I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Sinceramente non l'ho scritto perché mi sembrava banale :p
Comunque bisogna eliminare tutto il contenuto della cartella Champions League mantenedo quest'ultima, importare il nuovo contenuto, ma non la cartella Champions League sky solo il contenuto altrimenti non ti legge la sottocartella, fine :D
è quello che ho fatto.

ma ora forse ho capito parte dei miei problemi.
il sider che c'è dentro il pack in prima pagina è vecchio, con il nuovo mi sblocca la coppa italia.

esattamente avendo installato le cartelle indicate in prima pagina come si aggiorna il sider?quali file del nuovo bisogna mettere?
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
è quello che ho fatto.

ma ora forse ho capito parte dei miei problemi.
il sider che c'è dentro il pack in prima pagina è vecchio, con il nuovo mi sblocca la coppa italia.

esattamente avendo installato le cartelle indicate in prima pagina come si aggiorna il sider?quali file del nuovo bisogna mettere?
mi correggo, se edito il file ini come da guida mi scompare la coppa italia
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
mi correggo, se edito il file ini come da guida mi scompare la coppa italia
Ma non devi fare nulla, non devi modificare niente, nella patch è già disponibile la coppa Italia modificabile.
Non riesco a starti dietro mi spiace, fai troppe modifiche per poterti dare dei consigli utili, si rischia solo di farne altri.
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Ma non devi fare nulla, non devi modificare niente, nella patch è già disponibile la coppa Italia modificabile.
Non riesco a starti dietro mi spiace, fai troppe modifiche per poterti dare dei consigli utili, si rischia solo di farne altri.
Aspetta..ho rimesso tutto com'era però se vado a editare il file ini (la guida dice di aggiungere la parola standard, mi scompare la coppa italia.

invece la mod sky non mi funziona proprio
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Aspetta..ho rimesso tutto com'era però se vado a editare il file ini (la guida dice di aggiungere la parola standard, mi scompare la coppa italia.

invece la mod sky non mi funziona proprio

confermo che per vedere la coppa italia devo editare il file sider ini sul desktop e poi trasferirlo nella cartella gioco.
la patch sky non mi funziona nemmeno usando il metodo di cui sopra, quella predefinita della patch invece si ma ha il logo bein
 

Nerkim

Pulcini
25 Marzo 2020
56
13
8
è un bug che Funzotik ha detto che risolverà domani ;)
Unaltro bug che si deve riferire a Funzotik, in modalità Coppa, la champions e apposto, se gioco master league o campionato nei preliminari vedo la champions come trofeo sul campo, e musiche e entrate sono sballate. Funzioma bene solo in modalità coppa.
 

ChicagoMadePunk

Pulcini
13 Marzo 2020
38
3
8
PSN ID
NikoNexus
Vi è mai capitato di ritrovarvi alcune maglie fatte così? In questo caso me lo fa con la maglia del Mainz, non so se lo faccia pure con altre sinceramente...
eFootball PES 2020 Screenshot 2020.03.29 - 03.36.08.94.png
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
Primo match stamane con FUN V2 Made @Holland_ e @incas36 ma con edit originale konami
Fisica sfera pazzesca
Poi ...
CPU entra in area cambia direzione ingannandomi, bomba e gol

CPU entra in area, finta di andare a dx e invece va a sx...disorientato lo tocco...rigore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,283
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12