I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Primo match stamane con FUN V2 Made @Holland_ e @incas36 ma con edit originale konami
Fisica sfera pazzesca
Poi ...
CPU entra in area cambia direzione ingannandomi, bomba e gol

CPU entra in area, finta di andare a dx e invece va a sx...disorientato lo tocco...rigore

anch'io ho sempre tenuto edit originale konami per non snaturare i valori, certo così non si godrà a pieno del nuovo gp, ma mi diverto lo stesso. Buon numero di falli, parità nel possesso e nelle occasioni, varietà della CPU,finte,tiri da fuori ecc. Unica pecca (ma appunto voluta perchè tengo edit konami) i portieri non escono e c'è ancora qualche lancio lungo, ma una cosa compensa l'altra dai.
 

djrexishere

Pulcini
3 Dicembre 2019
87
12
8
AGGIORNAMENTI SINGOLI e FIX

  • ChantList.bin per i cori 100% compatibile con la IPM Download
    Sovrascrivere in livecpk\Chants\common\sound\match

  • SCOREBOARD CHAMPIONS LEAGUE SKY Download

    La modifica del logo l'ho fatta io, sono negato in grafica, ci ho perso due ore, più di questo non sono riuscito a fare ma a me sembra ok, provatelo se vi fa schifo potete sempre levarlo, quindi non iniziate a criticare a priori, altrimenti provate a farlo da soli.
    P.s. non avevo idea di come si aprissero i file degli scoreboard, ma mi sono documentato da solo e ho fatto molte prove da solo.

come si mette quello scoreboard?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
anch'io ho sempre tenuto edit originale konami per non snaturare i valori, certo così non si godrà a pieno del nuovo gp, ma mi diverto lo stesso. Buon numero di falli, parità nel possesso e nelle occasioni, varietà della CPU,finte,tiri da fuori ecc. Unica pecca (ma appunto voluta perchè tengo edit konami) i portieri non escono e c'è ancora qualche lancio lungo, ma una cosa compensa l'altra dai.

È un discorso complesso ... molto complesso ... e soprattutto soggettivo ... io ho provato gli edit moddati e ho visto una CPU assurda con giocate, trick, movimenti, dribbling etc che oggettivamente nel gameplay originale Konami non ci sono...però nel mio contesto usando la juve, quest ultima con giocatori già forti diventava fortissima e in campo era nettamente evidente questa forza ulteriore venendo io da mesi giocati con la juve con gli overall standard ... alla fine ho fatto una scelta ... edit e overall originale ma probabilmente SOLO perché uso la juve ... se avessi usato una squadra medio - debole o comunque non top non avrei avuto dubbi ... perché di fatto le giocate tecniche che la CPU fa con gli edit moddati ... con L edit originale non le fa o se le fa le fa in numero decisamente inferiore ...
 
  • Like
Reactions: giogi e SimoMoki

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
È un discorso complesso ... molto complesso ... e soprattutto soggettivo ... io ho provato gli edit moddati e ho visto una CPU assurda con giocate, trick, movimenti, dribbling etc che oggettivamente nel gameplay originale Konami non ci sono...però nel mio contesto usando la juve, quest ultima con giocatori già forti diventava fortissima e in campo era nettamente evidente questa forza ulteriore venendo io da mesi giocati con la juve con gli overall standard ... alla fine ho fatto una scelta ... edit e overall originale ma probabilmente SOLO perché uso la juve ... se avessi usato una squadra medio - debole o comunque non top non avrei avuto dubbi ... perché di fatto le giocate tecniche che la CPU fa con gli edit moddati ... con L edit originale non le fa o se le fa le fa in numero decisamente inferiore ...

Scusami @Lucawe11 , ricordami a che livelli e velocita' giochi per favore e se a volte lo cambi in base a chi incontri eolo mantieni sempre uguale (big/medio scarse). Grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Invece
Scusami @Lucawe11 , ricordami a che livelli e velocita' giochi per favore e se a volte lo cambi in base a chi incontri eolo mantieni sempre uguale (big/medio scarse). Grazie

La mia regola è semplicissima e personalmente molto appagante:
- di base gioco a liv.superstar
- quando affronto squadre di Serie B (di solito primo e poche volte secondo turno Tim Cup) e neo-promosse in Serie A liv. campione
- solo contro i primi 8 top team del ranking della Master in corso (cambia 2 volte a stagione) liv LEGGENDA (praticamente usando juve mi trovo solo squadre a liv Leggenda in CHAMPIONS LEAGUE)
Tutto tremendamente realistico.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
È un discorso complesso ... molto complesso ... e soprattutto soggettivo ... io ho provato gli edit moddati e ho visto una CPU assurda con giocate, trick, movimenti, dribbling etc che oggettivamente nel gameplay originale Konami non ci sono...però nel mio contesto usando la juve, quest ultima con giocatori già forti diventava fortissima e in campo era nettamente evidente questa forza ulteriore venendo io da mesi giocati con la juve con gli overall standard ... alla fine ho fatto una scelta ... edit e overall originale ma probabilmente SOLO perché uso la juve ... se avessi usato una squadra medio - debole o comunque non top non avrei avuto dubbi ... perché di fatto le giocate tecniche che la CPU fa con gli edit moddati ... con L edit originale non le fa o se le fa le fa in numero decisamente inferiore ...

