, giocatori singoli eccetera
Avete a disposizione un signor kitserver, se non è di vostro gradimento potete sempre utilizzarne un altro, se volete fare modifiche ci sono spiegazioni in tutta la rete.

Google è vostro amico ;)

Se posso dire la mia situazione soggettiva, sono arrivato da poco e sto cercando di capirci qualcosa.
Sarebbe utile che in prima pagina fossero segnalati i bug.
Io ad esempio come ti dicevo ieri devo mettere tutte le patch prima di avviare il gioco altrimenti se le metto dopo qualcosa non va (vedi coppa Italia sbloccata e Sky in Champions), ciò mi lascia dei dubbi se quello che non funziona sia solo un problema mio o altro e vengo qui a chiedere
Io quello che ho notato è che la cartella sider si arricchisce di file che vengono creati all'avvio la prima volta del gioco ma il perché dopo se vado a inserire una stringa nel file ini mi faccia spartire la coppa Italia rimane un mistero per me e non vorrei che capitasse ad altri

Un altro match scontato sulla carta ma difficoltoso in campo
a dimostrazione che è possibile segnare dalla distanza anche contro portieri "dopati" a livello superstar
bisogna imparare fare pratica sul campo avere pazienza e non arrendersi dopo 2-3 partite
mi sto divertendo come non mai a questa edizione ed era ora

questa è stata la prima partita con punteggio alto ma cmq sempre equilibrate

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,282
Ultimo utente registrato
ffee888com0