I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
ciao , innanzitutto grazie, è davvero tutto straordinario il vostro lavoro, per fortuna ho risolto tutto, praticamente avevo problemi di alcuni file mancanti nel gioco, a causa di patch installate si saranno cancellate per errore.. ora tutto ok mi ritrovo versione 1.03 e pacchetto 5.0

ho inserito questi file, e l'unico problema che ho riscontrato è all'ingresso in campo delle squadre, quando la telecamera inquadra le 2 squadre gli arbitri ecc... il classico momento quando per esempio si sente la canzone della competizione e stanno tutti abbracciati..
ecco in quel momento si vede solo una squadra con gli arbitri, l'altra squadra come se non ci fosse,è fantasma ihihih compare solo nel filmato poi successivo nelle foto di gruppo.
come posso risolvere sta cosa?


se installo un altro trophy server forse risolvo ?
 
Ultima modifica:

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
Ragazzi....ho giocato un'intera stagione di ML e devo dire ottima patch....davvero ben fatta....complimenti a tutti....ma ora non so se è capitato mai a qualcuno di voi, io da stamani non riesco d'un tratto più a giocarci....entra e dopo la schermata rossa konami di blocca l'immagine e devo riavviare con control+alt+canc.
Ho la versione STEAM - Requisiti ok, drivers aggiornati ok, fino a stanotte ho giocato anche con dettagli alti...non riesco a capire cosa possa essere successo....
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
FIX Loghi BIANCHI per Juventus, Tottenham, Swansea e Nottingham, risolto il problema dove non si vedeva il logo negli scoreboard Download

Ciao Simo erano questi che dicevo, con la 5.0.1 li vedo bianchi, volevo riscaricarli ma non e' piu' presente.
 
D

Deletedmember40021

Guest
@SimoMoki @gabriele sereni

Ragazzi ultimo giro di giostra!
Con quest'ultimo edit ho cercato di accontentare tutti, da chi voleva gli overall simili agli originali,a chi voleva meno tricks e finte, portieri ecc, ho cercato di realizzare un edit non troppo distante dall'originale,che pero' mantenesse la magia e la varieta' delle mie modifiche, ora e' tutto piu' equilibrato e naturale, lo consiglio anche a chi usa l'edit konami.. ;)

Ricordate sempre, trovate la vostra combinazione preferita e pensate a divertirvi! ;)Un saluto ragazzi

EDIT 5.0 + dt18 http://www.mediafire.com/file/929jrlro6l9hird/EDIT_5.0.rar/file

P.S. Il dt18 l'ho messo perche' e' quello con cui mi sono trovato meglio assieme all'EXE Fun v2
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
@SimoMoki @gabriele sereni

Ragazzi ultimo giro di giostra!
Con quest'ultimo edit ho cercato di accontentare tutti, da chi voleva gli overall simili agli originali,a chi voleva meno tricks e finte, portieri ecc, ho cercato di realizzare un edit non troppo distante dall'originale,che pero' mantenesse la magia e la varieta' delle mie modifiche, ora e' tutto piu' equilibrato e naturale, lo consiglio anche a chi usa l'edit konami.. ;)

Ricordate sempre, trovate la vostra combinazione preferita e pensate a divertirvi! ;)Un saluto ragazzi

EDIT 5.0 + dt18 http://www.mediafire.com/file/929jrlro6l9hird/EDIT_5.0.rar/file

P.S. Il dt18 l'ho messo perche' e' quello con cui mi sono trovato meglio assieme all'EXE Fun v2

Azzo giovane!! Adesso te ne puoiiii veramente andare aaaaaa.....lavorare!!! ahahaahahhaha
Grazie, subito in prova, tanto qui per adesso si fa come i bambini...si mangia, si fa la cacca e si dorme, e si gioca!!! Speriamo ancora per poco zio fa raga!!!

Grazie @*Supernova*
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
@SimoMoki @gabriele sereni

Ragazzi ultimo giro di giostra!
Con quest'ultimo edit ho cercato di accontentare tutti, da chi voleva gli overall simili agli originali,a chi voleva meno tricks e finte, portieri ecc, ho cercato di realizzare un edit non troppo distante dall'originale,che pero' mantenesse la magia e la varieta' delle mie modifiche, ora e' tutto piu' equilibrato e naturale, lo consiglio anche a chi usa l'edit konami.. ;)

Ricordate sempre, trovate la vostra combinazione preferita e pensate a divertirvi! ;)Un saluto ragazzi

EDIT 5.0 + dt18 http://www.mediafire.com/file/929jrlro6l9hird/EDIT_5.0.rar/file

P.S. Il dt18 l'ho messo perche' e' quello con cui mi sono trovato meglio assieme all'EXE Fun v2

Non ti azzardare a farne altri chi si lamenta che si arrangi...goditi sto cxxxx di gioco :)
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
UN MINUTO DI ASSOLUTO SILENZIO

......……………………………………………………………………………………..….

GAMEPLAY FUN V2 @Holland_ + @incas36

Non avevo ancora perso 1 match nella nuova Master.......

NON SO SE IL GAMEPLAY FUN V2 Ma ho visto cose assurde...a testimonianza ne ho registrate solo alcune!!!!

Roma-Juventus

FUN V2

1) Fisica della sfera assolutamente pazzesca!!!!!

2) Azione in solitaria di Spinazzola, partito dalla propria metà campo, conclusione incredibile fuori

3) Punizione Roma, mischione in area, collidono a terra 2 giocatori, palla spazzata, stop pazzesco di collo del giocatore Roma che la passa fuori area, passaggio a Pellegrini che stoppa a seguire girandosi e conclude di prima GOL PAZZESCO

4) Portiere in uscita disperata...ma non rimanevano mica sulla linea di porta?

5) Giocatori che scivolano e non prendono la palla

6) Dedicato a @Holland_
match finito….Kalinic stoppa in aresa su cross, si gira e tira al volo basso sul primo palo, Scheszny la tocca con la mano sx, la sfera rimbalza sul palo, percorre tutta la linea di porta e alla fine si sposta dentro: è gol!!!!!! Roma-Juve 3-2
@Lucawe11 hai usato i file del pacchetto fun v.2 e basta ? solo l' exe e il dt 18 contenuti ? niente edit modificato ?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
@SimoMoki @gabriele sereni

Ragazzi ultimo giro di giostra!
Con quest'ultimo edit ho cercato di accontentare tutti, da chi voleva gli overall simili agli originali,a chi voleva meno tricks e finte, portieri ecc, ho cercato di realizzare un edit non troppo distante dall'originale,che pero' mantenesse la magia e la varieta' delle mie modifiche, ora e' tutto piu' equilibrato e naturale, lo consiglio anche a chi usa l'edit konami.. ;)

Ricordate sempre, trovate la vostra combinazione preferita e pensate a divertirvi! ;)Un saluto ragazzi

EDIT 5.0 + dt18 http://www.mediafire.com/file/929jrlro6l9hird/EDIT_5.0.rar/file

P.S. Il dt18 l'ho messo perche' e' quello con cui mi sono trovato meglio assieme all'EXE Fun v2

Provato a farci un giro veloce, con questo DT, a me sembra stupendo gia' fin dal primo giro!!
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
FIX Loghi BIANCHI per Juventus, Tottenham, Swansea e Nottingham, risolto il problema dove non si vedeva il logo negli scoreboard Download

Ciao Simo erano questi che dicevo, con la 5.0.1 li vedo bianchi, volevo riscaricarli ma non e' piu' presente.
Sono implementati nella IPM 5.1 per quello non c'è più il fix a parte
 
  • Like
Reactions: giogi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78