Detto questo ho iniziato ad usare e testerò a fondo da oggi il Gameplay FUN V2
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Invece


La mia regola è semplicissima e personalmente molto appagante:
- di base gioco a liv.superstar
- quando affronto squadre di Serie B (di solito primo e poche volte secondo turno Tim Cup) e neo-promosse in Serie A liv. campione
- solo contro i primi 8 top team del ranking della Master in corso (cambia 2 volte a stagione) liv LEGGENDA (praticamente usando juve mi trovo solo squadre a liv Leggenda in CHAMPIONS LEAGUE)
Tutto tremendamente realistico.
Io faccio qualcosa del genere, considero però anche lo stato di forma(ultime 5) e il fattore campo.
Comunque, sto facendo un grosso lavoro sull'edit di Supernova per mantenere i trick ma limare alcuni aspetto tra cui gli overall.
 
  • Like
Reactions: streetpride

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Detto questo ho iniziato ad usare e testerò a fondo da oggi il Gameplay FUN V2

Provalo perche merita tanto e vedrai che il gameplay è di un altro pianeta!!!
E sono sicuro che holland & Co, troveranno il giusto mix!!!
provare per credere...

Sono passato felicemente al pc per scelte puramwente tecniche, konami svogliata!!!!!
W il nuovo gameplay dei nostri amici...

Havana
 
  • Like
Reactions: streetpride

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Sapete qual è il bello di questo gameplay? L'IMPREVEDIBILITÀ.
Ecco un esempio, sono in vantaggio 3 a 0, mi rilasso, faccio turnover (sono in coppa) ed eccola li la CPU che si sveglia, non date mai nulla per scontato ragazzi. Tiri da fuori, rovesciate ecc..
Gioco a superstar e a volte vinco, a volte prendo di quelle batoste, proprio come nella realtà.
Guardate le stats e che equilibrio, possesso palla, 2 falli brutti, puniti col giallo entrambi.
Se tenevo livello campione la CPU non tirava quasi mai in porta, a SS rispecchio molto più equilibrio.
Visualizza allegato 159097E poi animazioni, reazioni portieri, fisica della palla, ma che figata è?
Complimenti di nuovo a tutti,e grazie!
Grazie
Ma a quale dei gameplay pubblicati ti riferisci?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Invece


La mia regola è semplicissima e personalmente molto appagante:
- di base gioco a liv.superstar
- quando affronto squadre di Serie B (di solito primo e poche volte secondo turno Tim Cup) e neo-promosse in Serie A liv. campione
- solo contro i primi 8 top team del ranking della Master in corso (cambia 2 volte a stagione) liv LEGGENDA (praticamente usando juve mi trovo solo squadre a liv Leggenda in CHAMPIONS LEAGUE)
Tutto tremendamente realistico.
Forse io non sono ancora preparato per giocare a livello SS , ma la regola direi logica, si puo' rapportare anche abbassando di un livello e seguendola.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28
Scusate ragazzi la mia ignoranza, ma una volta installata la patch, si può editare ancora con Editor esterno al gioco? Tipo per aggiungere altre squadre o giocatori? È possibile?
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
anch'io ho sempre tenuto edit originale konami per non snaturare i valori, certo così non si godrà a pieno del nuovo gp, ma mi diverto lo stesso. Buon numero di falli, parità nel possesso e nelle occasioni, varietà della CPU,finte,tiri da fuori ecc. Unica pecca (ma appunto voluta perchè tengo edit konami) i portieri non escono e c'è ancora qualche lancio lungo, ma una cosa compensa l'altra dai.
Qualcuno può per favore postare l'EDIT originale. Con tutte queste modifiche me lo sono perso. Grazie mille
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Qualcuno può per favore postare l'EDIT originale. Con tutte queste modifiche me lo sono perso. Grazie mille
Fai verifica file integrità gioco da steam e torna originale, poi risostituisci dt ed exe peró. Oppure mi sembra ci sia negli Edit da scaricare.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Raga, scusate qual'era gia' il fix per il logo juventus che appariva un po' sbiadito? E non nero come dovrebbe? L' aveva postato mi pare @SimoMoki ma non lo trovo. grazie
 

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28
Se intendi passare da offline a online, rimetti exe e dt originale, e magari creati un save apposta che poi cambi alla bisogna
Scusate ragazzi la mia ignoranza, ma una volta installata la patch, si può editare ancora con Editor esterno al gioco? Tipo per aggiungere altre squadre o giocatori? È possibile?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,255
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12