I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con il tool passatomi da orlynet:
https://evo-web.co.uk/threads/pc-si...ompetition-licencer-no-requests-please.81778/

Apri il tool "competition licencer", cerchi "competition.bin" nel database di "efootball ipm patch", lo apri e cerchi "italy d1 cup" e fai "unlicense selected competitions" e salvi.
Entri nel gioco e modifichi le regole in "competizioni".

Si può anche impostare il numero di squadre che vanno nelle coppe europee o cmq cambiare l'id regolamento?

Ragazzi, ho provato il nuovo exe a -2, quello della Konami. Ritmo incredibilmente compassato. A me piace

Ok, togliendo il facepack aggiuntivo il problema in parte non si presenta. A questo punto devo fare manualmente delle correzioni. Come riconosco l'ID dei giocatori in questo caso?

Di solito trovo l'ID su PESMASTER ma ho notato che alcune cartelle sono scrette con lettere e no numeri. Chi mi spiega al volo così risolvo?

Ultima modifica:
Buone notizie amici pessari...grazie alla voglia di inserire sti maledetti coach in ML sulla patch italiana ho scoperto come creare un unica mod per tutte le patch...sto mettendo quanto più giocatori classici possibili dalla base della smoke patch e si vedranno tutti in tutte le patch ,al momento sono arrivato a quasi 200 player,vorrei tantissimo che qualcuno facesse i volti per i coach da metterli tutti nel gioco ed avere finalmente il mister della squadra del cuore!

Comunque ragazzi siete fantastici, ho integrato il vostro lavoro col sider AIO di Holland (stadi,palloni,divisa arbitri,loghi tv,adboards,cori ecc) e pare funzionare tutto, ora aggiungo tattoo e finalmente poi si inizia nuova master, con la mod di supernova e klishman per le tattiche, e aggiungo il dt18 di Holland e vediamo come va!

io solo con dt18 ho riscontrato partite da 5/6 falli altre da 2/3,dipende sempre da aggressività avversari secondo me, l'atalanta me ne ha fatti 6,gioca alto,pressa ecc..il lecce chiuso dietro un paio e basta..una domanda hai messo la mod di supernova?
assolutamente si

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc